| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Eccomi...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Auser Posted - 26 Jul 2011 : 01:00:09
Salve... mi presento: mi chiamo Claudio, sono di Lucca, fino a domenica 3 luglio 2011 non sapevo che la MR2 esistesse... non ci avevo mai fatto caso, e qui nella mia città probabilmente non ce ne sono tante (o forse nessuna?)... ma il 3 luglio scorso vado a vedere la motoGP al mugello con un amico e questo mi parla di uno strano cabrio due posti che la toyota faceva fino a qualche anno fa...
...la sera mi metto su internet e trovo foto, articoli, questo forum e tante informazioni su questa per me sconosciuta vettura... avevo sempre desiderato una trazione posteriore con motore centrale.... per anni sognavo la Stratos.. e giravo con la mia 500/695 del 1970 ...ma forse adesso era arrivato il momento...
Insomma, la faccio breve: in due settimane, ho contattato qualche possessore di MR2... ho visionato qualche esemplare (il più vicino a 220 km da casa mia... il più lontano a 380 km) ...e poi ho deciso!!!
Ora sono il possessore (da ben 3 giorni) della mia MR2.... è nera, è del dicembre 2004, hard top, sedili in pelle, cambio manuale 6 marce !!!

Questa è la mia storia di neo MR2ista....

Sono molto contento di aver trovato questo forum, dal quale ho già attinto qualche preziosa informazione (come la storia dei precatalizzatori... che in settimana farò togliere) ad al quale spero di fornire, nel mio piccolo, aiuto ed informazioni.

Presto pubblicherò le foto della macchina che ieri, in centro, faceva girare tutti
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Auser Posted - 05 Oct 2011 : 19:03:37
Finalmente posso postare qualche fotina della mia M !!!

- La prima foto è stata scattata nell'esatto momento dell'acquisto (22 luglio 2011).
- La seconda durante i lavori, fatti dal sottoscritto, di sostituzione olio e filtri ed estirpazione dei precat.
- La terza in fase di revisione.

Auser Posted - 02 Aug 2011 : 18:56:15
quote:
Originally posted by pietromr2

ben arrivato!
E complimenti per il colpo di fulmine!

Grazie ancora a tutti, per la calorosa accoglienza....
...si... è vero... è stato un colpo di fulmine... esattamente fino a un mese fa non sapevo nemmeno che esistesse questa macchinina...

...giovedi scorso, invece, cena con una ventina di amici... e le compagne/ragazze/mogli degli amici, tutte a insistere per provare la MR2.... ho passato la sera a scorrazzarle tutte (ovviamente una alla volta...) !!

...ed ovviamente solo nel senso di "fargli fare un giretto in macchina"... mica altro
ahahah
pietromr2 Posted - 02 Aug 2011 : 12:54:35
ben arrivato!
E complimenti per il colpo di fulmine!
SMOGBIKER Posted - 01 Aug 2011 : 15:33:45
Ben arrivato...e complimenti anche a te per l'acquisto!!!
Auser Posted - 28 Jul 2011 : 02:06:30
anzi se siamo 5 e anche di più (mediavalle compresa) si potrebbe fare un miniraduno una sera, per una birrozza...magari con Andrea che ad agosto viene a visitare la nostra città :-) ...io intanto inizio a togliere i precat. cambiare oli, filtri, ecc. :-)
Auser Posted - 28 Jul 2011 : 01:58:00
ma si avevo visto le foto del raduno di Lucca, ma non pensavo ke ci fossero tanti miei concittadini qui nel forum :-) Bene, adesso se vedete una mr2 nera a lucca, fermatevi, urlate "auseeeerrr" e si va a bere una birra :-)
kapovolto Posted - 27 Jul 2011 : 19:09:54
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by Auser

Salve... mi presento: mi chiamo Claudio, sono di Lucca, fino a domenica 3 luglio 2011 non sapevo che la MR2 esistesse... non ci avevo mai fatto caso, e qui nella mia città probabilmente non ce ne sono tante (o forse nessuna?)...

Distratto, eh?
Benvenuto!

una trentina in un giorno solo.........
luca Posted - 27 Jul 2011 : 18:55:06
quote:

Salve... mi presento: mi chiamo Claudio, sono di Lucca, fino a domenica 3 luglio 2011 non sapevo che la MR2 esistesse... non ci avevo mai fatto caso, e qui nella mia città probabilmente non ce ne sono tante (o forse nessuna?)...

Distratto, eh?
Benvenuto!
Stew Posted - 27 Jul 2011 : 15:46:31
Benvenuto.
AndyPix Posted - 27 Jul 2011 : 02:00:15
benvenuto! verso metà agosto visiterò Lucca!
Suxcellets Posted - 26 Jul 2011 : 23:46:29
benarrivato Auser!!!
AndreaG Posted - 26 Jul 2011 : 18:30:23
quote:

Salve... mi presento: mi chiamo Claudio, sono di Lucca, fino a domenica 3 luglio 2011 non sapevo che la MR2 esistesse... non ci avevo mai fatto caso, e qui nella mia città probabilmente non ce ne sono tante (o forse nessuna?)... [CUT]

direi anche più di 5... oltretutto la mia è in servizio quotidianamente in giro per Lucca con rientro in Mediavalle in serata.

ottimo acquisto !

kapovolto Posted - 26 Jul 2011 : 18:17:16
quote:

Salve... mi presento: mi chiamo Claudio, sono di Lucca, fino a domenica 3 luglio 2011 non sapevo che la MR2 esistesse... non ci avevo mai fatto caso, e qui nella mia città probabilmente non ce ne sono tante (o forse nessuna?)... [CUT]

Fino ad un paio d'anni fa ce n'erano almeno 7, adesso, con te, dovremmo essere in 5... Benvenuto.
Auser Posted - 26 Jul 2011 : 16:59:58
Si, credo di aver scelto bene: nera, recente, hard top, sedili pelle e cambio 6 marce manuale. Ci mancava una biondona dentro, di serie... ma per quello vedrò di rimediare a breve :-)
ariz Posted - 26 Jul 2011 : 14:41:31
benvenuto auser!!!

vedo che hai scelto bene, un modello non troppo vecchio e già dotato di hard top, nero per giunta

quasi ti invidio

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000