| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Makkus on Mr2?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Makkus Posted - 14 Feb 2011 : 11:22:10
Salve ragazzi!!

mi chiamo Marco, in arte (si..vabbè..) Makkus..

sono un prossimo possessore di mr2 mkIII.

attualmente guido una moribonda fiat punto mk1 1.2 8v 75 cv che giusto stamane ha deciso di tentare di uccidermi frantumando un giunto del semiasse anteriore...cose simpatiche da fare no?

comunque..tornando a noi..
l'mr2 in questione appartiene al mio capo, altro motorimaniaco fatto che mi assicura lo stato della macchina!

non so ancora i dettagli, non so il colore ne l'ho ancora vista...ma sono innamorato della mr2 fin dai tempi in cui l'utilizzavo per driftare su Gran Turismo con la mia fida play2...

sognata per tanto tempo e frenato dalle rimostranze della mia donna la quale, giustamente, faceva notare che non avevamo altra macchina per andare in giro e che una spider due posti forse non era la scelta adatta si è presentata l'occasione adatta visto il prezzo e visto che ora la mia donna è motorizzata ( 5 posti e bagagliaio...problemi risolti no? XD).

Intanto mi sto spulciando il vostro forum rubacchiando consigli e problematiche...

ne approfitto per farvi una domanda, come vi trovate voi con lo spazio interno della vostra emme?

ciao a tutti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Makkus Posted - 18 Feb 2011 : 22:47:12
hola!

Devil1..sei arrivato secondo ;)

come dicevo all'altro amico che mi ha contattato, SEMBRA che la voglia sistemare...in caso contrario v'avviso non vi preoccupate XD

a parte questo, io di auto riparate dopo che sono state schiantate non ne voglio sentire parlare...ci sono passato e non era la stessa di prima dell'incidente..quindi se la terrà..

per il fatto che ce ne sono tante è vero..però quando conosci come tratta le auto chi te la sta vendendo è un'altra cosa, per non parlare del fatto che mi faceva un ottimo prezzo e avevamo accordato un pagamento dilazionato in qualche rata cosi da non dissanguare improvvisamente il mio conto in banca XD
SMOGBIKER Posted - 17 Feb 2011 : 19:20:39
hahahahahaha....De vil1...stai come un'avvoltoio....auhauahuahuahua

Makus....ma che sfxxa!!!...comunque non disperare...perche' ci sono tante belle emme anche di soci (garantite) in vendita.
de vil1 Posted - 17 Feb 2011 : 18:19:17
sfxxa si, ma che fine ha fatto la MRS? l'ha demolita? mi servirebbe il differenziale
ercapanna Posted - 17 Feb 2011 : 17:15:51
Se ne trovano tante in giro!
Non demoralizzarti...
ilmauro Posted - 17 Feb 2011 : 16:30:33
quote:
Originally posted by Makkus

a sorpresa, niente Mr2, stanotte la sorella del mio capo l'ha schiantata............

ORRORE!
Vash87 Posted - 16 Feb 2011 : 21:50:43
Ciao e benvenuto !!

Comunque questa è sfxxa eh !!!
Makkus Posted - 16 Feb 2011 : 11:42:45
ovviamente intendevo smart...

comunque, a sorpresa, niente Mr2, stanotte la sorella del mio capo l'ha schiantata............

appuntamento con lo spyderino rimandato a data da destinarsi..
Makkus Posted - 16 Feb 2011 : 11:26:32
Si beh immaginavo..una volta per scendere da una start roadster mi sono quasi ammazzato..pero' magari trovato il modo giusto il problema si risolve..
AndyPix Posted - 16 Feb 2011 : 00:37:50
2002... visto che hai detto che il tuo capo è un motore maniaco, prova a chiedergli se ha tolto i precatalizzatori, nel caso contrario non ti allarmare più del dovuto, l'importante che la macchina non beva troppo olio!

La macchina comunque è molto comoda, certo non è una berlina, resta comunque un auto sportiva!

