T O P I C R E V I E W |
sacha |
Posted - 17 Mar 2010 : 09:22:54 Domenica sono stato in pista ad Adria con amici!  (scusate se non ho avvisato, ma decidiamo sempre all'ultimo minuto... )
Finalmente ho testato l'accoppiata Tanabe/Kayaba in pista, e devo dire che vanno benone, la macchina è sempre un po' sottosterzante, ma si riesce a bilanciare alla grande dosando l'acceleratore!
Molto divertente! 
Tra le altre cose ho visto all'opera questa cosuccia qui:

In foto mi pareva orrenda, invece dal vivo devo dire che non è niente male!
Avevo letto che era pesante, che era qua, che era là... ma alla prima curva ha sverniciato un 911 GT3... e se è andatava via alla grande!  |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
meki |
Posted - 22 Mar 2010 : 21:57:15 io mi sono innamorato di quella macchina , e' bellissima e forse e' la mia futura auto  |
luca |
Posted - 17 Mar 2010 : 14:23:29 quote: Originally posted by sacha
quote: Originally posted by luca P.S.: CI SEI DOMENICA???
No, purtroppo ho già un impegno... possiamo trovarci una sera della settimana prossima, magari anche con Alex e Agif! 
E ricordati che il n° di spritz da offrire è proporzionale ai cavalli della macchina nuova... 
Spero che non sia 1:1!!!  |
sacha |
Posted - 17 Mar 2010 : 13:55:40 quote: Originally posted by luca P.S.: CI SEI DOMENICA???
No, purtroppo ho già un impegno... possiamo trovarci una sera della settimana prossima, magari anche con Alex e Agif! 
E ricordati che il n° di spritz da offrire è proporzionale ai cavalli della macchina nuova...  |
ciavatta |
Posted - 17 Mar 2010 : 11:40:14 quote: Originally posted by ercapanna
il divertimento sta anche in questo, se va tutto liscio non c'è gusto

|
ercapanna |
Posted - 17 Mar 2010 : 11:28:05 ...mah...inguardabile non è vero, per me ha il suo fascino.
Ovviamente la EMME non può essere perfetta in pista così come nasce, ma secondo me se si interviene oltre che a livello di componenti anche a livello di geometrie si può sopperire al sottosterzo, però io quando entrerò in pista lo farò per divertirmi, il cronometro ha la sua importanza ma preferisco controllare un sovrasterzo o correggere un sottosterzo piuttosto che girare pulito e fare il tempo, il divertimento sta anche in questo, se va tutto liscio non c'è gusto  |
luca |
Posted - 17 Mar 2010 : 10:29:51 quote: Originally posted by sacha
Domenica sono stato in pista ad Adria con amici!  (scusate se non ho avvisato, ma decidiamo sempre all'ultimo minuto... )
Finalmente ho testato l'accoppiata Tanabe/Kayaba in pista, e devo dire che vanno benone, la macchina è sempre un po' sottosterzante...
Vero. La MR2 ha un ottimo assetto per un'auto stradale. Ma in pista dimostra appunto di essere... un'auto stradale. E' la stessa sensazione che ho provato a Monza quando (per la prima e unica volta) ho girato in pista con la MR2.
quote: Originally posted by sacha
Tra le altre cose ho visto all'opera questa cosuccia qui:

In foto mi pareva orrenda, invece dal vivo devo dire che non è niente male!
Avevo letto che era pesante, che era qua, che era là... ma alla prima curva ha sverniciato un 911 GT3... e se è andatava via alla grande! 
Beh, sì, tutti dicono che è pesante (è vero) ma tutti dicono che va fortissimo, sia su strada sia in pista. Peccato che sia inguardabile!!! 
P.S.: CI SEI DOMENICA??? |
|
|