| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 salve a tutti sono nuovo !!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tonino Posted - 08 May 2011 : 18:10:42
Salve a tutti, mi chiamo Tonino, vivo in ticino, svizzera. Ho da sempre amato la Toyota Mrs, ma purtroppo mai presa... posseggo in questo momento una Smart Roadster con modifiche estetiche, precisamente questa:
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/218179_140644289341614_100001881320733_274929_1142364_n.jpg

Tra poco pensavo di venderla e valutavo un po in giro, volevo un auto un po piu vera e meno giocattolo, e non so se la mr2 puo darmi questa sensazione... Avevo visto tipo questa Mrs bellaa:
http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=7297399&adtype=&qs=from%3dSearch%26zipcountry%3dCH%26make%3d70%26modellike%3dmr2%2b1.8%26cur%3dCHF%26sort%3dtopl%26total%3d54%26eftotal%3d54&page=1&row=7

Interessante... pero avevo alcune domande...
Quanto dura un motore se tenuto bene? la smart roadster purtroppo arriva sui 145'000 facendo una media generale tra club e roadster varie... ma è un 800 di cilindrata... vedendo su internet non trovo una Mrs che abbia un bel po di chilometri da farmi pensare "ok, è un auto che dura..." quindi chiedo a voi, piu o meno, se arriva tranquilla ai 200'000 Km se tenuta bene, o purtroppo è un difetto comune che dura poco...

Seconda domanda è... Quanto è lo 0-100 su versione originale, senza modifiche?

Ecco, tutto qua... Sono abbastanza tamarro, amo il tuning estetico, anche con scritte e roba che di solito viene chiamata "tamarra" ma poco importa :) a me piace... Quindi se prendo un Mr2, sicuramente paraurti e varie modifiche arriverebbero di sicuro :P ma stavo valutando, le auto che mi sono sempre piaciute sono
Toyota Mrs, Honda CRX Del Sol, Honda Integra Type R, Opel speedster e Smart Roadster... l'ultima l'ho avuta. le altre no :P la mia smart ha 100'000 km e quindi o la vendo subito e cambio, oppure me la tengo :) ma visto che amo la Mrs, mi farebbe piacere stare qua in questo forum per consigli o altro. Scusate sono andato alla lunga, saluti
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alexM Posted - 03 Jun 2011 : 01:50:15
quote:
Originally posted by tonino

Grazie di cuore :D mancherete anche voi del Club Roadster !! magari ci si rivere in un qualche raduno :) pero farò l'intruso con l'Mr2 :) saluti

Ben arrivato MR2 ista.....
tonino Posted - 02 Jun 2011 : 18:53:32
Grazie di cuore :D mancherete anche voi del Club Roadster !! magari ci si rivere in un qualche raduno :) pero farò l'intruso con l'Mr2 :) saluti
publito452 Posted - 02 Jun 2011 : 15:53:49
tonino! traditore che non sei altro! ;) ci mancherai come roadsterista.. in ogni caso auguri per la tua nuova spyder ;)
SMOGBIKER Posted - 17 May 2011 : 19:10:45
e allora....un augurio grande grande!!! Tra un po' ...sarai EFFETTIVO
tonino Posted - 17 May 2011 : 18:17:40
In teoria hanno accettato !!!!! :D domattina vado a consegnare la carta grigia della mia smart roadster... mi fanno la conversione delle targhe. Mi fanno il collaudo. E verso mercoledi prossimo (25 maggio) ritiro l'auto ! :)
tonino Posted - 16 May 2011 : 16:43:54
Yes !! proprio leii !! sto aspettando risposta se accettano o no il finanziamento !! Appena so qualcosa vi farò sapere :P
Buxus Posted - 16 May 2011 : 16:04:36
quote:
Originally posted by tonino

Ragazzi ragazzi, buone e brutte notizie :D allora, sono andato a vedere l'MR2 gialla, cavoli mi piace parecchio !! ha due cosette da mettere apposto, ma è buona ! l'ho anche provata, con difficoltà visto che arrivo da una smart roadster con cambio automatico... ma l'ho provata, non l'ho tirata ovviamente, ma sembra che viaggia bene !! Da provare meglio, ma MI PIACE.

