| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Non mi risulta sfegatato peggiore di un alfista

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alexM Posted - 06 Jun 2010 : 17:52:21
Capisco che sia un marchio italiano, capisco che ha fatto belle macchine...ma avvolte parlando con loro esiste solo (Alfa). Non parlano altro che delle loro auto, altri motori per loro sono cazzate. Avvolte addirittura gridano pur di difendere la loro idea di auto privilegiata. Come reagireste voi cn certa gente? Qui nel nostro forum parliamo anche di altri motori in modo amichevole..il lotussaro Ciav pur avendo un auto cazzuta mica punta il dito su di una toyota oppure nissan dicendo che sono rottami su 4 ruote...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alexM Posted - 17 Jul 2010 : 18:04:25
quote:
Originally posted by ilmauro

quote:
Originally posted by alexM

Da bannare il Mauroz assolutissimamente
Una mito muscle car....hihihihihhi tutto se pò di.....ma che ha i muscoli dubito.....

Beh io ho sotto mano la 155cv che coi cerchi da 18 fa una figura ben più tosta che i cerchietti da 16 delle meno dotate...comunque la carrozzeria è sempre la stessa e giuro che una macchina con più bombature bisogna risalire agli M3 dei tempi d'oro per vederla!!!

Certo sono rotondità come una bella donna ma se sulle ruote avanza fuori 8-10cm rispetto al corpo macchina, per me ci siamo!!!

(se potessi tirerei fuori l'EMME con un bel kit da tappeto volante!)

quote:

Cm E' disel...è piccola....però ha uno spirito mooolto sportivo nel suo piccolo...Mauroz nn è un alfa... Indizio (era prodotta in Inghilterra...ora invece....)

COMITATO NO MINI ON!!!!

scherzi a parte il 4 Luglio c'è un raduno di mini vicino a casa mia (quelle vecchie) e ho saputo che avranno una gincana nel campo sportivo...devo camuffare la mia da mini VOGLIO ENTRARE NELL'ARENAAAAAAA!!!!

yeahhhh mini cooper diesel.......
ilmauro Posted - 29 Jun 2010 : 21:43:55
quote:

Una mito muscle car....hihihihihhi tutto se pò di.....ma che ha i muscoli dubito.....

Beh io ho sotto mano la 155cv che coi cerchi da 18 fa una figura ben più tosta che i cerchietti da 16 delle meno dotate...comunque la carrozzeria è sempre la stessa e giuro che una macchina con più bombature bisogna risalire agli M3 dei tempi d'oro per vederla!!!

Certo sono rotondità come una bella donna ma se sulle ruote avanza fuori 8-10cm rispetto al corpo macchina, per me ci siamo!!!

(se potessi tirerei fuori l'EMME con un bel kit da tappeto volante!)

quote:

Cm E' disel...è piccola....però ha uno spirito mooolto sportivo nel suo piccolo...Mauroz nn è un alfa... Indizio (era prodotta in Inghilterra...ora invece....)

COMITATO NO MINI ON!!!!

scherzi a parte il 4 Luglio c'è un raduno di mini vicino a casa mia (quelle vecchie) e ho saputo che avranno una gincana nel campo sportivo...devo camuffare la mia da mini VOGLIO ENTRARE NELL'ARENAAAAAAA!!!!
alexM Posted - 29 Jun 2010 : 20:13:50
Cmq attendete un paio di settimane e vedrete la belva che userò per il lavoro... E' disel...è piccola....però ha uno spirito mooolto sportivo nel suo piccolo...Mauroz nn è un alfa... Indizio (era prodotta in Inghilterra...ora invece....) bisogna fare economia de sti tempi...sennò la camaro transformer edition me la sogno se continuo a girare con l'mr....1 2 1 2 e se mangia 30 euro in pochissimo tempo....
alexM Posted - 29 Jun 2010 : 20:09:36
quote:

quote:

quote:

Ammetto a malinquore che questo topic mi ha fatto diventare un alfista sfegatato...

VIVA LA MiTo 155cv hihihihih

No dai manu...tutto si ma la Mito è proprio brutta.....preferirei una GT

PEr alimentare al massimo la mia nuova mania domenica sono andato ai festeggiamenti del centenario AlfaRomeo, non ho fatto un grande sforzo...il Sig. Romeo era del paese da parte al mio e conosco bene la nipote!!!

C'erano mezzi veramente belli e amati dai loro proprietari, anche dei ferri vecchi con un bellissimo sound, c'era la nuova Giulietta che pur essendo una bella macchina non è degna nemmeno di star da parte alla MiTo...ma per la MiTo ho un debole, quindi potrei essere di parte, è più muscolosa di una Pontiac del '73 e con un motore incredibilmente intelligente!!!
...senza nulla togliere alle muscle car degli anni d'oro che sono assolutamente eccitanti, però la MiTo è venuta proprio bene e se si "metti li" nel modo giusto...brrrrrrrrrrrrrrivido!

hihihi mi piacciono queste discussioni tra un Alfista, un Lotussaro e i contro...il tutto in un Forum delLa Macchina per antonomasia, l'auto che Dibolik prenderebbe se fosse vissuto tra il '99 e lo '07!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilmauro Posted - 28 Jun 2010 : 22:26:27
quote:

quote:

Ammetto a malinquore che questo topic mi ha fatto diventare un alfista sfegatato...

