T O P I C R E V I E W |
luca |
Posted - 22 Feb 2010 : 13:43:58 Io sono uno di quegli intellettualoidi snob che si vantano di non guardare Sanremo da anni. Oggi i colleghi mi hanno detto che ai primi tre posti dell'edizione 2010 si sono classificati: - Uno di X-factor - Emanuele Filiberto di Savoia - Uno di Amici
 Che dire? Così come ho aperto il topic "La morte dell'auto sportiva" quando furono annunciate le Mercedes SLK e SL diesel, oggi credo che si possa definitivamente sancire "La morte della canzone italiana".
Buona Virgin Radio a tutti!  |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
angelocave |
Posted - 25 Feb 2010 : 23:33:19 ... io ascolto Fibra quindi non posso giudicare il festival sarei cattivo...  |
sacha |
Posted - 25 Feb 2010 : 12:02:12 Valà valà valà... 
Sparo il primo che mi viene in mente: Elisa 
Comunque basta che vai su iTunes a vedere quali sono i singoli in voga adesso! 
Mica son tutti rockettari anglofoni!  |
luca |
Posted - 24 Feb 2010 : 13:05:44 quote: Originally posted by sacha
Forse ad alcuni non piace perchè le canzoni d'amore non fanno abbastanza "macho", meglio ascoltare Virgin Radio che così non si capiscono le parole!   
What do you mean? I don't understand... 
Non è un fatto di machismo. A parte che preferisco il rock, ma vent'anni fa a Sanremo c'erano dei "Big" veri. Oggi ci sono i semisconosciuti o i ricicloni. Quante delle canzoni dei SanremI degli ultimi anni sono stati successi di vendite (e "scaricamento")? |
sacha |
Posted - 24 Feb 2010 : 11:27:55 Io Sanremo lo guardo sempre, a me piace! 
E devo dire che le ultime due edizioni si sono parecchio "svecchiate", sia come show che come canzoni! 
Forse ad alcuni non piace perchè le canzoni d'amore non fanno abbastanza "macho", meglio ascoltare Virgin Radio che così non si capiscono le parole!   
Detto questo, anche secondo me il risultato è assurdo, se fosse stato per l'orchestra avrebbe vinto Malika Ayane, ma il televoto ha ribaltato tutto! 
Che sia un problema di popolarità dei talent show o di pacchi di soldi investiti in call center... il meccanismo è da rivedere! |
pietromr2 |
Posted - 23 Feb 2010 : 13:04:57 Fesival: " Grande curiosità intorno al trio formato da Ho-vinto-a-poker-la-partecipazione-al-festival, Sono-qui-perché-mio-padre-è-un-puttaniere e Quando-mi-chiamano-tenore-mi-devo-sempre-ricordare-di-voltarmi."
via spinoza.it
dalla stessa fonte: "Grandi novità per l’edizione 2010 di Sanremo: ogni partecipante ha un anno in più."
|
glasco |
Posted - 23 Feb 2010 : 10:40:04 Hitler viene a conoscenza delle "novità" di Sanremo 2010:
http://www.youtube.com/watch?v=lFzYIVcr9lc |
alex82 |
Posted - 23 Feb 2010 : 06:22:53 Da quando non mi hanno fatto partecipare come "tronista"... |
zak |
Posted - 22 Feb 2010 : 21:20:36 quote: Originally posted by alex82
quote: Originally posted by luca
Io sono uno di quegli intellettualoidi snob che si vantano di non guardare Sanremo da anni. Oggi i colleghi mi hanno detto che ai primi tre posti dell'edizione 2010 si sono classificati: - Uno di X-factor - Emanuele Filiberto di Savoia - Uno di Amici
 Che dire? Così come ho aperto il topic "La morte dell'auto sportiva" quando furono annunciate le Mercedes SLK e SL diesel, oggi credo che si possa definitivamente sancire "La morte della canzone italiana".
Buona Virgin Radio a tutti! 
Pienamente d'accordo... anzi... io sono uno di quelli che si vanta... di non guardare affatto la televisione!
...giusto Top Gear!
bugiardo un tempo mi confessasti che guardavi "Amici" e "Uomini e donne"
    |
alex82 |
Posted - 22 Feb 2010 : 16:49:22 quote: Originally posted by luca
Io sono uno di quegli intellettualoidi snob che si vantano di non guardare Sanremo da anni. Oggi i colleghi mi hanno detto che ai primi tre posti dell'edizione 2010 si sono classificati: - Uno di X-factor - Emanuele Filiberto di Savoia - Uno di Amici
Buona Virgin Radio a tutti! 
Pienamente d'accordo... anzi... io sono uno di quelli che si vanta... di non guardare affatto la televisione!
...giusto Top Gear! |
luca |
Posted - 22 Feb 2010 : 14:10:59 quote: Originally posted by romoby
Tua Zia cosa dice? :) dovrebbe essere contenta!!
Ecco, un'altra disgrazia di questi programmi. Mi attribuiscono parentele poco nobili...  |
romoby |
Posted - 22 Feb 2010 : 14:09:58 Tua Zia cosa dice? :) dovrebbe essere contenta!! |