| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Per favore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
meki Posted - 06 May 2010 : 17:25:04
Io non volevo istigare nessuno , ergo non mi devo chiarire con nessuno via email, voi non potete dare "retta" a un che si e' appena scritto e ha postato due post , non vedo che F01 ha rimproverato "rafa" non vedo che nessun moderatore ha cancellato le offese di rafa come avete fatto giustamente con Digra, vedo sempre due pesi e due misure.
Ci sono anche tantissimi forum che parlano di macchine di piloti e di tutto e di tutto e' questo il bello della rete.
Voi punite sempre il topic ma non chi ha fatto il danno, e' come punire un supermercato che vende alcolici perche' un ubriaco si schianta in macchina, capite che non ha senso.
Io non credo che voi non riusciute a gestire un topic di calcio, come dite ci sono molti altri forum che sono capaci di gestire anche topic riguardanti il calcio e voi non riuscite a gestirlo? oppure non volete gestirlo?.
Vedo troppo spesso maniere diverse di gestire il forum.
p.s. rafa io credo e ne sono sicuro che sei stato tu che hai inquinato il forum con la tua maleducazione e non io ( cresci )
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
meki Posted - 09 May 2010 : 01:56:43
quote:
Originally posted by alexM

Ah ragà...svalutano a certi livelli anche i porsche o le lamborghini (nn a 5000 euro)...maa sò macchine che cmq sia,nn dico siano pesanti da mantenere ma quasi...a rivenderle devi trovare il pazzo che cn questa crisi attuale se compra una spyder sportiva a benzina (specialmente se sta senza lavoro)...se notiamo anche ora come ora p,la benza stà a livelli molto alti...1.44 euro al litro... Un mio amico per esempio ha dato la sua 350z del 2006 a 9500 euro... questo nn significa è un auto da poveracci...io la mia lo pagata 15000 euro..dove le trovate a 5000 euro voglio sapere...col motore spondato e non curate de securo costano tanto La m è da paragonare al segmento 350z,elise,s2000,rx8 ecc ecc....il Ciava nn mi volere male se penso che la tua elise sia na mezza Toyota...

quoto, ma cavolo se facevano la capote elettrica era decisamente meglio come la s2000, penso che sia l'unico difetto di una mr2 , lo so forse peserebbe anche di piu'
alexM Posted - 09 May 2010 : 01:22:40
Ah ragà...svalutano a certi livelli anche i porsche o le lamborghini (nn a 5000 euro)...maa sò macchine che cmq sia,nn dico siano pesanti da mantenere ma quasi...a rivenderle devi trovare il pazzo che cn questa crisi attuale se compra una spyder sportiva a benzina (specialmente se sta senza lavoro)...se notiamo anche ora come ora p,la benza stà a livelli molto alti...1.44 euro al litro... Un mio amico per esempio ha dato la sua 350z del 2006 a 9500 euro... questo nn significa è un auto da poveracci...io la mia lo pagata 15000 euro..dove le trovate a 5000 euro voglio sapere...col motore spondato e non curate de securo costano tanto La m è da paragonare al segmento 350z,elise,s2000,rx8 ecc ecc....il Ciava nn mi volere male se penso che la tua elise sia na mezza Toyota...
ercapanna Posted - 07 May 2010 : 17:02:14
Si lo so, ho il vizio di generalizzare

I gusti son gusti è vero.
Questo vuol dire che a me può piacere più una 106 che una EMME, e nessuno mi vieta di salire su una 106 tamarra con un abito Armani.

...questi sono i gusti...

Ma sul fatto che la EMME, nonostante il prezzo abbordabile, sia un auto di altro livello rispetto alla 106 e alla saxo (che poi io ne ho citato due a caso, non ho niente contro la 106, anzi mi è sempre piaciuta) non ci piove.

