| T O P I C R E V I E W |
| alexgt |
Posted - 20 May 2010 : 09:53:09 complimenti al pilota (credo sia un redattore di evo uk) che ha avuto il sangue freddo di (quasi) parcheggiare l'elise in fiamme sull'erba e buttarsi fuori con l'auto in movimento.
http://community.evo.co.uk/users/Stephen-Dobie/videos/view.cfm?videoID=403&CMP=NLC-Newsletters |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| riccardo |
Posted - 25 May 2010 : 12:07:39 si, credo si trattasse proprio di lui....io non lo conosco personalmente, ma sono stato molto avvilito dalla sua "esperienza"....era più o meno il giorno prima della partenza per Mas du Clos e Charade. |
| Motoko |
Posted - 21 May 2010 : 17:07:09 quote: Originally posted by riccardo
si, complimenti al pilota, perché uscire da una Exige (è un'Exige, non un'Elise...) è già difficile quando sei fermo e tutto va bene, figuriamoci con il fuoco quasi sulle chiappe....
Quasi un anno fà qualcuno la stessa scena l'ha vissuta - purtroppo per lui.... - sul raccordo anulare di Roma !
ma pari dell'elise di giacomo?  |
| riccardo |
Posted - 20 May 2010 : 19:28:56 si, complimenti al pilota, perché uscire da una Exige (è un'Exige, non un'Elise...) è già difficile quando sei fermo e tutto va bene, figuriamoci con il fuoco quasi sulle chiappe....
Quasi un anno fà qualcuno la stessa scena l'ha vissuta - purtroppo per lui.... - sul raccordo anulare di Roma ! |