| T O P I C R E V I E W |
| ilmauro |
Posted - 24 Jun 2010 : 21:29:52 ...č tutto nel titolo... sono depresso... |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alexM |
Posted - 27 Jun 2010 : 13:10:07 quote: Originally posted by torakiki
no, era solo che la seven non aveva la presa accendisigari per caricare il cellulare...!!!  
Allora č vero che le lotus nn hanno una cxxxo di presa per caricare il cell...      |
| torakiki |
Posted - 26 Jun 2010 : 00:25:08 no, era solo che la seven non aveva la presa accendisigari per caricare il cellulare...!!!   |
| ciavatta |
Posted - 25 Jun 2010 : 10:18:17 Quindi l'eSSige l'hai presa per fare gli sparini sul dritto?  |
| torakiki |
Posted - 25 Jun 2010 : 01:25:38 sbav,abav poco tempo fa ne avevo trovata una con guida a sinistra a poco prezzo e mi era partita una mezza scimmia... !! ma poi ho pensato che dalle mie parti le uniche curve nel raggio di 200km sono gli svincoli della tangenziale... e quindi a parte il problema del tetto (e anche col tetto in tela montato non sarei riuscito a intrarci.. ) qui da me sarebbe sprecata...certo se abitavo in montagna.. |
| ilmauro |
Posted - 24 Jun 2010 : 22:50:47 quote: Originally posted by pietromr2
aspetta... non puņ esserci il sole per sempre 
hihihi l'ho pensato subito!!! nn ha nemmeno le porte...con tutti questi tornanti potrebbe perder la fidanzata!!! ahahaha 
(tra l'altro a me non piace...ma che scena che fa!!) |
| pietromr2 |
Posted - 24 Jun 2010 : 22:42:11 aspetta... non puņ esserci il sole per sempre  |