T O P I C R E V I E W |
Brizziofan |
Posted - 05 Mar 2010 : 00:35:23 Come qualcuno saprà, ho dovuto rottamare la mia beneamata Emme ... Da circa un mesetto, son diventato possessore di una tt 225 quattro (giusto per non sentire tanto la differenza di motore).
Le impressione della tt sono abbastanza buone, anche se, mi devo ancora abituare a tutta l'elettronica presente in auto (rispetto alla emme). Beh...nonostante la differenza di confort e le "kikke" tipo sedili riscaldati etc., non riescoa smettere di pensare alla Emme :(.
a dire il vero, c'è anche un aspetto, diciamo "virtuale"...La mia non vuole essere assolutamente una critica o quantaltro, ma ho notato delle forti differenze di "personalità" tra gli utenti dei forum con vetture Giapan (mr2- S2k) e quelli delle vetture Tedesche. C'è qualcosa di diverso nel modo di scrivere,di elaborare l'auto etc. Non sò se qualcuno può capirmi, o se rimane solo una semplice impresione.... Ad ogni modo...questo forum e la emme...mi rimarranno sempre nel cuore :)...
Japan in the heart... |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Brizziofan |
Posted - 05 Mar 2010 : 12:02:47 Hahahaha... Grazie Ciav, per continuare a girare il coltello nella piaga !!! Haimè...quoto pienamente, ODDIO....starò mica diventando Tamarro !!! |
luca |
Posted - 05 Mar 2010 : 09:07:15 quote: Originally posted by Brizziofan
...ma ho notato delle forti differenze di "personalità" tra gli utenti dei forum con vetture Giapan (mr2- S2k) e quelli delle vetture Tedesche...
 |
SMOGBIKER |
Posted - 05 Mar 2010 : 07:21:10 ...quoto messer ciavatta!!! 
 |
ciavatta |
Posted - 05 Mar 2010 : 00:47:19 E' facile: chi compra e modifica una TT è un tamarro... Chi compra e guida una M è un appassionato.
Senza offesa eh  |
|
|