| T O P I C R E V I E W |
| alex82 |
Posted - 24 Jun 2010 : 19:26:37  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alex82 |
Posted - 28 Jun 2010 : 10:26:20 quote: Originally posted by pikappa74 chissà mai che Tsubasa Ozora e Genzo Wakabayashy
... Mitico... non mi aspettavo un Pikappa così... Takahashiano!  |
| Jack |
Posted - 25 Jun 2010 : 15:31:20 quote: Originally posted by zak OT: ciao Jack
OT: ciaoo! ogni tanto risbuco, anche se vi leggo quasi quotidianamente  |
| zak |
Posted - 25 Jun 2010 : 12:49:35 ma che vuoi riflettere.....
OT: ciao Jack |
| pikappa |
Posted - 25 Jun 2010 : 12:49:18 ...bè, di partite non ne ho vista neanche una, però è una vergogna essere finiti così... A questo punto tiferò giappone, chissà mai che Tsubasa Ozora e Genzo Wakabayashy ( tra i pochi calciatori giapponesi che conosco - al secolo Holly e Benji   ) portino il mondiale nel paese del sol levante |
| Jack |
Posted - 25 Jun 2010 : 09:01:05 quote: Dobbiam inbucarci nel festeggiamento di qualche evento..speriamo ke i Mondiali li vinca la svizzera ke è qui vicina! Hihihi

Quattro anni fa è stata una bellissima festa a Lugano!  Peccato quest'anno 
|
| onechaos |
Posted - 25 Jun 2010 : 00:28:54 vergognosi. impronosticabile. il dispiacere più grosso resta la mancata festa, non guardo mai il calcio e vedere un paio di partite della nazionale sono le uniche che seguo volentieri con gli amici tifando tutti la stessa squadra. lippi e i calciatori avranno già i loro problemi adesso, ma a me interessa soprattutto che ci hanno privato di questo piacere |
| ilmauro |
Posted - 24 Jun 2010 : 23:58:51 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by ilmauro
che festeggia togliendo il terminale alla moto e seminando il terrore e il caos per centinaia di km!!!!
caaaaaazzzoooooooooo!!!!!!!
Non c'avevo nemmeno pensato, ho perso un'occasione d'oro. Potevo andare a piantare un burnout epico di fronte alla caserma dei caRamba!!!
Ora sono ancora più triste. 
Quando ci vediamo? Ho trovato un socio amante di freni a mani e baccano!  Dobbiam inbucarci nel festeggiamento di qualche evento..speriamo ke i Mondiali li vinca la svizzera ke è qui vicina! Hihihi |
| ciavatta |
Posted - 24 Jun 2010 : 23:32:21 quote: Originally posted by ilmauro
che festeggia togliendo il terminale alla moto e seminando il terrore e il caos per centinaia di km!!!!
caaaaaazzzoooooooooo!!!!!!!
Non c'avevo nemmeno pensato, ho perso un'occasione d'oro. Potevo andare a piantare un burnout epico di fronte alla caserma dei caRamba!!!
Ora sono ancora più triste.  |
| ilmauro |
Posted - 24 Jun 2010 : 22:59:43 quote: Originally posted by luca
I calciatori sono 23 milionari viziati?
Assolutamente si
quote: Lippi ha sbagliato le convocazioni?
Secondo me si (però io di calcio non capisco nulla, ma niente proprio!!) quote: io tifo Italia e mi dispiace per l'eliminazione. 
Hai tutto il mio appoggio morale, ma non esiste calciatore da cui mi possa sentir rappresentato!
quote: E' così bello vivere una serata come quella di quattro anni fa! 
già far baldoria è sempre bello io mi sono unito al corteo di strombazzamenti in diverse occasioni casuali, il passagio del Como in A, uno scudetto del Milan anni fa e i tre tituli dell'Inter quest'anno...ovviamente 4 anni fa per la coppa del mondo (che festeggia togliendo il terminale alla moto e seminando il terrore e il caos per centinaia di km!!!!)  |
| Samurai88 |
Posted - 24 Jun 2010 : 22:52:14 quote: Originally posted by pietromr2
per fortuna è uscita anche la francia. Mi dispiace per entrambe, ma se per caso noi uscivamo e loro no avrei dovuto smettere subito di lavorare in Francia 
Non lavorerai mica per la GDF SUEZ?!?! |
| pietromr2 |
Posted - 24 Jun 2010 : 22:39:21 per fortuna è uscita anche la francia. Mi dispiace per entrambe, ma se per caso noi uscivamo e loro no avrei dovuto smettere subito di lavorare in Francia  |
| ciavatta |
Posted - 24 Jun 2010 : 21:52:50 quote: Originally posted by luca
Tutto possibile ma io tifo Italia e mi dispiace per l'eliminazione.  E' così bello vivere una serata come quella di quattro anni fa! 
|
| luca |
Posted - 24 Jun 2010 : 21:45:55 I calciatori sono 23 milionari viziati? Lippi ha sbagliato le convocazioni?
Tutto possibile ma io tifo Italia e mi dispiace per l'eliminazione.  E' così bello vivere una serata come quella di quattro anni fa!  |
| ilmauro |
Posted - 24 Jun 2010 : 20:56:34 premesso ke di calcio nn so nulla e nn mi piace xò: 1) la Nazionale dovrebbe esser la vetrina dei giocatori nostri..nn conoscevo nessuno,ma chi si frega se Totti, DelPiero o Materazzi son vecchi,son forti son famosi fateli giocare! Quindi Lippi insufficiente, 2) godo tantissimo x tutti quelli ke hanno sfottuto i Francesi ieri e piangono oggi! 3) peccato x la figura di Cacca colossale ke facciam tutti x colpa di 11 viziati in maglia "azzurra".. |
| Samurai88 |
Posted - 24 Jun 2010 : 19:29:36 quote: Originally posted by alex82

Chissà se domani al rientro, quando faranno l'estratto conto si asciugheranno le lacrime viste questo pomeriggio con lo scontrino.... |