| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ECCOMI!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
RIMO Posted - 17 May 2011 : 22:34:17
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Simone, ho 19 anni e sono di CUNEO
tra pochi giorni arriverà la mia prima macchina!!! una fantastica toyota MR2 spyder del 2001 nera con 28000Km (certificati!!)
Nn vedo l' ora!! devo ammetere ke la scelta di quest' auto l ho fatta grazie a un mensile, EVO ( il migliore ) fidandomi ciecamente dei suoi articoli... Spero di avere fatto bene!!!! ma da quello ke ho letto e sentito un pò in giro nn dovrei rimanere deluso!!
cmq complimenti per questo bellissimo CLUB e un saluto a tutti!!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
RIMO Posted - 16 Sep 2011 : 08:01:05
Scarico centrale diretto: eseguitoooo!!!!
E via anche quell odiosa ceramica dai precat...
Il motore scalda già molto meno e il sound non è niente male
lucifer978 Posted - 24 Aug 2011 : 21:16:55
Beh, che dire, non è una questione di età,

giocavo con le macchinine da piccolo, e quasi 30 anni dopo ci gioco ancora, sono cambiate solo le misure,
sia le mie (sopratutto il giro vita) che quelle delle macchine XD
billy Posted - 24 Aug 2011 : 16:41:08
in quanto a primavere fatevi coraggio, io ho superato da qualche mese le 45, ma la voglia di divertirmi continua sempre ad aumentare , proprio come la mia eta' (e fino che sara' cosi' bisogna ringraziare il buon Dio).
tonino Posted - 22 Aug 2011 : 19:53:18
Cofano nero !!!

http://imageshack.us/photo/my-images/801/29830710150266302443590.jpg/

:D
RIMO Posted - 10 Aug 2011 : 08:27:20
Ieri sera con la mia MR2 nera ho parcheggiato dietro a... una MR2 nera!!! che scena meravigliosa aveva il paraurti anteriore non originale, cerchi OZ, antennino tamarro XD, fanali posteriori del restyling, prese d' aria e specchietti verniciati di argento e scarico doppio centrale con una modifica al paraurti posteriore... Che bello che è stato vederle vicine!! Peccato che non ho incontrato il proprietario... Avrei proprio voluto vedere la sua faccia quando le ha viste A proposito la mia con le pinzefreno rosse è davvero bellissima
Auser Posted - 03 Aug 2011 : 17:49:03
Il bello (o il brutto) è che anche io sono vetusto ...la voglia di MR2 mi è venuta in tarda età

...volevo soltanto capire se c'erano, e quanti sono, gli altri "antichi"
salim Posted - 03 Aug 2011 : 12:26:53
Ciao, e benvenuti a tutti i giovani! guarda che i soggetti vetusti qui sono quelli che tengono su la baracca, e c'è proprio bisogno di un po' di manodopera giovanile/minorile che ci dia una mano e che partecipi ai raduni. Quindi ora l'avete detto siete arruolati, e non potete più tirarvi indietro...
Auser Posted - 02 Aug 2011 : 23:19:03
Bene... un grazie a Lucifer che ha dichiarato il suo anno di immatricolazione
...apprendo con piacere che nel club ci sono anche (o soprattutto) soggetti abbastanza vetusti
lucifer978 Posted - 02 Aug 2011 : 22:28:22
Azz, nota dolente, sopratutto se uno non se li sente, cmq mi armo di coraggio e comincio io:

33 natali alle mie spalle ;)

(credo sia più o meno l'età media, considerando Voi giovincelli, e alcuni veterani che hanno superato gli "ANTA")

:P
Auser Posted - 02 Aug 2011 : 18:47:33
quote:
Originally posted by Kaber

quote:
Originally posted by Cekka

Beh dai siamo ben 4 dai 22 in giù

ellallààààà addirittura 4...e chi sel'aspettava ahahha

...la domanda sorge spontanea: e invece, i vecchietti del club..... quanto sono antichi ?!! ...hem... scusate... quanti anni hanno ?!
tonino Posted - 31 Jul 2011 : 19:02:52
Fortissimo oggi traffico intenso in autostrada, io cn la mia giallona :P passo da destra un BMW, una signora affaccia e grida "SCUSAA!!" ahuah freno di un botto e gli dico "ciao..." lei mi fa "Che auto è???" proprio con la faccia sbalordita !! io gli ho spiegato, tutta presissima, ahah mi fa "bella bella!!" :D

Poi vuoi mettere la targa sul cruscotto, la scritta STREET PERFORMANCE sul vetro davanti, poi bodykit e tutto su quest'auto misteriosa che non si vede mai in giro ! LOL !! però non a caso penso che anche se la mia giallona è vistosa va molto meno di quel BMW :P ma quello fa nieeente :D l'importante è farsi vedere e farsi sentire.
RIMO Posted - 28 Jul 2011 : 09:23:05
Grazie Kaber!!

ahahah ercapanna fortissimo XD
AndyPix Posted - 28 Jul 2011 : 01:35:52
quote:
Originally posted by Cekka

Beh dai siamo ben 4 dai 22 in giù

presente!
ercapanna Posted - 27 Jul 2011 : 23:56:48
Beati voi, io fino ai 26 anni ho guidato queste...

tonino Posted - 27 Jul 2011 : 21:33:54
quote:
Originally posted by Kaber

Ebbene io ho 21 anni e una MKIII, quindi colgo il post per dare il benvenuto a tutti e due,Tonino e Rimo
Poootere ai gioviniiiiii

Graaazie :D Beh in parte fa piacere che ci sono altri giovavi :D ahah !! cristo ho voglia di un bel raduno !! peccato non si organizza molto eheh :D

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000