| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciaooo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Slevinn Posted - 02 Aug 2010 : 20:31:47
Ciao ragazzi sono Alessio da Roma prima di tutto complimenti per il forum, sto per acquistare una mr2 MKII turbo del 92 la mia prima vera sportiva, quindi presto entrerò anche io a far parte della vostra famiglia appena la prenderò posterò le foto e farò una presentazione della bimba, mi servirebbe un info, visto ke l'auto ha piu di 10 anni di immatricolazione la vorrei iscrivere R.I.V.A, sapete aiutarmi perchè mi hanno detto che servirebbe un iscrizione ad un club affiliato r.i.v.a grazie per le eventuali risposte a presto
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ercapanna Posted - 09 Aug 2010 : 19:18:57
Benvenuto!
luca Posted - 03 Aug 2010 : 23:32:12
Dalla sezione "iscrizione" del nostro sito www.mr2.it:

L´iscrizione a MR2 Club Italia vi permetterà di partecipare alla vita di Club, agli Eventi e Raduni ai quali sarete sempre invitati e tramite l´area riservata del Web Site , di usufruire dei servizi come la vostra pagina personale,le vostre foto,il Mercatino, il Forum e le informazioni contenute nel sito stesso.
Avrete anche diritto ad utilizzare le Convenzioni, l'assicurazione auto agevolata tramite il R.I.V.A, il supporto legale(*) e tecnico di MR2 Club Italia !
Le regole di conduzione di MR2 Club Italia sono descritte nello Statuto e nell´etica del Club.Inoltre potrete usare i servizi esclusivi del Club,conoscere e contattare i soci!

Se possedete una MR2 potrete decidere di iscrivervi come soci Titolari! Il socio Titolare ha diritto di voto nelle assemblee ,utilizzare gli sconti con i Partner convenzionati ed ha diritto ad uno dei gadget annuali!

L’iscrizione 2010 prevede l’invio del certificato via mail e la possibilità di ritiro della Tessera associativa 2010 formato Badge , del gadget durante i Raduni . Visto il numero crescente di Convenzioni che abbiamo acquisito , ci viene richiesto dai nostri Partner una forma personale e univoca per il riconoscimento di appartenenza al Club per usufruire degli sconti e delle agevolazioni .
Identificare, autorizzare, acquistare, premiare la fedeltà, pagare, firmare, assicurare, … Ormai le tessere di plastica Badge ,sono diventate uno strumento inseparabile della vita quotidiana. Abbiamo deciso quindi di seguire questa strada ed ecco allora in anteprima la Tessera formato Badge del nostro Club.

METODI DI PAGAMENTO
La quota annuale per l’iscrizione come Socio T per il 2010 è di 30€. Può essere pagata tramite bonifico bancario sul C/C:,Banca Intesa Filiale di Milano Via Bellerio 1 ,20161 Milano,IBAN: IT12 K030 6909 4680 0001 3937 144, intestato ad Andrea Tritto specificando come causale di pagamento:
Tesseramento MR2 Club Italia ,aggiungendo il vostro Nome /Cognome, Nick name e n. di telefono .

E'possibile effettuare il pagamento di 31,5 € della Tessera Socio Titolare tramite PayPal
all' indirizzo: andrea@mr2.it

Effettuato il pagamento, fate una mail a staff@mr2.it, specificando come causale :
Tesseramento MR2 Club Italia ,aggiungendo il vostro Nome /Cognome, Nick name e n. di telefono

Avvisateci appena avete effettuato il pagamento.
La Tessera Badge e il Gadget vengono consegnati brevimano ai raduni o ai meeting regionali.
AndreMR2 Posted - 03 Aug 2010 : 22:21:32
Benvenuto!
Slevinn Posted - 03 Aug 2010 : 19:48:38
grazie ragazzi del benventuo, Luca a chi mi devo rivolgere per diventare socio mr2 club italia ??
Zio Nick Posted - 03 Aug 2010 : 10:32:52
Benvenuto futuro MkII-ista!
luca Posted - 03 Aug 2010 : 08:51:40
quote:
Originally posted by ale_mr2

Ciao ragazzi sono Alessio da Roma prima di tutto complimenti per il forum, sto per acquistare una mr2 MKII turbo del 92 la mia prima vera sportiva, quindi presto entrerò anche io a far parte della vostra famiglia appena la prenderò posterò le foto e farò una presentazione della bimba, mi servirebbe un info, visto ke l'auto ha piu di 10 anni di immatricolazione la vorrei iscrivere R.I.V.A, sapete aiutarmi perchè mi hanno detto che servirebbe un iscrizione ad un club affiliato r.i.v.a grazie per le eventuali risposte a presto

Basta che diventi socio MR2 Club Italia!
Benvenuto!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000