| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Mr2 whit beast

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
superman81 Posted - 26 Jan 2011 : 11:59:19
Ciao mi chiamo igor e sono di bergamo . Sono un felice possessore di un mr2 sw20 turbo versione canadese che sto ristrutturando completamente di carrozzeria, mentre x il motore penso che con tutte le modifiche che sto apportando raggiungero la soglia dei 400 cv ruota agevolmente vi metto un po di foto x mostrarvi i lavori a che puntosono . Cmq se volete vedere piu foto mi trovate su fb come igor capelli . X ora saluto tutti e my toyota is fantastic. Qualcuno sa dirmi come si possono pubblicare le foto della mia creatura???
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 31 Jan 2011 : 08:55:40
quote:
Originally posted by superman81

Grazie mille x la risp ma io x o intendevo siccome ho aperto piu topyc nella pagina presentazione nuovi menbri volevo cancellarne due visto che volevo lasciarne solo uno...

Eh, appunto, apri i due che vuoi cancellare e fai come ti ho scritto!
superman81 Posted - 30 Jan 2011 : 20:44:56
Hahahaha
Suxcellets Posted - 30 Jan 2011 : 19:33:56
quote:

Sorry bo scritto lamirra al posto di lamiera! Iphone birichino!

ahahahahahahahaha che mito superman!!!!!!
yamamay Posted - 30 Jan 2011 : 18:27:14
tranqui superman.quà è il regno dei precisini,ma un po calzolai dalle scarpe bucate
superman81 Posted - 30 Jan 2011 : 16:56:50
Sorry bo scritto lamirra al posto di lamiera! Iphone birichino!
torakiki Posted - 29 Jan 2011 : 19:37:43
quote:

x cui o cercato di crearli al meglio con lamirrae resina cosi da nn stuccare troppo!

ma poi hai usato anche oro e incenso..!!!
superman81 Posted - 29 Jan 2011 : 15:40:03
Grazie mille . Ho utilizato il suo ma con qualke modifica! X i prolungamenti dell parafango a punta li o fatti in metallo saldato alla carrozzeria inquanto faccio il carpentiere e stato un giochetto poi resina e un filo di stucco ma il minimo possibile, x che lo stucco col tempo cala e fa le crepe x cui o cercato di crearli al meglio con lamirra e resina cosi da nn stuccare troppo! Nn e ancora finito lo spoiler x che sto creando lo stampo x un flap che andra in punta allo spoiler di circa 6 cm tipo bmw m e30 , lo realizo in carbonio dato che con resina e carbonio me la cavo . Spero di avere tempo di fare gli stampi anche dei pannelli porta , cruscotto , tunnel centrale e varie mascherine interne tipo cambio e consol , cosi da poterli fare in carbonio x che ci sono gia fatti sul sito usa della octane motorsport ma ci vogliono quasi 2500 euro di tutto spedito in italia e con la meta di quei soldi li faccio io e il risultato e pressoche identico! Serve solo tempo e pazienza , la pazienza ce il tempo no!! Cmq complimenti x il kit veilside , piaceva pure a me ma cera gia questo kit sull auto e nn aveva senso comprarne un altro !
torakiki Posted - 29 Jan 2011 : 13:17:46
complimenti bel lavoro! mi piace molto l'alettone, hai resinato quello originale ho hai usato qualche altro spoiler?
superman81 Posted - 29 Jan 2011 : 09:35:29
Grazie mille x la risp ma io x o intendevo siccome ho aperto piu topyc nella pagina presentazione nuovi menbri volevo cancellarne due visto che volevo lasciarne solo uno , se no siete costretti a saltare qui e la x capire dove sto scrivendo.
luca Posted - 28 Jan 2011 : 13:37:15
quote:

Come faccio a cancellare i topyc che ho creato in piu perche nn sapevo come si faceva a rispondere agli stessi??? Cosi lascio solo un topyc senza creare cacce al tesoro x capire dove o risposto o pubblicato qualcosa?? Qualcunoo sa????

Devi aprire il topic e schiacciare il tasto evidenziato in rosso, quello col cestino:

Poi ti chiede la tua password per confermare la cancellazione.
Provaci. Se hai problemi, te lo posso fare io.
superman81 Posted - 28 Jan 2011 : 12:42:43
Come faccio a cancellare i topyc che ho creato in piu perche nn sapevo come si faceva a rispondere agli stessi??? Cosi lascio solo un topyc senza creare cacce al tesoro x capire dove o risposto o pubblicato qualcosa?? Qualcunoo sa????
superman81 Posted - 27 Jan 2011 : 19:09:00
direi che per oggi basta foto x che e un lavoro lento caricarle con questo sistema poi alcune foto sono in formato 3000 x qualcosa e sono troppo grosse cmq piano piano vi aggiornero sul proseguo dei lavori
superman81 Posted - 27 Jan 2011 : 19:07:13
superman81 Posted - 27 Jan 2011 : 19:05:37
superman81 Posted - 27 Jan 2011 : 18:57:58

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000