T O P I C R E V I E W |
forwave |
Posted - 17 Oct 2010 : 17:00:05 si finalmente ho messo in moto l'mr2 comprata un anno fa con il cambio sequenziale guasto .Dopo aver girato varie officine meccaniche della Sicilia ovest , me la sono riparata io .... macchina fantastica . Dopo una settimana di collaudi ... ho iniziato a smontare tutta la carrozzeria per farla riverniciare . ![]() |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
forwave |
Posted - 10 Nov 2010 : 19:05:25 ho portato all'osso la mia mr2 ed ho tolto 10 anni di polvere da posti irraggiungibili,....è uscito un bel telaio, e un bel sistema di montaggio. Per te che sei di Cammatata ci si puo vedere , mi puoi scrivere sulla mia email waber_2005@libero.it |
Michele and Furious |
Posted - 24 Oct 2010 : 00:26:04 io lavoro a Cammarata (Ag) ma sono di Salerno e ma mia M sta a casa..in sicilia mi muovo con una punto 1serie bianca con l'impianto a gas... se ti serve una mano fammelo sapere... non so fare nulla ma imparo presto :D |
ercapanna |
Posted - 19 Oct 2010 : 00:40:23 Benvenuto, e complimenti per lo spirito d'iniziativa 
Io lo dico sempre, tutto sta nel buttarsi, poi in un modo o nell'altro se ne esce fuori 
P.S. Non è vero che lo dico sempre   |
ilmauro |
Posted - 18 Oct 2010 : 23:22:46 quote: Originally posted by forwave
per ora è un mucchio di lamierati sparsi per il garage .
 Ben arrivato!!! |
forwave |
Posted - 18 Oct 2010 : 20:28:39 vi ringrazio , io mi sono innammorato della mr2 , è un bell' oggetto e una buona macchina . per ora è un mucchio di lamierati sparsi per il garage . La sto preparando con piccili stucchini e una mano di fondo , per poi mandarla da un buon verniciatore . per ora è uno scheletro . con l'occasione aggiungo i sensori di parcheggio e ripasso tutto l'impianto elettrico . Se capitate dalle parti di Sciacca (AG) datemi un colpo di claxon. |
Vash87 |
Posted - 18 Oct 2010 : 10:40:45 Io lo dico sempre. Chi fa da sè, fa per tre.
Anch'io avrei fatto la stessa cosa. Piuttosto che darla in mano a qualcuno che non sa neanche dove sta il motore me la aggiusterei da solo. |
lucifer978 |
Posted - 18 Oct 2010 : 10:37:12 Welcome to the CLAN :)
Azz, e io che mi lamentavo del ripristino della mia XD
congratulazioni per la riparazione del cambio, non è sempre facile trovare meccanici all'altezza della M ;) |
SMOGBIKER |
Posted - 17 Oct 2010 : 20:52:40 Ben arrivato nella gabbia!!!....e complimenti per il lavoro di ripristino del cambio!!! |