Mi hanno detto quanto mi danno per la mia smart, e abbiamo visto un po per il prezzo ma sopratutto il finanziamento ! io sono molto giovane e avendo un po di gabole non so se mi accettano il finanziamento, quindi ora mi tocca aspettare e vediamo... Se accettano il finanziamento l'MR2 sarà mia :D se no, mi sa che mi devo tenere la smart :( vedremo nei giorni piu in là, come succederà :D grazie a tutti per i consigli.

http://imageshack.us/photo/my-images/217/dsc0113ja.jpg/

complimenti, molto bella!! è quella che c'é da Bonfanti a Mendrisio?
tonino Posted - 15 May 2011 : 11:15:57
Hai ragione ! :) a me piace quel paraurti, ma mi piacerebbe qualcosa di piu estremo !! se accettano questo finanziamento e se mi prendo l'auto, penso che le mie idee sono
Cofano nero
Cerchi
Cambiare paraurti davanti

comunque avevate ragione !!! in una foto di un vostro raduno guardare che ho trovato:
http://imageshack.us/photo/my-images/857/a51.jpg/

la giallona dovrebbe essere quella che mi sto per prendere :P
pietromr2 Posted - 15 May 2011 : 10:42:39
il paraurti è il TTE
http://www.who-sells-it.com/cy/tte-by-toyota-motorsport-gmbh-2034/toyota-mr2-w3-9217.html
Beppebpk Posted - 15 May 2011 : 03:18:17
Anche il paraurti anteriore è aftermarket (e a me piace pure :D ) ha l'hardtop che volendo puoi rivendere a circa 8-900 euro se in buone condizioni, troverai sicuramente qui chi lo acquista, e dell'hardtop se ne fa tranquillamente a meno se bisogna stringere la cinghia :P
tonino Posted - 14 May 2011 : 18:47:48
Allora :) Si è quella della foto. 88'000 Km... la pago 7500 euro dando dentro la mia smart... Con il finanziamento, e vediamo se me lo accettano :) se no purtroppo non posso prenderla.
Modifiche, non so se il paraurti davanti è modificato o cambiato totalmente (http://imageshack.us/photo/my-images/841/dsc0115z.jpg/), ditemi voi... altre modifiche sono minigonne, paraurti dietro, scarico remus, spoiler piccolo posteriore. Penso sia tutto... Boh, ho 1 anno di garanzia, se ho qualcosa entro l'anno non penso ci siano problemi a cambiare qualche pezzo... La mia smart pero ha 99'000 Km !! XD quindi o mi tengo la smart e tra poco cambio il motore... oppure mi prendo la toyota e sono sicuro almeno un po di piu :P e mi guido un auto un po piu vera ! :) ho letto su internet che lo 0-100 lo fa in 8 secondi, in altri 7 secondi... beh buon risultato, con la mia smart lo facevo in 10,3 piu o meno :) vedremo dai ;) vi farò sapere se accettano il finanziamento o meno !!!
Se si, sarò dei vostri
Se no, mi sa che mi tengo la smart ! speriamo in bene :)
Beppebpk Posted - 14 May 2011 : 02:10:32
E' questa della foto? km? prezzo? modifiche? :) speriamo ti vada bene! in bocca al lupo!
selene05 Posted - 13 May 2011 : 21:54:29
Salve Tonino e benvenuto
tonino Posted - 13 May 2011 : 17:55:18
Ragazzi ragazzi, buone e brutte notizie :D allora, sono andato a vedere l'MR2 gialla, cavoli mi piace parecchio !! ha due cosette da mettere apposto, ma è buona ! l'ho anche provata, con difficoltà visto che arrivo da una smart roadster con cambio automatico... ma l'ho provata, non l'ho tirata ovviamente, ma sembra che viaggia bene !! Da provare meglio, ma MI PIACE.

Mi hanno detto quanto mi danno per la mia smart, e abbiamo visto un po per il prezzo ma sopratutto il finanziamento ! io sono molto giovane e avendo un po di gabole non so se mi accettano il finanziamento, quindi ora mi tocca aspettare e vediamo... Se accettano il finanziamento l'MR2 sarà mia :D se no, mi sa che mi devo tenere la smart :( vedremo nei giorni piu in là, come succederà :D grazie a tutti per i consigli.

http://imageshack.us/photo/my-images/217/dsc0113ja.jpg/

AndyPix Posted - 11 May 2011 : 16:25:46
non ci sono storie in prestazioni... e te lo chiedi pure? haha dai, senza offesa ma passare dalla tua smart a a una mr2 non ci sono storie.

sappi che pur essendo un 1.8 con 140 cv pesa 950kg (circa), ci sono macchine che con un 2.0l e 180 cv non arrivano alle prestazioni dell'mr2.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000