T O P I C R E V I E W |
angelocave |
Posted - 26 Feb 2010 : 23:16:40 Per ora meglio lasciarvi con il fiato sospeso  
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Motoko |
Posted - 14 Mar 2010 : 20:18:22 abbstanza vicino...sto a borgo san lorenzo.  |
angelocave |
Posted - 09 Mar 2010 : 23:53:35 quote: Originally posted by Motoko
angelo, ma te stai a brisighella vero??
uno di questi giorni scollino e passo a trovarti..
Si, subito dopo Brisighella direzione Marradi, zona industriale! Sei di qui vicino? |
angelocave |
Posted - 09 Mar 2010 : 23:52:19 quote: Originally posted by AndreaG
Conosco, devo andare a trovarlo su in Belgio, un giorno o l'altro.
Diciamo che a me servirebbe qualche pezzettino, ma potrei anche pensare di prendere tutto in blocco.
Andiamo... se vai fammi sapere io sto decidendo... mi servono le misure dei telai... |
Motoko |
Posted - 09 Mar 2010 : 21:54:02 angelo, ma te stai a brisighella vero??
uno di questi giorni scollino e passo a trovarti.. |
ciavatta |
Posted - 09 Mar 2010 : 21:46:40 Andre', ti servono i pezzi per la scocca del TKL?  |
AndreaG |
Posted - 09 Mar 2010 : 21:08:09 Conosco, devo andare a trovarlo su in Belgio, un giorno o l'altro.
Diciamo che a me servirebbe qualche pezzettino, ma potrei anche pensare di prendere tutto in blocco. |
angelocave |
Posted - 09 Mar 2010 : 20:46:43 quote: Originally posted by AndreaG
Ecco, lo sapevo.
Tra l'altro credo di conoscere l'ex proprietario
Non buttare via niente, mi raccomando, passo poi io a prendere il tutto !
edit: hai presso il kit da Guy ?
Yep, Guy! Conosci?
Se ti serve qualcosa in particolare dimmelo, il resto lo metto in vendita sul mercatino del club! |
AndreaG |
Posted - 09 Mar 2010 : 20:43:20 Ecco, lo sapevo.
Tra l'altro credo di conoscere l'ex proprietario
Non buttare via niente, mi raccomando, passo poi io a prendere il tutto !
edit: hai presso il kit da Guy ? |
angelocave |
Posted - 09 Mar 2010 : 19:46:05 Base ritirata...

Prima che i puristi saltino su dicendo "si ma questa è finta" li invito a consultare il sito di Volta. La Lancia 137 Montecarlo prestava la cellula abitativa alla Lancia 037 Rallye.
Nella costruzione, veniva mantenuta la parte centrale dell'autovettura, alla quale veniva saldato internamente ed esternamente il telaio tubolare... che è il primo passo che devo fare io ora.
L'auto è in buono stato ma di lavoro ce n'è tanto... ovviamente vi tengo aggiornati. Se non mi sentite più è perchè mi hanno rinchiuso alla neuro.
Angelo
edit: anche qui t'ho sistemato l'immagine. credo sia perchè hai scritto i tag in maiuscolo - supercellets |
morpi |
Posted - 01 Mar 2010 : 19:13:58 Se prima supero il corso di training autogeno, mi faccio pure questo! |
pikappa |
Posted - 01 Mar 2010 : 17:27:04 ...mi sa che farò un abbonamento ai corsi di angelo...   |
luca |
Posted - 28 Feb 2010 : 22:28:29 quote: Originally posted by bruno67
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by bruno67
...la prima macchina da rally che quasi stavamo acquistando in famiglia, cioè la versione stradale che vendevano all'epoca....
Bruno, in famiglia dovevate essere pieni di soldi!!! 
Costava 40 Milioni di Lire 20.000 neuri al cambio di oggi, costava come una Lancia Thema.
No esattamente... Costava 40 milioni sì, ma nel 1982. La Lancia allora aveva a listino la Gamma (la Thema non esisteva ancora) che costava 20 milioni scarsi. Per darti un riferimento, nell'84 (due anni dopo) noi abbiamo comprato una Biturbo per 27 milioni e mezzo. Insomma, la 037 costava una cifra! |
angelocave |
Posted - 28 Feb 2010 : 19:12:23 quote: Originally posted by AndreaG
Angelo, occhio a quel che fate !!
non voglio pensare tu stia facendo cosa credo !
 |
bruno67 |
Posted - 28 Feb 2010 : 15:31:30 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by bruno67
...la prima macchina da rally che quasi stavamo acquistando in famiglia, cioè la versione stradale che vendevano all'epoca....
Bruno, in famiglia dovevate essere pieni di soldi!!! 
Costava 40 Milioni di Lire 20.000 neuri al cambio di oggi, costava come una Lancia Thema. |
luca |
Posted - 28 Feb 2010 : 15:09:53 quote: Originally posted by sacha
[OT]
Ieri al corso di guida c'erano mia sorella col moroso! Hanno detto che si sono divertiti parecchio! 
Quand'è che si fa quello con la Mustang o con la 037 ?
[/OT]
Sarà uno dei "raduni" 2010!  |