T O P I C R E V I E W |
DomoCH |
Posted - 05 Oct 2010 : 19:22:19 ciao ragazzi, mi chiamo Christian, dalla vicina Svizzera
Da pochi giorni sono proprietario di una MR2 W20 che mi sono concesso come regalino di compleanno (anche se li faccio tra due giorni)
È dal 1996 che volevo prenderne una ma ora che ho la chance di poter tenere due auto finalmente ho fatto il passo!
È una MR2 W20 del 1991, no servo, no clima..rossa e in ottimo stato..ve la presenterò a breve nella sezione corretta! È già da un po che spulciavo il vostro forum ed è davvero una miniera per i possessori di questa piccola bombetta giappa  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
AndyPix |
Posted - 01 Dec 2010 : 12:35:09 ciao e benvenuto!
anche io della Svizzera, mitici! |
Jack |
Posted - 23 Nov 2010 : 13:43:43 Nooo ma vuoi vedere che questo è il Chris??? ex golf e ora MR2 a Monte Carasso non ce ne sono molti!
Ciao bello, complimenti per l'acquisto!! |
DomoCH |
Posted - 08 Oct 2010 : 17:35:54 B che roba cavolo... |
Buxus |
Posted - 08 Oct 2010 : 13:29:43 quote: Originally posted by DomoCH
quote: Originally posted by Buxus
quote: Originally posted by DomoCH
Uhmmm...ma eri tu con una mercedes grigia? :D
no, non ero io... la mia è una corolla '89 rosso scolorito e sporca peggio d'un trattore  , la puoi vedere posteggiata spesso al posteggio n°73, dove ci sono i garage del tuo palazzo...
Diciamo che abitiamo nello stesso palazzo , solo che io mi fermo da lunedì a venerdì ed il weekend torno dalle parti di mendrisio.
oh mamma santa :D allora fatti poi vivo! in che blocco vivi? Io prima avevo un Golf GTI blu in stile german..forse te la ricordi..
sisisisisisi... ricordo il golf! Io sto nel blocco A  Tu in che blocco stai? |
DomoCH |
Posted - 08 Oct 2010 : 12:27:51 quote: Originally posted by Buxus
quote: Originally posted by DomoCH
no, non ero io... la mia è una corolla '89 rosso scolorito e sporca peggio d'un trattore  , la puoi vedere posteggiata spesso al posteggio n°73, dove ci sono i garage del tuo palazzo...
Diciamo che abitiamo nello stesso palazzo , solo che io mi fermo da lunedì a venerdì ed il weekend torno dalle parti di mendrisio.
oh mamma santa :D allora fatti poi vivo! in che blocco vivi? Io prima avevo un Golf GTI blu in stile german..forse te la ricordi.. |
ercapanna |
Posted - 08 Oct 2010 : 10:27:59 E dopo 20 anni, direttamente dall'Argentina, è qui!
 |
Buxus |
Posted - 08 Oct 2010 : 09:21:01 quote: Originally posted by DomoCH
Diciamo che abitiamo nello stesso palazzo , solo che io mi fermo da lunedì a venerdì ed il weekend torno dalle parti di mendrisio. |
DomoCH |
Posted - 07 Oct 2010 : 22:26:09 Uhmmm...ma eri tu con una mercedes grigia? :D |
Buxus |
Posted - 07 Oct 2010 : 20:25:01 quote: Originally posted by DomoCH
Ciao Buxus, io sono del Bellinzonese :D
  non dirmi che stai a Monte Carasso?!?!   
 Credo di avere visto la tua auto proprio stasera    |
DomoCH |
Posted - 07 Oct 2010 : 12:17:51 Grazie ragazzi! P.S..ho visto le foto della vostra gita allo Stelvio..spettacolare! :D |
lucifer978 |
Posted - 07 Oct 2010 : 10:05:53 Ciao e benvenuto :)
Un altro felice possessore di una SW20 ;)
|
ilmauro |
Posted - 07 Oct 2010 : 09:26:24 Ciao Domo!! Io sono dal lato sbagliato del confine :( ...nel Comasco! |
SMOGBIKER |
Posted - 06 Oct 2010 : 15:55:53 Ben arrivato nella gabbia!!!! |
DomoCH |
Posted - 06 Oct 2010 : 15:10:56 Ciao Buxus, io sono del Bellinzonese :D |
Buxus |
Posted - 06 Oct 2010 : 10:54:04 quote: Originally posted by DomoCH
Grazie ragazzi! Sono stato prima a fare una pulizia approfondita e un tour..cavolo sono ripassato 4 volte davanti casa..non volevo + scendere ahahaha stupenda :D
Benvenuto DomoCH!! Di dove sei esattamente? Anch'io abito in CH, zona Mendrisio (ma lavoro nel Bellinzonese)...
a presto! |