| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao Community! :D

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Beppebpk Posted - 08 Nov 2010 : 16:50:42
Ciao A Tutti!!
Mi chiamo Beppe, ho 24 anni di Catania.
Non ho la EMME, ma mi ci sono intrippato* da un pò.

Sono giorni che non faccio altro che leggere il forum... non dico di aver letto tutti i topic, ma il 30% sicuramente :)
Vi faccio davvero i complimenti perchè tra tutti i forum dedicati ad auto che ho letto questo è uno tra i più coesi!
Leggo sempre molta simpatia, confidenza e disponibilità nei vari topic. Adoro i luoghi dove si fa "community"
Venendo a me, attualmente ho una Citroen Pluriel 1.4 benzina, ok simpatica, comoda... versatile ma lenta e noiosa da guidare, mi ha un pò stufato... e secondo i miei progetti verso aprile/maggio farò il cambio con una bella MKIII...intanto devo pensare a laurearmi.

Un salutone a tutti! Spero di diventare dei vostri prima o poi!

Domandina: ma la sezione Articoli del sito risulta solo a me incasinata in molti articoli o anche a voi?

*Intrippato [in-trip-pà-to] = Termine siciliano; entusiasta, appassionato;Sinonimi= mi è presa la scimmia
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lucifer978 Posted - 19 Mar 2012 : 20:46:01
quote:
Originally posted by Beppebpk

Aggiornamento!!!
Ho finalmente vendoto (Svenduto) la Pluriel!! E' passato un anno e 4 mesi da quando ho scritto per la prima volta qui, ma la voglia di MR2 non mi è ancora passata!
Rimango spaventato per il problema precat, e per l'assicurazione preventivata a quanti 700 euro ogni 6 mesi, e dalla diffoltà nel rivendere un auto del genere! Ma non perdo le speranze!!!

Grande Beppe,

è stata lunga fino a qui, ma finalmente sei un passo più vicino alla tua M
Beppebpk Posted - 19 Mar 2012 : 19:00:24
Aggiornamento!!!
Ho finalmente vendoto (Svenduto) la Pluriel!! E' passato un anno e 4 mesi da quando ho scritto per la prima volta qui, ma la voglia di MR2 non mi è ancora passata!
Rimango spaventato per il problema precat, e per l'assicurazione preventivata a quanti 700 euro ogni 6 mesi, e dalla diffoltà nel rivendere un auto del genere! Ma non perdo le speranze!!!
alexM Posted - 21 May 2011 : 22:12:34
Beppe qui in puglia ne trovi una blu mica a 6700 euro....il motore è nuovo di pacca.... visto personalmente mentre la smontavano alla Troyota di LECCE....tiene anche l'hard top....che voi de più? Poi se vieni mi avverti che ci facciamo una cena fra terroni....
luca Posted - 18 Apr 2011 : 11:06:55
Sembra bella!
Prova a chiedergli il libretto dei tagliandi.
Se i km sono veri, ci terrà a dimostrartelo.
Beppebpk Posted - 15 Apr 2011 : 19:51:04
Sembra qualcosa si stia muovendo!! La Pluriel è pronta per la vendita! entro 2-3 giorni sarà ufficialmente in vendita :D e ho già una mr2 sott'occhio! http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-catania-22033231.htm metto il caso i km siano stati scalati, e quelli reali siamo 60 - 70'000 (sono pessimista) sarei comunque ampiamente in tempo per sostituire i precat (ormai tutti sanno della mia fobia :( ) cosa ne pensate?
Beppebpk Posted - 09 Nov 2010 : 14:36:35
quote:
Originally posted by lucifer978

Ciao E benvenuto.

