| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao a Tutti!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Mirketto8 Posted - 31 Jul 2011 : 13:27:11
mi chiamo Mirko sono nuovo
in settimana ho scelto la mia prossima macchina e sara questo gioiellino della toyota la mr2 mk3...ho sentito un gran bene parlare di qst macchina...vengo da una mazda mx-5 e ora sn pronto a salire sulla diretta rivale...ma gia so quali saranno le mie prime impressioni...avendo un motore posteriore/centro il bilanciamento dell'auto deve essere davvero ottimo...ho letto anke dell'assetto...e dicono ke sia uno dei migliori assetti di serie.beh ke altro dire...sn impazziente di prendere la mia emmina.
saluti a tutti!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
RIMO Posted - 04 Aug 2011 : 15:48:11
Scusate
Mirketto8 Posted - 03 Aug 2011 : 20:28:18
ah ok...scusatemi devo capire bene cm funziona allora :P cerchero di stare piu attento...
ercapanna Posted - 03 Aug 2011 : 17:46:30
quote:
Originally posted by Mirketto8

AUSER: hai ragione ho apertoun topic al riguarda su tuning motore ;) possiamo continuare a parlarne lì :)

SALIM: avevo una mx5 110cv 1.6 16V nn mi piaceva sinceramente.

Probabilmente per il primo periodo alcuni di noi ti sembreranno dei bacchettoni, però ti assicuro che lo facciamo per tenere il forum "pulito" e fruibile.

Generalmente non apriamo nuovi Topic per discutere su argomenti che sono già stati affrontati.
Dovresti usare lo search che ti permette di trovare vecchi topic riguardanti un determinato argomento( ti assicuro che sono pochissime le cose di cui non si è già discusso), dopodichè se hai qualcosa da aggiungere o se hai bisogno di un ulteriore chiarimento si continua la discussione lì nel Topic esistente.
Se non si facesse così si riempirebbe il forum di discussioni che dicono e ridicono le stesse cose
Mirketto8 Posted - 03 Aug 2011 : 16:41:31
AUSER: hai ragione ho apertoun topic al riguarda su tuning motore ;) possiamo continuare a parlarne lì :)

SALIM: avevo una mx5 110cv 1.6 16V nn mi piaceva sinceramente.
salim Posted - 03 Aug 2011 : 12:45:58
Ciao, che MX5 avevi?
Alcune MX5 potrebbero farti rimpiangere qualche loro pregio passando ad una MR2; ma non tutte, solo quelle più toste (sia NA che NB o NC).
Potrebbero mancarti il bagagliaio, la possibilità di montare gomme da supermercato da scassare in pista, e la facilità d'intraversarla sempre, ovunque e con chiunque (te ne sei già accorto...); ma altri pregi della MR2 sopravanzeranno notevolmente queste lacune.
Auser Posted - 02 Aug 2011 : 21:25:19
Ciao Mirko, un benvenuto anche dal sottoscritto

Molto interesssante l'approfondimento sul tema gomme...
...ma forse qui non è il luogo giusto... è il settore "presentazione nuovi arrivati"
Mirketto8 Posted - 02 Aug 2011 : 20:23:22
si ragazzi fatemi sapere anke a me...xke l'emmina ke sto prendendo io monta i 16 dietro cn 205 e davanti i 15 cn 185...e sicuramente il fatto del sottosterzo puo' essere dovuto soprattutto da questo strano tipo di abbinamento gomme cerchi...siccome sara la prima cosa ke farò credo...meglio sapere se è meglio mettere 2 cerchi 16 cn gomme 205...o passare direttamente ai 17 ;D
RIMO Posted - 02 Aug 2011 : 16:03:34
!! sono curiosissimo di questa cosa !!
Davvero pensate che la combinazione migliore sia: 16"-205 posteriore e 16"-205 anteriore????? e quanto di spalla???
Mi interessa perchè tra poco voglio cambiare cerchi e gomme
Ringrazio in anticipo!!!
ercapanna Posted - 02 Aug 2011 : 13:33:48
quote:
Originally posted by pietromr2
Io dopo aver avuto 205 e 225 (davanti e dietro) mi sto convincendo che sia meglio 205 su tutte.

Anche io ci stavo pensando, sarebbe anche più semplice la gestione delle gomme...
pietromr2 Posted - 02 Aug 2011 : 12:56:34
Benvenuto!
Per quel che riguarda il sottosterzo sicuramente bisogna imparare a prenderla (non è una mx5 dopotutto.......... )
Comunque un paio di cerchi da 16 con gomme un po' più larghe delle 185 non vanno male affatto, e non solo per fare drifting.
Io dopo aver avuto 205 e 225 (davanti e dietro) mi sto convincendo che sia meglio 205 su tutte.
Se avrai occasione potrai provarne qualcun altra e valutare
RIMO Posted - 02 Aug 2011 : 11:13:48
Benvenuto!!!
secondo me il fatto che abbia un assetto abbastanza morbido è quello che la rende così divertente!!!
è vero che rende le reazioni meno prevedibili ma è un auto che ha comunque un ottimo equilibrio e che ti consente di divertirti proprio per quello!!
Naturalmente cambiando assetto potrai andare ben più forte... soprattutto se si parla di track-day
E la maggiore tendenza al sottosterzo rispetto alla MX-5 credo che sia dovuta al fatto che il motore è centrale XD quindi hai meno carico sulle ruote anteriori che così tendono a "scivolare"...
lucifer978 Posted - 01 Aug 2011 : 21:39:26
Ciao Mirko, Benvenuto nel Clan :)
Mirketto8 Posted - 01 Aug 2011 : 17:05:33
mmm vedo ke qll ke ho letto sull'assetto abbia scatenato un po' di disappunti...beh cmq nn ho di certo intenzioni di lasciare qst di serie :P, ho gia pronto su ebay l'assetto D2 ke ne pensate?cmq l'ho portata proprio oggi per la prima volta e le prime impressioni sn state ottima ripresa,bel cambio.
cmq ragazzi io vengo da una mazda mx5 e posso dirvi ke l'assetto di serie della mazda sta indietro in confronto a quello ke monta la toyota!l'unica cosa ke ho notato una leggera tendenza al sottosterzo...forse dovuta al fatto ke abbia i 16 dietro e i 15 davanti?...ke ne pensate?
SMOGBIKER Posted - 01 Aug 2011 : 15:18:31
Ben arrivato!!!!
Stew Posted - 01 Aug 2011 : 12:28:04
Benvenuto.

L'assetto di serie, specie se ha qualche primavera sulle spalle, non è poi granchè, anzi direi che è una delle prime cose da modificare sulla emme per guidarla come si deve.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000