| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 FORMULA 1 : TF 105

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 08 Feb 2005 : 14:21:22
Ragazzi..premetto che essendo italiano e orgoglioso di esserlo tifo Ferrari tutta la vita...ma quest'anno mi sa che strizzerò l'occhio anche a questa vettura http://www.toyota-f1.com/public/2005events_e/newcar_tf105/02tf105.html# ...
In più cè anche un pilota italiano...
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 09 Feb 2005 : 14:13:09
ma ne basterebbero anche quelli di una GT e un buon manico!
agif Posted - 09 Feb 2005 : 13:09:05
una emme come safety car???? si ma da 600 cavalli...sai che fxxata....
fild7 Posted - 09 Feb 2005 : 09:04:35
cmq quest'anno mi sa che inizieranno a fare sul serio...hanno preso anche 2 piloti bravi che costano più della macchina mi sa.. dai speriamo bene...oltre al rosso ferrari una spruzzatina di rosso toyota non mi farebbe schifo...anzi!
magari poi useranno la emme come safety car!!!
fild7 Posted - 09 Feb 2005 : 00:59:35
cmq se scartano qualche modello "magari ce casca" come diciamo noi a roma...
luca Posted - 08 Feb 2005 : 20:30:52
Lo dicevo anch'io a proposito di Peugeot: vincente nei rally con la 205 T16, nei raid con la 405 T16, nel mondiale sport prototipi (dove correvano le macchine più belle del mondo, secondo me...) con la 905. Credevo che arrivando in F1 facesse sfracelli, invece...

La Toyota si è data obiettivi ambiziosi e a breve termine: è per questo che se non vincerà salteranno molte teste...
quote:
Originally posted by agif

nella storia...ovunque toyota abbia messo le mani ha sempre trovato il successo...io credo che in 2 o 3 anni...sarà sulle vette del mondiale....

agif Posted - 08 Feb 2005 : 19:42:26
nella storia...ovunque toyota abbia messo le mani ha sempre trovato il successo...io credo che in 2 o 3 anni...sarà sulle vette del mondiale....
luka Posted - 08 Feb 2005 : 19:04:17
Nella scheda tecnica hanno però omesso una cosa importante...........copia giapponesizzata della F2003.........hai hai hai

Mi spiace ma visto ke da quando sono nato tifo Ferrari certi scherzi non li mando proprio giùùùùùùùùù
fild7 Posted - 08 Feb 2005 : 14:54:51
quote:
Originally posted by luca

P.S.: vedendo il titolo del topic "TF 105", credevo si parlasse di MG...

MAI!!!
PROVVEDO A MODIFICARE...
luca Posted - 08 Feb 2005 : 14:32:20
P.S.: vedendo il titolo del topic "TF 105", credevo si parlasse di MG...
Jack Posted - 08 Feb 2005 : 14:29:30
Mitica Toyota F1!!
Premettendo che la F1 non mi piace, ho sempre avuto stima e tifato per loro, sarà per amore di marca
luca Posted - 08 Feb 2005 : 14:28:19
Manterrà le promesse? Chissà...
Nel 2003 ho assistito ad una conferenza dell'ing. Marmorini (progettista motori di Toyota F1). In quell'occasione disse che la toyota si aspettava di vincere il Mondiale entro il 2006. A dire il vero, fino ad ora i risultati hanno lasciato un po' a desiderare... Credo se quest'anno non verranno fuori risultati convincenti (qualificazioni nelle prime file, podi e, magari, qualche vittoria), salteranno molte teste nella squadra.

P.S.: io tifo Ferrari dai tempi di Arnoux e Tambay e, perciò, ho vissuto tempi ben più duri di quelli trionfali degli ultimi cinque anni: pur guardando con simpatia all'impresa Toyota in F1, il cuore rimane rosso.
quote:
Originally posted by fild7

Ragazzi..premetto che essendo italiano e orgoglioso di esserlo tifo Ferrari tutta la vita...ma quest'anno mi sa che strizzerò l'occhio anche a questa vettura http://www.toyota-f1.com/public/2005events_e/newcar_tf105/02tf105.html# ...
In più cè anche un pilota italiano...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000