Sappi che la "scimmia" prende sempre così:

prima il tarlo del dubbio, che poi diventa un pensiero, il quale lentamente si trasforma in un chiodo fisso che ti brucia fino a che la M non ce l'hai letteralmente Sotto il sedere :P

Ecco, perfetto! la sequenza è stata proprio questa!! e questo è il periodo in cui per smaltire la scimmia si passa il tempo a leggere leggere leggere, guardare foto e video... hehehe

Crepi il lupo!
quote:
Se in Sicilia non la trovi cercala nel continente! Io ho dovuto far così :)

Spero non dover fare millamila km ogni macchina che sembra interessante... altrimenti...
lucifer978 Posted - 09 Nov 2010 : 09:24:18
Ciao E benvenuto.

Sappi che la "scimmia" prende sempre così:

prima il tarlo del dubbio, che poi diventa un pensiero, il quale lentamente si trasforma in un chiodo fisso che ti brucia fino a che la M non ce l'hai letteralmente Sotto il sedere :P

Ancora Benvenuto e in bocca al lupo per Laurea/ricerca della M ;)
ercapanna Posted - 09 Nov 2010 : 08:47:02
Benvenuto!
Se in Sicilia non la trovi cercala nel continente! Io ho dovuto far così :)
Beppebpk Posted - 08 Nov 2010 : 22:46:12
è brutto perchè del materiale estremamente utile non è visibile... Esempio su rimozione precat arriva solo allo smontaggio del coperchio dei collettori uffa :( ok che credo sia già più che sufficiente x qualsiasi meccanico, ma se volessi farlo a casa non potrei senza una base informativa dettagliata
Vash87 Posted - 08 Nov 2010 : 21:01:28
quote:
Originally posted by Beppebpk

Ciao A Tutti!!
Mi chiamo Beppe, ho 24 anni di Catania.
Non ho la EMME, ma mi ci sono intrippato* da un pò.

Sono giorni che non faccio altro che leggere il forum... non dico di aver letto tutti i topic, ma il 30% sicuramente :)
Vi faccio davvero i complimenti perchè tra tutti i forum dedicati ad auto che ho letto questo è uno tra i più coesi!
Leggo sempre molta simpatia, confidenza e disponibilità nei vari topic. Adoro i luoghi dove si fa "community"
Venendo a me, attualmente ho una Citroen Pluriel 1.4 benzina, ok simpatica, comoda... versatile ma lenta e noiosa da guidare, mi ha un pò stufato... e secondo i miei progetti verso aprile/maggio farò il cambio con una bella MKIII...intanto devo pensare a laurearmi.

Un salutone a tutti! Spero di diventare dei vostri prima o poi!

Domandina: ma la sezione Articoli del sito risulta solo a me incasinata in molti articoli o anche a voi?

*Intrippato [in-trip-pà-to] = Termine siciliano; entusiasta, appassionato;Sinonimi= mi è presa la scimmia

Ciao e benvenuto.

Non sei il solo a vedere la sezione articoli male.
Io riesco a leggere fino ad un certo punto e poi il testo viene come troncato e non capisco il perchè.
Ho anche chiesto il perchè aprendo un topic ma non mi ha risposto nessuno
Beppebpk Posted - 08 Nov 2010 : 17:56:13
Grazie smog, si alex, lo controllo spesso insieme ad altre fonti (subito, autoscout ecc...) anche se è un pòprematuro dato che mi sono imposto il limite di fare il cambio post laurea... cavolo la pluriel dopo un anno già non mi gusta più :( credo di venderla a 5-6000 euro, è immacolata!
Comunque trovare vendite in sicilia è moooolto più raro, e non vedo nemmeno molti utenti siciliani sul forum... peccato...
alex82 Posted - 08 Nov 2010 : 17:47:26
Ci sono buone occasioni nel mercatino... tienilo d'occhio!
SMOGBIKER Posted - 08 Nov 2010 : 17:21:49
Ben arrivato nella gabbia!!
Sicuramente stai guardando nella direzione giusta...ahahahahah
Attendiamo fiduciosi l'arrivo di un'altra EMME nelle nostre fila!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000