La scomodità per assoluto è il salire, e soprattutto scendere! Ma poi vedrai che con il tempo vorrai addirittura rifargli l'assetto più basso
Makkus Posted - 15 Feb 2011 : 19:36:52
qualche piccola news sull'mr2 in questione:

ha l'hard top, dovrebbe essere del 2002..

non so se mi ha detto anche il colore perchè via telefono non si sentiva molto...
Makkus Posted - 15 Feb 2011 : 14:35:07
@ ercapanna

ti dirò..mi preoccupano più gli acciacchi derivati da due incidenti..ma amen..ci si fa l'abitudine..d'altronde, se non mi levo ora lo sfizio di farmi il due posti che sogno da una vita..ma quando me lo levo?

per quanto riguarda il conto sulla benzina...ti assicuro che consuma meno la emme che la punto...( tacci sua aggiungerei..)

@smogbiker

LOL... beh, allora apposto XD
SMOGBIKER Posted - 15 Feb 2011 : 11:21:10
quote:
Originally posted by Makkus

quote:
Originally posted by Kaber

Io non macino migliaia di chilometri l'anno...sono sui 10 /15.000 km l'anno...Comunque io sono circa 180 cm e starci ci sto tranquillissimo, ho portato persone di 1.88 per 90kg e ci sono state senza problemi...sicuramente non come su una limousine ma vabbeh

P.s Se ci sta Smogbiker ci stanno tutti nella EMME...senza offesa ovviamente muahahah

purtroppo non ho il piacere di avere in mente le "misure" di Smogbiker ma mi fido!

Diciamo che ho spesso problemi a trovare vestiti con le spalle che mi vadano bene. IN macchina ci entro comodo (anche io sono 1,80)...e anche con un mio collega "largo" come me....ci siamo andati tranquillamente
ilmauro Posted - 15 Feb 2011 : 10:42:48
E' anche vero che se sei un po' sovrappeso il saliscendi (specialmente nei parcheggi tra un'altra auto e il muro!) diventa fastidioso e se vai da A a B è un discorso, se passi la giornata a far commissioni in auto è un'altro.

40000km/anno diviso 550km/pieno = 73 pieni/anno per 55%/pieno uguale 4000€ di benza all'anno!

Però sono questioni marginali, io credo che se a uno piace un'auto...la prende e punto (nessun riferimento alla fiat punto).

La domanda sui rally veniva dall'affermazione "in arte Makkus" ...una via di mezzo tra Makku Alen e Markus Gronholm...ma visto che non fai rally deduco che tu sia un illusionista!
ercapanna Posted - 15 Feb 2011 : 10:00:02
Benvenuto!

Personalmente penso che,in relazione alla tipologia di auto, la comodità sia elevata e comunque ci si abitua in fretta al rumore in abitacolo, alle piccole contorsioni per salire e scendere ecc ecc...

La mia ha quasi 140mila km sulle spalle, qualche scricchiolio lo si sente, ma credo che dando una ripassatina alle viti del cruscotto se ne eliminino parecchi.

Per descriverla usando un unico aggettivo devo dire che la EMME è sicuramente un auto più piacevole che utile, nel senso che è stupenda da guidare ma spesso mostra i suoi limiti come mezzo da tutti i giorni, sopratutto se ( come me ) te ne innamori.

Se diventerà vero amore ( ) dall'oggi al domani inizierai a pensarci due o tre volte prima di parcheggiarla vicino a un furgone, eviterai di fare un po' di strada sterrata per arrivare, chessò, ad una spiaggia, avrai timore di lasciarla la notte in un quartire che non conosci e ti metterai altri problemi del genere che con tutte le altre auto non mi sono mai posto.

Le prestazioni colpiscono da subito,la posizione di guida e il rumore che ti arriva dalle spalle aiutano ad accentuare la sensazione di stare seduti dentro un gioiellino della tecnica...poi però con il tempo ci si abitua anche a questo e non ti rendi conto dell'agilità e della maneggevolezza della EMME finchè non ti risiedi su un'auto "comune"...seduto su una Punto ti sembrerà di guidare un Ducato

SE E' TENUTA BENE PRENDILA!...E POI TIENILA BENE TU
berimbao Posted - 15 Feb 2011 : 09:07:46
benvenuto !

io di media faccio 30K km l'anno mi ci trovo bene , magari non avrai i comfort delle nuove auto , ma se passi da una vecchia punto non sentirai la differenza , anzi quando ti capiterà di fare un giro su un auto diversa dalla tua ti sentirai spaesato ...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000