...e questo prescinde dai gusti!...
meki Posted - 07 May 2010 : 14:24:32
ercapanna: i gusti sono gusti, a me puo' piacere una 106 con minigonne doppio scarico e presa sul cofano , la trovo piccola e compatta un piccolo missile pronto a scattare, ovvio che non ci sali in una 106 con giacca e cravatta, mentre in una mr2 puoi farlo senza problemi, non credo che ci siano auto apposta per adesivi o neon come non ci sono auto per sole donne o uomini o auto con piu' " rispetto" di altre, tutto dipende dall'intelligenza di chi la guida.
Poi ripeto i gusti sono gusti
alex82 Posted - 07 May 2010 : 12:10:45
quote:
Originally posted by romoby

Non tutte le 106 e le Sax hanno kit estetici orribili, fidati!

...nel caso tuo... era il pilota orribile!!
romoby Posted - 07 May 2010 : 11:32:49
Non tutte le 106 e le Sax hanno kit estetici orribili, fidati!

Cerchiamo di non generalizzare, a maggior ragione che i "ragazzini" del caso hanno abbassato ulteriormente l'età media degli m-possessori in virtù di quello che hai giustamente scritto (l'accessibilità di mr2 al di sotto della soglia di 5.000 euro)...
ercapanna Posted - 07 May 2010 : 11:03:55
quote:
Ehm...non è che 106 e Saxo non siano auto sportive, anzi (ma le hai mai viste girare in pista?)e non mi và di dilungarmi...

Io non ho detto che non siano sportive, e non stavo nemmeno facendo un paragone sulle prestazioni.
Sto parlando del fascino e della classe che una MR2 ha e una 106 può solo sognare, e del rispetto che una MR2 merita anche in versione stock.
Il mio paragone è dovuto anche al fatto che se uno cerca trova una EMME a 4000 euro, più o meno a quel prezzo si trovano 106 e saxo tamarrate con kit estetici tanto costosi quanto orribili, ad esempio Alex82 ha preso una EMME fusa a 2000 euro che di carrozzeria era apposto, volendo ne aggiungi altri 1500 e hai una EMME fiammante
quote:
...che poi sia un auto tamarrabile/tuningzabile e che spesso sia in mano a "ragazzini" questo è evidente e non opinabile...

romoby Posted - 07 May 2010 : 09:42:21
quote:
Originally posted by ercapanna

...perchè sottolinea il fatto che non è una 106 o una saxo, non è un'auto qualsiasi, non è un auto da riempire di neon e adesivi, è un'auto sportiva che va rispettata...

Ehm...non è che 106 e Saxo non siano auto sportive, anzi (ma le hai mai viste girare in pista?)e non mi và di dilungarmi...

...che poi sia un auto tamarrabile/tuningzabile e che spesso sia in mano a "ragazzini" questo è evidente e non opinabile...

...per tutto il resto www.calciomercato.it oppure www.goal.it

Io, ad sempio, benchè tifosissimo, ho sempre evitato di esternare qui, per i motivi già scritti dai moderators...
F-01 Posted - 06 May 2010 : 23:28:23
Meki non c'è nessun complotto nei tuoi confronti.
Non ho accusato nulla e nessuno nello specifico ma ho semplicemente evitato una sicura degenerazione del topic.

Mi sembra di averlo spiegato in maniera più che comprensibile: Il topic è momentaneamente chiuso per decidere come gestire questi problemi.

meki Posted - 06 May 2010 : 19:00:22
quote:
Originally posted by fild7

Comunque ne stiamo parlando, per ora ti chiedo di avere pazienza, di evitare qualsiasi cosa che possa irritare la suscettibilità altrui e di non rispondere alla provocazione che ti è stata fatta.

Per qualsiasi cosa sono/siamo a disposizione per chiarimenti, possibilmente via mail

Ok , detto in questo termine e con la giusta maniera mi adeguo

ercapa: hai detto una cosa giusta : "non vietiamolo ma autoregolamentiamoci..."
ercapanna Posted - 06 May 2010 : 18:43:45
Io penso che non lo vogliano gestire, e penso anche che facciano bene.

Scusami Meki, non voglio mettermi in mezzo, mi sembra che tu abbia ragione, però questi sono i problemi che nascono SEMPRE quando si parla di CALCIO, non credo sia un'esigenza primaria poter parlare (litigare) di calcio qui.
L'area OFF TOPICS è stata pensata per tutte quelle discussioni che non sono strettamente attinenti alla MR2 e su questo non ci piove, infatti i Topic sul calcio i moderatori li lasciano aprire, ma dopo un paio di post sono costretti a chiuderli perchè SEMPRE si va a finire in "rissa".

