| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 08 Feb 2005 : 15:44:38 Vediamo di azionare un pò questo club
Io ieri sera ho studiato? No. Sono andata a far l'ignorante al forlanini..

Sono fiera di me e dei miei zeri perfetti.. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ice |
Posted - 11 Feb 2005 : 13:58:20 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Ice
Lo sapevo che eravate tutti pazzi....   Gigi...adesso se sei un Uomo (si, proprio con la U maiuscola) scrivi il tuo nick e lo posti...magari in CORSivo (che simpatico, eh?). Ehi Kapo anche se è un pò difficile domani proviamo a scrivere il tuo? Il parcheggio alle 2 è così vuoto....
Si, così dopo 10 minuti abbiamo tutti i vigili del comune nel piazzale... Gli sono simpatico dalla volta che, mentre mi stavano multando per divieto di sosta, gli ho fatto 50 metri di sgommata in faccia con la Celica...  
Oh, ma sei sempre il solito! Vorrà dire che invece di 50 mt di sgommata stavolta gliene facciamo 100! |
| Ice |
Posted - 11 Feb 2005 : 13:55:04 Hei, ma con 2 sgommate e 2 mezzi tondi scrivi "CICI" non gigi....mi sà proprio che Mela dovrà farti un corso....accelerato    |
| gigi |
Posted - 11 Feb 2005 : 08:29:27 quote: Originally posted by mela
Certo che ricevere dei complimenti che ha una foto così nella sua firma è un onore..
Ci vediamo ad ADRIAAAAAAAAAA
Grazie ... ma non faccio niente di particolarmente lodevole... è solo questione di abitudine/pratica. Tutti ce la farebbero. E comunque cosa ne sai che venti metri dopo non mi sono girato? Magari lo scatto la hanno fatto poco prima.... 
PS: Comunque non mi sono girato... anche se qualche volta capita. |
| mela |
Posted - 11 Feb 2005 : 02:50:00 Gigi, mi mandi il tuo numero di telefono per mail (melys@mr2.it) che almeno ti faccio sapere se Vengo in albergo con voi o meno.
grazie |
| mela |
Posted - 11 Feb 2005 : 02:47:36 Certo che ricevere dei complimenti che ha una foto così nella sua firma è un onore..
Ci vediamo ad ADRIAAAAAAAAAA |
| gigi |
Posted - 11 Feb 2005 : 00:28:56 GRANDE MELA! I tondi li faccio di ogni dimensione... se c' è tanto spazio anche in seconda... Dai dai... ad Adria scrivo Gigi sull' asfalto e lo dedico a Mela (che vi fa a tutti il mazzo!)... Quando mi insegni la tua tecnica? Farò due mezzi tondi per le "G" e due partenze alla Magnum PI per le "I"... Posterò il tutto appena trovo il luogo adatto. A Genova non ci sono piazzali dove si possono fare certe cose... la città è priva di spazi... mancano le zone industriali ...  |
| kapovolto |
Posted - 10 Feb 2005 : 23:31:04 quote: Originally posted by Ice
Lo sapevo che eravate tutti pazzi....   Gigi...adesso se sei un Uomo (si, proprio con la U maiuscola) scrivi il tuo nick e lo posti...magari in CORSivo (che simpatico, eh?). Ehi Kapo anche se è un pò difficile domani proviamo a scrivere il tuo? Il parcheggio alle 2 è così vuoto....
Si, così dopo 10 minuti abbiamo tutti i vigili del comune nel piazzale... Gli sono simpatico dalla volta che, mentre mi stavano multando per divieto di sosta, gli ho fatto 50 metri di sgommata in faccia con la Celica...   |
| Ice |
Posted - 10 Feb 2005 : 22:50:11 Lo sapevo che eravate tutti pazzi....   Gigi...adesso se sei un Uomo (si, proprio con la U maiuscola) scrivi il tuo nick e lo posti...magari in CORSivo (che simpatico, eh?). Ehi Kapo anche se è un pò difficile domani proviamo a scrivere il tuo? Il parcheggio alle 2 è così vuoto.... |
| Buxus |
Posted - 09 Feb 2005 : 23:40:32   STIKIKI!!!! Brava Mela, bel lavoro!!  |
| kapovolto |
Posted - 09 Feb 2005 : 23:05:39 quote: Originally posted by mela
Ma poi cosa vuol dire, un atto di sfiducia nei miei confronti??
Io mi fido di te. GRANDE Melis, sei incredibile |
| charlie |
Posted - 09 Feb 2005 : 01:47:12 ... però! Come hai fatto? Sei partita col bloccasterzo inserito?  |
| fild7 |
Posted - 09 Feb 2005 : 01:04:16 complimenti mela... vedi se riesci a scrivere il nome delclum x terra con un pò di pratica su.. |
| giul |
Posted - 08 Feb 2005 : 23:15:54 ..... 'sto par de zzeri  
stai crescendo in fretta, Mela, me ne ero accorto quel pomeriggio sù e giù per il Passo Penice, tutti a rincorrere Fastclod. La mia targa era terrorizzata dalla tua lì dietro, sempre a pochi inch ... Complimenti davvero! Mi piacerebbe salutarti ad Adria, vedi di esserci. giul |
| mela |
Posted - 08 Feb 2005 : 19:39:16 Non si vedono granchè sul cellulare..però se riesco a farmeli dare ok...Stasera mi porto dietro la telecamera... |
| tritto |
Posted - 08 Feb 2005 : 19:12:53 No Piccolina ,anzi se hai un filmato mandamelo via MMS che te lo pubblico nella pagina download 
quote: Originally posted by mela
Ma poi cosa vuol dire, un atto di sfiducia nei miei confronti??
|