T O P I C R E V I E W |
lucifer978 |
Posted - 07 Sep 2010 : 12:35:01 Salve a tutti,
mi presento,gli amici mi chiamano Lucifero, in Real Luca. Da circa tre mesi sono il felice propietario di una MR2 Turbo America, che sto riportando a nuova vita, dopo l'abbandono del precedente propietario
 |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lucifer978 |
Posted - 15 Sep 2010 : 21:18:14 Eh si che è fuorviante :)
di dove sei?
Ho alcuni ex colleghi di lavoro appassionati di auto "d'epoca" che organizzano turni di Drift alla pista di Arborea senza spendere cifre folli, appena riesco a sistemare lo sfiato al collettore/turbina (che mi sta tirando scemo) volevo andare anche io, magari organizziamo un microraduno :) |
ercapanna |
Posted - 15 Sep 2010 : 19:00:42 Sardo da sempre e per sempre 
Lo so, lo so, il mio nick è fuorviante  |
lucifer978 |
Posted - 15 Sep 2010 : 17:21:32 Muahahahahahahahahahahah :D
Non l'avevo mai vista da questa prospettiva, ma fammi capire 1 cosa, Tu sei romano o sardo?
Se ho capito bene vivi a Roma... o ho capito male? |
ercapanna |
Posted - 15 Sep 2010 : 16:47:55 Eiaaaaaaa....fidati
Guarda come regna

|
lucifer978 |
Posted - 15 Sep 2010 : 12:11:41 Muahahahahahahah
Hai ragione, quando mi era morta la pompa gasolio sulla Xsara, ho provato a reinstallare Windows ma la macchina non è partita lo stesso XD
Certo che mi farebbe piacere accogliere un mio concittadino in terra Sarda :) Ti Aspetto
PS il mailino come lo cucinano qui è uno spettacolo, ma anche dopo 10 anni la PORCHETTA REGNA  |
ercapanna |
Posted - 15 Sep 2010 : 00:07:43 La differenza è che se la macchina non va non puoi fare come con il PC che provi a spegnere e riaccendere 
Comunque benvenuto! Magari la prossima volta che scendo a Cagliari ti avviso  |
Vash87 |
Posted - 09 Sep 2010 : 19:19:09 infatti quoto pienamente !!    |
lucifer978 |
Posted - 08 Sep 2010 : 21:09:27 Grazie Vash
Sono abbastanza convinto che x essere tecnico bisogni avere la predisposizione mentale/manuale e la curiosità di voler capire come funzionino le cose, ed è forse per questo che quando passo il sabato in garage a "restaurare"/curare/coccolare la mia non propio giovane Bimba, anche se stanco morto e coperto di grasso/olio fino ai capelli, ho un sorriso a "64 denti" XD
La cosa piu difficile è spiegare alla mia fidanzata che fine ho fatto nelle ultime 5/10 ore Muahahahahahahah ;) |
Vash87 |
Posted - 08 Sep 2010 : 20:32:38 ciao e benvenuto.
Non ci crederai ma anche io volevo fare o il meccanico o il tecnico informatico e il destino ha voluto che diventassi un tecnico. Comunque sia, tecnico o no la passione e la voglia di imparare il più possibile sui motori rimane e come !!!! |
lucifer978 |
Posted - 08 Sep 2010 : 15:11:35 Eh, oddio, se non fosse che la fenice prima di rinascere brucia, ti direi di si :)
MA la mia BIMBA non puo ne deve Bruciare...
a parte le gomme Muahahahahahah
Grazie del benvenuto |
SMOGBIKER |
Posted - 07 Sep 2010 : 20:52:00 ben arrivato nella gabbia!!...la chiamerai...."fenice" allora? |