| T O P I C R E V I E W |
| alex82 |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:07:02 Sperando di fare cosa gradita... Facebook lo stiamo usando tutti, dai... non siamo ipocriti!
Forse chi non ci segue piu da un pezzo potrebbe comunque tenere sott'occhio i nostri raduni!
LINK
Accetto critiche, elogi, uova marce e denaro contante...!  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 29 May 2010 : 21:04:12 quote: Originally posted by manu64 amicizie reali,non virtuali. fb x la gente che nn sa socializzare o chi ha bisogno di presentarsi x quello che vorrebbero essere e nn sono. la piazza virtuale dove si fa a gara a sparare le cazzate + grosse. finisco qua perchè altrimenti divento offensivo vlad
Quoto. |
| ercapanna |
Posted - 29 May 2010 : 18:27:46 FB è uno strumento, e come ogni strumento i risultati dipendono da chi lo utilizza. |
| alex82 |
Posted - 29 May 2010 : 15:38:42 AMICIZIE REALI A 500 KM DI DISTANZA... che possono essere tenute unite senza grosso sforzo con ottimi risultati... si possono organizzare eventi e uscite senza stare ore al telefono a passare a tutti la voce... si possono archiviare fotografie in modo da condividere con gli altri i momenti felici della vita...
Poi, chi passa ore della giornata a fare test del cxxxo... è un'altra faccenda!
|
| manu64 |
Posted - 28 May 2010 : 22:40:56 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Io facebbbbbbooook...nono lo uso, non sono registrato...e non credo lo usero'!!!!...non ho tempo!!!ghghghghghghghgh
amicizie reali,non virtuali. fb x la gente che nn sa socializzare o chi ha bisogno di presentarsi x quello che vorrebbero essere e nn sono. la piazza virtuale dove si fa a gara a sparare le cazzate + grosse. finisco qua perchè altrimenti divento offensivo vlad |
| Suxcellets |
Posted - 27 May 2010 : 09:55:01 grazie Alex.... hai espresso in modo civile quello che io pensavo in modo turpe....      |
| alex82 |
Posted - 27 May 2010 : 09:41:43 quote: Originally posted by lakitom
Quello che volevo dire sintetizzato che sia il sito che il forum sono fatti diciamo un pò male, o cmq sia secondo me si dovrebberò aggiornare. E' solo un'opinione non voglio disprezzare il lavoro che avete fatto fino ad ora, non fraintendete.
No no... non si fraintende... diciamo che per il 90% di chi lo usa... E' GRATIS!
|
| lakitom |
Posted - 26 May 2010 : 23:32:00 Quello che volevo dire sintetizzato che sia il sito che il forum sono fatti diciamo un pò male, o cmq sia secondo me si dovrebberò aggiornare. E' solo un'opinione non voglio disprezzare il lavoro che avete fatto fino ad ora, non fraintendete. |
| ilmauro |
Posted - 25 May 2010 : 17:29:31 quote: Originally posted by fild7
l'idea non è malvagia in se, ma c'è il rischio di sparpagliarci ancora di più... cmq iscritto 
ps: magari potresti bloccare l'inserimento di discussioni, almeno si è incitati a scrivere qua per forza
Bella questa idea! Io sono moderatore diun forum che dopo il boom di facebook ha 3 soli membri attivi...ma non molliamo! 
Invece fosse usato solo per pubblicità è una bella idea!
Poi c'ho tante foto della mia "Aspis" sul faccialibro 
Galli Mauro ...per chi volesse essere amico anche di la...dalla foto si capisce subito che...c'ho la spider  |
| alex82 |
Posted - 13 Apr 2010 : 22:19:44 ??? |
| lakitom |
Posted - 13 Apr 2010 : 22:14:11 se posso dare la mia opinione sono daccordo anche io ad utilizzare fb come vetrina! Però ragazzi sia il sito che sopratutto il forum e come la tecnologia dell'80'... |
| alex82 |
Posted - 13 Apr 2010 : 15:24:09 quote: Originally posted by fild7 ps: magari potresti bloccare l'inserimento di discussioni, almeno si è incitati a scrivere qua per forza
Accetto con entusiasmo la tua postilla... devo soo studiarmi come si fa...! |
| Suxcellets |
Posted - 13 Apr 2010 : 09:39:49 d'accordo col PS di fild. se impedisci la possibilità di aprire nuovi "topic" su FB si evita di sdoppiare il tutto e si "costringono" le persone a visitare il sito ed il forum per scrivere o trovare informazioni. Per il resto mi sembra che possa darci un po più di visibilità. Dobbiamo considerarlo come una vetrina 
@ fild: firma bellerrima!!!!   |
| fild7 |
Posted - 13 Apr 2010 : 08:54:07 quote: Originally posted by luca
Alex, le uova marce te le tiro io. Già il forum langue. FB sarebbe la mazzata definitiva.
Io la penso come luca, l'idea non è malvagia in se, ma c'è il rischio di sparpagliarci ancora di più... cmq iscritto 
ps: magari potresti bloccare l'inserimento di discussioni, almeno si è incitati a scrivere qua per forza |
| alex82 |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:49:48 non credo... anzi...
la mia idea è appunto sintetizzata nella presentazione del gruppo... non vuole essere una copia specchio del forum... ma un supporto per farci conoscere, ripristinare magari vecchi contatti e "svegliare" chi si è addormentato!
Ogni evento o aggiornamento che sia sarà sempre correlato di links al forum originale... |
| luca |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:40:07 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Io facebbbbbbooook...nono lo uso, non sono registrato...e non credo lo usero'!!!!...non ho tempo!!!ghghghghghghghgh
Bravo! Io ero registrato ma mi sono disattivato.
Alex, le uova marce te le tiro io. Già il forum langue. FB sarebbe la mazzata definitiva. |