T O P I C R E V I E W |
superman81 |
Posted - 27 Jan 2011 : 11:38:45 Direi che i soldi sono molti di piu che ci metto x che solo il cambio copleto kaaz costa 3000 dollari piu spese i freni 3080 euro con freno a mano idraulico e cosi discorrendo. Finita finita io penso che un 35000 /40000 euro li o messi e che x mia Fortuna verniciatura fatta da mio cugino che ha la carrozzeria lo pagata una eresia e la manodopera x il motore nn la pago x che faccio io se no un altro Comodo 10000 cera o anche piu! Sono molti soldi e vero ma dato che li butto praticamente tutti li Cosi finisco prima e torno alla vita normale dato che ora come ora vedo di piu la macchina che la mia ragazza hahahh |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ilmauro |
Posted - 10 Feb 2011 : 21:26:58 mi son fatto un po'd risate.e c'ho messo 5 minuti prima d capire ke il topic iniziava da pagina uno..e ancora nn c credo! Xò benarrivato! |
yamamay |
Posted - 03 Feb 2011 : 10:49:10 per essere super mega precisi andrebbero tolti anche i puntini ma direi che possiamo accontentarci così  
evviva superman81
|
Suxcellets |
Posted - 03 Feb 2011 : 09:36:50 quote: Originally posted by yamamay
quote: Originally posted by suxcellets
........... da grandi poteri derivano grandi responsabilità.......cit.
così va il post sorry
Se vuoi essere proprio correttissimo fino in fondo la citazione si indica in questo modo: (cit.) Comunque si, hai ragione. Mi è sfuggito di indicare che quella frase non era mia.     |
SMOGBIKER |
Posted - 02 Feb 2011 : 21:29:44 ...e adesso???....mi comincerete a schizzettare ragnatele??? |
yamamay |
Posted - 02 Feb 2011 : 19:15:08 quote: Originally posted by suxcellets
........... da grandi poteri derivano grandi responsabilità.......cit.
così va il post sorry
|
Suxcellets |
Posted - 02 Feb 2011 : 13:28:42 ........... da grandi poteri derivano grandi responsabilità....... |
superman81 |
Posted - 02 Feb 2011 : 08:17:49 Hahaha! Ci manca poco a tirare il dado!!! Nn sono mai stato portato in grammatica ma in meccanica e estro estetico direi proprio di si! Dai ragazzi anche se nn metto h , punti e robe cosi ci si capisce nn scrivo in aramaico antico!!! Be x quanto riguarda gli sbirri se mi aprono il cofano motore a parte cannette colorate , intercooler in aluminio e motore completamente verniciato a nuovo nn vedono null altro! Esteticamente nn e stravolta x cui puo passare quasi come un semplice restauro con un po di colore ! Be cmq credi a me che uno che compra una porsche turbo come prima idea ha quella di acquistarla turbo x che vuole il top o quasi il top se si vede sverniciare da un auto che vale solo il prezzo del il suo cruscotto nuovo direi che qualke dubbio sulla cazzata che a fatto gli viene! Ti diro di piu io ho un parente che ha acquistato una 996 turbo usata . Tutto gasato dell idea ho il porsche turbo sett scorsa mi ha detto che in tangenziale a bg le ha prese da una nissan s13 cioe un 1800 turbo ! Se la porsche era mia l avrei buttata giu dal cavalcavia e se nn bruciava di suo la bruciavo io ! Anche x che io poi odio le porsche . Quelle nuove ok telaio molto molto guidabile ma quella che avevo io 964 turbo o signore mio se mettevo un motore al mio cesso era piu bello da guidare . Con cio nn voglio sminuire o offendere gli appassionati porsche ma ognuno a i suoi gusti |
alex82 |
Posted - 01 Feb 2011 : 18:55:31 UAAAAHHH...
Come i vecchi tempi!!
We're comin' back!! |
Suxcellets |
Posted - 31 Jan 2011 : 19:56:33 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by suxcellets
questo ragazzo vuole ergersi a paladino della lingua italiana...
Perché, vuoi l'esclusiva? 
no no... voglio capire!!!!
PS magari ci fossero tanti paladini della lingua italiana. Non assisteremmo a certi scempi. |
yamamay |
Posted - 31 Jan 2011 : 17:40:38 hi hi |
luca |
Posted - 31 Jan 2011 : 16:50:19 quote: Originally posted by suxcellets
questo ragazzo vuole ergersi a paladino della lingua italiana...
Perché, vuoi l'esclusiva?  |
Suxcellets |
Posted - 31 Jan 2011 : 14:36:58 quote: Originally posted by ercapanna [omissis]
questo ragazzo ha tanto talento!!!!  
quote: Originally posted by yamamay [omissis]
questo ragazzo vuole ergersi a paladino della lingua italiana: nobilissimo intento.... quando ci avrà spiegato cosa non andava nella locuzione di ercapanna!!!   |
yamamay |
Posted - 31 Jan 2011 : 14:11:37 quote: Originally posted by ercapanna
Io non vedo l'ora di vederla finita, però non esagerare con i milaeuro altrimenti fai sfigurare tutte le altre
|
ercapanna |
Posted - 31 Jan 2011 : 13:40:43 quote: Originally posted by superman81 cui come potrei inventarmi le cose se poi quando le dovro dimostrare nn ne ho la possibilita! 

Hai frainteso, la fantasia era riferita al tuo "estro" nell'usare l'italiano, le tue modifiche non sono messe in dubbio, di pazzi in giro ce ne sono tanti .
Però immagino che tu ti renda conto che per tutti gli errori che fai sembra quasi che sia uno scherzo, sembra che per decidere se mettere una H o un accento tiri il dado Non te la prendere se ci scherziamo su...è perchè siamo ragazzi ahahaha 
Io non vedo l'ora di vederla finita, però non esagerare con i milaeuro che poi fai sfigurare tutte le altre  |
Stew |
Posted - 31 Jan 2011 : 12:12:31
 |