Il Forum MR2 Club Italia è stupendo e surclassa tutti gli altri, probabilmente questo è dovuto anche al fatto che l'età media degli iscritti è alta (rispetto ad altri forum) e quindi c'è molta gente matura, rispettosa, educata e anche esperta e competente, che non guasta.
Ti dirò che questo mi fa sentire ancora più orgoglioso di possedere una MR2, perchè sottolinea il fatto che non è una 106 o una saxo, non è un'auto qualsiasi, non è un auto da riempire di neon e adesivi, è un'auto sportiva che va rispettata.

Io credo che sarebbe meglio evitare di perlare di calcio sul nostro forum, non vietiamolo ma autoregolamentiamoci...
fild7 Posted - 06 May 2010 : 18:29:56
quote:
Originally posted by meki

Io non volevo istigare nessuno , ergo non mi devo chiarire con nessuno via email, voi non potete dare "retta" a un che si e' appena scritto e ha postato due post , non vedo che F01 ha rimproverato "rafa" non vedo che nessun moderatore ha cancellato le offese di rafa come avete fatto giustamente con Digra, vedo sempre due pesi e due misure.
Ci sono anche tantissimi forum che parlano di macchine di piloti e di tutto e di tutto e' questo il bello della rete.
Voi punite sempre il topic ma non chi ha fatto il danno, e' come punire un supermercato che vende alcolici perche' un ubriaco si schianta in macchina, capite che non ha senso.
Io non credo che voi non riusciute a gestire un topic di calcio, come dite ci sono molti altri forum che sono capaci di gestire anche topic riguardanti il calcio e voi non riuscite a gestirlo? oppure non volete gestirlo?.
Vedo troppo spesso maniere diverse di gestire il forum.
p.s. rafa io credo e ne sono sicuro che sei stato tu che hai inquinato il forum con la tua maleducazione e non io ( cresci )

Meki, hai ragione su molte cose che dici, ma mi permetto di puntualizzarne alcune:

- il topic è stato chiuso da F-01 e non cancellato perchè l'altra volta facendo quello che te chiedi (cancellare) è successo il putiferio... io l'altra volta avevo cancellato il tuo thread dove un utente ti insultava ben più di questa volta; decidete, o si cancella senza se e senza ma (tanto i contenuti non serviranno ai posteri) o si lascia per poter far vedere a tutti cosa crea una banale discussione sul calcio (purtroppo in Italia è così), per poi prendere provvedimenti;

- è giusto punire chi ha fatto il danno, ma capisci che per noi (che abbiamo anche una vita, un lavoro e il tempo è quello che è...) un conto è moderare un forum dove si parla di passione per l'MR2 (che in teoria non dovrebbe creare grossi equivoci) ed un conto è fare da babysitter a gente che si offende per il calcio (in questo caso non mi sto riferendo a te sia chiaro).
Infatti come hai/abbiamo notato questo argomento negli ultimi 2 mesi ha creato piu casini del resto delle altre discussioni...
Non è che non siamo capaci o non vogliamo prenderci la briga di gestire un thread simile, è che farlo richiederebbe una soglia di attenzione/presenza molto alta...

Comunque ne stiamo parlando, per ora ti chiedo di avere pazienza, di evitare qualsiasi cosa che possa irritare la suscettibilità altrui e di non rispondere alla provocazione che ti è stata fatta.

Per qualsiasi cosa sono/siamo a disposizione per chiarimenti, possibilmente via mail
meki Posted - 06 May 2010 : 18:20:31
quote:
Originally posted by suxcellets

meki sono d'accordo con te per quanto riguarda la necessità di cancellare alcune parti di quanto scritto da Rafa. ho provveduto.

grazie e scusami per il disturbo
Suxcellets Posted - 06 May 2010 : 17:46:01
meki sono d'accordo con te per quanto riguarda la necessità di cancellare alcune parti di quanto scritto da Rafa. ho provveduto.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000