T O P I C R E V I E W |
Gearbox |
Posted - 09 Sep 2010 : 16:41:33 ciao a tutta la community! Mi chiamo Alberto, sono di Genova e mi sono appena regalato una MR2 del 2001. E' una "vecchietta" piuttosto arzilla dato che ha solo 65000km nonostante abbia qualche ruga (che presto sistemerò) sembra godere di ottima salute!
L'MR2 mi è sempre piaciuta, mi feci fare un preventivo nel 2003 (allora costava 25000 euro ) ma poi decisi per una TT usata, per la quale spesi molto meno.
Di li a poco mi prese il demone della pista così dopo la TT arrivò una Honda S2000 (che porterò per sempre nel cuore), ora sostituita da una Exige piuttosto speciale. Per esigenze familiari, di recente è arrivata una Golf, naturalmente GTI 
Non ho ancora avuto il tempo di fare foto alla nuova di Casa, Comunque è color silver e completamente originale....e rimarrà tale, dato l'utilizzo tranquillo che ho intenzione di farci  |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lucifer978 |
Posted - 17 Sep 2010 : 10:07:44 Ciao E benvenuto da un altro neo arrivato..
PS please please please: non chiamare la tua vecchietta, se no per la mia mi tocca comprare il bastone XXD |
ercapanna |
Posted - 14 Sep 2010 : 20:09:17 Ben arrivato, e complimenti/invidia per l'Exige  |
Gearbox |
Posted - 14 Sep 2010 : 17:25:53 quote: Originally posted by SMOGBIKER
quote: Originally posted by Gearbox
la Golf è davvero un bel ferro col DSG, l'assettino giusto e una mappa "simpatica". I maggiori difetti sono il peso e la mappa originale del turbo
....il motore dal lato del torto....e la trazione al posto sbagliato.....te ne sei dimenticato????ahahahahahahahah 
...in effetti...come darti torto??  |
SMOGBIKER |
Posted - 14 Sep 2010 : 14:11:45 quote: Originally posted by Gearbox
la Golf è davvero un bel ferro col DSG, l'assettino giusto e una mappa "simpatica". I maggiori difetti sono il peso e la mappa originale del turbo
....il motore dal lato del torto....e la trazione al posto sbagliato.....te ne sei dimenticato????ahahahahahahahah  |
Gearbox |
Posted - 14 Sep 2010 : 12:34:07 quote: Originally posted by luca
Benvenuto e complimenti per il parco macchine (esclusa la Golf! ).
la Golf è davvero un bel ferro col DSG, l'assettino giusto e una mappa "simpatica". I maggiori difetti sono il peso e la mappa originale del turbo (ha l'attuatore elettronico, quindi ha una sua mappa): c'è un buco da 2500 a 4500 giri impressionante, credo per le norme antinquinamento. L'abbiamo riempita e alzata del 20%....ora è completamente un'altra macchina, va davvero forte 
Tornando alla nuova arrivata, la guido da una settimana e posso dare qualche impressione. Mi soddisfa, è "analogica" come piace a me, tutto sommato è veloce quanto basta (che cambio lunghissssssimo però!!). Non mi pronuncio ancora sulla dinamica, perchè ho le gomme vecchie e finite, e gli angoli da fare. La cosa che colpisce positivamente è la reattività dello sterzo, unita alla quasi mancanza di rollio. Evidentemente ha delle barre piuttosto grosse perchè l'assetto, seppur rigido, non è spacca-schiena. Dentro è accogliente, le plastiche sono ancora ottime nonostante abbiano quasi dieci anni, la strumentazione è gradevole, i sedili comodi. Un po meno la "scarpiera" che ti obbliga a muovere gli schienali, oppure a scocciare il passeggero se devi accedere al comparto alle sue spalle 
I fari anteriori mi fanno la condensa come da manuale gli scarichi della capote li ho puliti perchè erano intasati. Domani mega tagliando (66000km) che includerà lo svuotamento dei precat  |
Vash87 |
Posted - 10 Sep 2010 : 11:00:38 ciao e benvenuto. complimenti per le macchine sono tutte ottime. |
luca |
Posted - 10 Sep 2010 : 08:54:32 Benvenuto e complimenti per il parco macchine (esclusa la Golf! ). |
SMOGBIKER |
Posted - 09 Sep 2010 : 22:50:06 ben arrivato nella gabbia....e complimenti per l'acquisto...e per la sorellina da pista. |
xebox |
Posted - 09 Sep 2010 : 22:33:41 Benvenuto e complimenti per la cavalleria! Goduti la nuova arrivata
 |