T O P I C R E V I E W |
e_qwfwq |
Posted - 11 Jan 2011 : 22:18:02 Ragazzi sono nuovo del forum, mi chiamo Edoardo. Vi incarico del difficile compito di convincermi definitivamente a comprare una M! Sappiate però che prima vi farò mille domande!
Edoardo |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 13 Jan 2011 : 10:47:01 quote: Originally posted by alex82
E io ti incarico del difficile compito di ricordarmi il tuo nickname...
Ci provo io: e_qwfwq e_qwfwq e_qwfwq e_qwfwq e_qwfwq e_qwfwq e_qwfwq e_qwfwq e_qwfwq ...  |
alex82 |
Posted - 13 Jan 2011 : 10:27:03 E io ti incarico del difficile compito di ricordarmi il tuo nickname... |
biagio0306 |
Posted - 12 Jan 2011 : 19:03:41 Per convincerti ti posso dire che io l'ho comprata 20 giorni fa e non vedo l'ora che venga mattino per accenderla e andare al lavoro! mia moglie si nventa vdi tutto pur di prendermela nel fine settimana e i miei figli(14 e 6 anni) si gasano a 1000 quando vengono com me.... piace a tutti più di cosi che dirti...ciao |
e_qwfwq |
Posted - 12 Jan 2011 : 18:45:40 Bene bene... Mi state dando quello che cerco. L'idea è da confermare per giugno: se mi avrete convinto (e se mi rinnovano il contratto) scatta l'acquisto! |
Tenz |
Posted - 12 Jan 2011 : 10:31:24 Ciao, provala! se dopo hai ancora dubbi lascia perdere! A dir la verità, a me è bastato vederla :P
|
lucifer978 |
Posted - 12 Jan 2011 : 10:30:43 Ciao e benvenuto:)
Sia che tu abbia in mente la MK2 che la MK3, potresti diventare il felice propietario di un'auto (auto è riduttivo) che sa trasmetterti piacere e emozione nel guidare, direttamente dal motore che è alle tue spalle (bilanciando ottimamente i pesi) al tuo fondoschiena nonchè allo stomaco.
La trazione posteriore, che anche se leggermente più spigolosa permette cose che la maggior parte delle auto in commercio non sognano nemmeno.
La possibilità di guidare a cielo aperto (per la MK3 e per tutte le MK2 Tbar).
Avere un mezzo che fa girare ancora diverse teste quando passa, nonostante la non più tenerissima età.
E la possibilità di moddarla a tuo piacere, anche grazie alle esperienze (che sono veramente molte) degli iscritti di questo club/forum :)
C'è sicuramente molto altro, che possa convincerti a salire su una M e se leggi un pò di forum troverai tu stesso molti altri spunti di riflessione ;)
Ti aspetto con la tua nuova M quanto prima XD |
mela |
Posted - 12 Jan 2011 : 01:26:58 Io sono la Troll del forum, quindi il mio parere non conta :D |
luca |
Posted - 12 Jan 2011 : 00:24:20 Io l'ho venduta e mi manca! Penso che questo possa bastare a convincerti... |