T O P I C R E V I E W |
pikappa |
Posted - 24 Mar 2010 : 12:32:32 http://www.autoblog.it/post/25949/bmw-serie-1-l80-dei-proprietari-crede-sia-a-trazione-anteriore
...l'ignoranza non ha limiti... ...poi ci credo che si fanno gli incidenti... |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
riccardo |
Posted - 27 Mar 2010 : 19:08:13 quote: Originally posted by bruno67
Certo uno si fa una BMW e non sa nemmeno la trazione da che parte sta! che tristezza...
Beh, allora ti posso raccontare che un mio conoscente tempo fa era convinto che alla Ford gli avessero proposto il diesel con l'opzione GPL....ho faticato sette camicie a convincerlo che il venditore intendeva "diesel o benzina/gpl allo stesso prezzo"....
Poi ha comperato proprio un BMW serie 1 ma...non ho mai provato a chiedergli se sa dove è la trazione....
....HO PAURA !!

|
Alf |
Posted - 24 Mar 2010 : 22:54:47 Beh è evidente che il target di un segmento C, come la serie 1 (soprattutto il diesel), è il soggetto medio, che acquista la vettura avendo come riferimenti il motore, la linea, il comfort, la tappezzeria, il cerchio etc. etc....e non magari le doti dinamiche o la trazione. Lo stesso soggetto sceglierebbe parimenti una A3 o una Golf (tanto per citare qualche trazione anteriore di pari livello qualitativo) pensando magari di prendere l'una o l'altra solo per la differenza di colore delle luci di fondo del....quadro  
Buon cruscotto a tutti. |
bruno67 |
Posted - 24 Mar 2010 : 21:06:09 Certo uno si fa una BMW e non sa nemmeno la trazione da che parte sta! che tristezza... |
alex82 |
Posted - 24 Mar 2010 : 16:54:49 STATISTICHE... scopo marketing... bah... |
luca |
Posted - 24 Mar 2010 : 13:59:48 quote: Originally posted by pikappa74
http://www.autoblog.it/post/25949/bmw-serie-1-l80-dei-proprietari-crede-sia-a-trazione-anteriore
...l'ignoranza non ha limiti... ...poi ci credo che si fanno gli incidenti...
Ma cosa vuoi che cambi? Per chi guida da pensionato (come me), non fa nessuna differenza!!!  |
zak |
Posted - 24 Mar 2010 : 13:12:55 dai Stefano non preoccuparti, hanno fatto la versione contraria dell'integra   la miglior trazione posteriore che si comporta come un anteriore  |