T O P I C R E V I E W |
Maledetto |
Posted - 18 Feb 2011 : 21:37:26 ciao a tutti! Mi chiamo Giancarlo, ho 24 anni e posseggo una toyota Celica (la T23) ha lo stesso motore della vostra bimba ma dal lato opposto (o come direbbe Max, dal lato sbagliato ahahah   ) |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lucifer978 |
Posted - 19 Feb 2011 : 22:55:36 sta nascendo un gemellaggio tra i nostri club ? XD
Cmq benvenuto anche a te :) |
Maledetto |
Posted - 19 Feb 2011 : 16:13:39 a trovarle! :D |
SMOGBIKER |
Posted - 19 Feb 2011 : 14:52:37 Ma certo....ale e' Supercellets. Mk2....bravo..casomai anche tuBBo...bravissimo! Trazione dal lato giusto...e motore dal lato della ragione.....ottima scelta...ahahahahahah |
Maledetto |
Posted - 19 Feb 2011 : 14:39:55 a me la mr2 piace, anche più della celica ma solo la MKII devo solo decidermi a vedere la mia celica e fare il (grande) passo!
ps alessandro (il ragazzo che mi ha portato i D2) che nick ha? me lo saluti quando lo senti? :D |
SMOGBIKER |
Posted - 19 Feb 2011 : 09:22:53 ooohhhhh....giovine.....ben arrivato anche a te nella gabbia!!!!
Non mi dire che anche tu.....mi stai cercando qualche pezzo di MR-s da montare da qualche parte sulla Cely.....hihihihh.
Se continuate cosi'....conviene che il CTI si compri una MR2....per poi pèrendere i pezzi...auahuahauhauahua
(anche noi....potremmo comprare un po' di TS....per estirpargli il motore...e montarlo dal lato "della ragione" ) |