PEr alimentare al massimo la mia nuova mania domenica sono andato ai festeggiamenti del centenario AlfaRomeo, non ho fatto un grande sforzo...il Sig. Romeo era del paese da parte al mio e conosco bene la nipote!!!

C'erano mezzi veramente belli e amati dai loro proprietari, anche dei ferri vecchi con un bellissimo sound, c'era la nuova Giulietta che pur essendo una bella macchina non è degna nemmeno di star da parte alla MiTo...ma per la MiTo ho un debole, quindi potrei essere di parte, è più muscolosa di una Pontiac del '73 e con un motore incredibilmente intelligente!!!
...senza nulla togliere alle muscle car degli anni d'oro che sono assolutamente eccitanti, però la MiTo è venuta proprio bene e se si "metti li" nel modo giusto...brrrrrrrrrrrrrrivido!

hihihi mi piacciono queste discussioni tra un Alfista, un Lotussaro e i contro...il tutto in un Forum delLa Macchina per antonomasia, l'auto che Dibolik prenderebbe se fosse vissuto tra il '99 e lo '07!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stew Posted - 27 Jun 2010 : 17:58:54
quote:
Originally posted by ciavatta

Dissento fermamente!

Non è questione di essere fanatici, è che sono oggettivamente tra le auto più belle del pianeta

Che poi siano ferme, che si rompano, che siano progettate da psicopatici drogati di birra, tutto vero... Però sono bellissime!

Dissento fermamente anche io, dai su, ne hanno fatta una decente e ci vanno avanti da quasi venti anni, le altre sono o inguardabili o comunque inferiori alla produzione coeva delle altre marche...

no comment

paragonala ad una Giulietta spider tanto per citarne una

se poi ci vuoi mettere anche la elan anni 80...
alexM Posted - 27 Jun 2010 : 13:07:44
quote:

E' sempre stato così fin da piccolo, appena qualcuno prende una posizione finisco nell'altra per contrasto ...una volta mi sono messo contro il nucleare solo perchè tutti quelli con cui stavo parlando erano pro (e io sono pro!!!!)

...d'altrocanto se non fosse così non avrei una spider 2 posti abitando in montagna ed avendo età da famigliare!!!!

ciavatta Posted - 26 Jun 2010 : 15:25:58
Dissento fermamente!

Non è questione di essere fanatici, è che sono oggettivamente tra le auto più belle del pianeta

Che poi siano ferme, che si rompano, che siano progettate da psicopatici drogati di birra, tutto vero... Però sono bellissime!
torakiki Posted - 26 Jun 2010 : 00:30:53
lo sapevate che i più fanatici dopo gli alfisti sono i lotusisti...
ciavatta Posted - 23 Jun 2010 : 17:49:22

Che poesia...
luca Posted - 23 Jun 2010 : 16:56:43
quote:
Originally posted by torakiki

quote:
Originally posted by ercapanna

P.S.
Torakiki la tua firma è alquanto irritante!

P.S. per renderla ancora più irritante potrei metterci anche la Tuono Factory...

Sì sì, bella motina per cominciare...

ilmauro Posted - 23 Jun 2010 : 16:26:36

E' sempre stato così fin da piccolo, appena qualcuno prende una posizione finisco nell'altra per contrasto ...una volta mi sono messo contro il nucleare solo perchè tutti quelli con cui stavo parlando erano pro (e io sono pro!!!!)

...d'altrocanto se non fosse così non avrei una spider 2 posti abitando in montagna ed avendo età da famigliare!!!!

berimbao Posted - 23 Jun 2010 : 09:44:53
sono stato anche io un alfista , prima della M ho avuto un GTV , devo dire niente al confronto con la mia attuale innamorata , però devo dire che quando rivedo un GTV come quello che avevo , penso sempre " però quant'è bella " però dopo aver provato una trazione posteriore rimane solo la bellezza della GTV ( non dico alfa , perchè non tutte sono belle a mio parere )
comunque sono d'accordo con voi che se si doveva essere sfegatati per le alfa , lo si doveva essere per quelle del passato non certo per quelle "moderne" ormai solo per i prototipi possono essere lodati
torakiki Posted - 22 Jun 2010 : 22:08:58
quote:
Originally posted by ercapanna

A me l'alfasud è sempre piaciuta un sacco

P.S.

l'alfasud l'hanno messa addirittura al 57°posto tra le 100 migliori auto di sempre su EVO..!!

P.S. per renderla ancora più irritante potrei metterci anche la Tuono Factory...
ercapanna Posted - 22 Jun 2010 : 21:27:44
A me l'alfasud è sempre piaciuta un sacco

P.S.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000