| T O P I C R E V I E W |
| fild7 |
Posted - 09 Feb 2005 : 17:05:21 Con che cosa scaricate voi dalla rete?
dc++? edonkey? ares?
accetto suggerimenti per qualcosa di abbastanza veloce.. grazie cari |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ironmaiden |
Posted - 10 Feb 2005 : 00:51:23 eDonkey Lime Wire Kazaa (pieno di virus) Win Mx (anche questo) |
| kapovolto |
Posted - 09 Feb 2005 : 22:48:09 quote: Originally posted by ribell
Non è che magari qualcuno di voi ci capisce qualcosa di CAM per i decoder tv satellitari Ciao, Ricky
seca... Viacces... Irdeto... Wafer... cam Aston.. PicCard... Mosc... Funcard... quanti ricordi . Ho abbandonato tutto da qualche anno e sono rimasto parecchio indietro in materia. Ho provato a dare un occhiata sui vari forum ma in due anni sembra tutto un altro mondo. |
| ribell |
Posted - 09 Feb 2005 : 20:38:19 Non è che magari qualcuno di voi ci capisce qualcosa di CAM per i decoder tv satellitari Ciao, Ricky |
| agif |
Posted - 09 Feb 2005 : 20:06:40 quoto klovis... |
| klovis |
Posted - 09 Feb 2005 : 18:32:01 quote: Originally posted by mikemr2
Be io uso morpheus e non e' male la ricerca e' veloce e il trasferimento e' buono!!! E-donkey secondo me e' una M---A!!! POWER OVER !!
io uso e-mule xkè lascio il computer fermo là a scaricare per settimane senza guardarlo così metto una lista bella lunga.. |
| mikemr2 |
Posted - 09 Feb 2005 : 18:29:20 Be io uso morpheus e non e' male la ricerca e' veloce e il trasferimento e' buono!!! E-donkey secondo me e' una M---A!!! POWER OVER !! |