T O P I C R E V I E W |
meki |
Posted - 21 Feb 2010 : 20:52:31 Ieri l'ho vista e mi sono innamorato
http://www.youtube.com/watch?v=glMx4XjrIz0
NISSAN GT R, e' proprio la macchina per me. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 05 Mar 2010 : 09:36:23 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by lola
Cosa sono le fasce laterali da corsa?
Cioè sarebbero i fascioni laterali sotto porta come la mustung....oppure ford gt.....
E dai ancora retta a lola? 
 |
luca |
Posted - 04 Mar 2010 : 14:42:55 quote: Originally posted by alexM
Cioè sarebbero i fascioni laterali sotto porta come la mustung....oppure ford gt.....
E dai ancora retta a lola?  |
alexM |
Posted - 04 Mar 2010 : 11:05:13 quote: Originally posted by lola
Cioè sarebbero i fascioni laterali sotto porta come la mustung....oppure ford gt..... |
alexM |
Posted - 03 Mar 2010 : 18:09:15 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by alexM
...ed a fine agosto dovrei cambiare la mia ford cn una camaro...
Che Ford hai adesso?
Ford Scorpio Cosworth del 91....... |
lola |
Posted - 03 Mar 2010 : 14:02:08 Cosa sono le fasce laterali da corsa? |
luca |
Posted - 03 Mar 2010 : 13:48:21 quote: Originally posted by alexM
...ed a fine agosto dovrei cambiare la mia ford cn una camaro...
Che Ford hai adesso? |
alexM |
Posted - 03 Mar 2010 : 10:59:16 quote: Originally posted by luca
AlexM tu che spider hai?
Certamente meno bella della mia!!! 

Di mia ho una comunissima mr2 cn le fasce laterali da corsa....ed a fine agosto dovrei cambiare la mia ford cn una camaro...sè il lavoro lo permette...i miei haimè una thesis 3.0 v6, mercedes cls bianco ed una lancia musa. |
luca |
Posted - 01 Mar 2010 : 17:20:51 quote: Originally posted by lola
AlexM tu che spider hai?
Certamente meno bella della mia!!!  |
lola |
Posted - 01 Mar 2010 : 17:04:37 AlexM tu che spider hai? |
alexM |
Posted - 01 Mar 2010 : 12:43:32 Troppi cavalli però attenzione.....sono difficili da domare...quando parte parte 
PS Ciava attendo alla tua inglesina..... |
alexM |
Posted - 01 Mar 2010 : 12:41:10 quote: Originally posted by meki
mi ha ingannato questo cavolo di annuncio http://auto.corriere.it/Automobili/ricercaAnnuncio.shtml?sub=showsAnnuncio&idAnnuncio=35005717&USER_ORIGIN=trovap&utm_source=trovap&utm_medium=accordi&utm_campaign=trovap
Con quel prezzo ti compri na lambo spyder......oppure risparmi comprandoti un aston martin....almeno sò macchine de lusso...na nissan sempre nissan è.......  |
luca |
Posted - 26 Feb 2010 : 18:26:44 quote: Originally posted by meki
Luca ma porsche vecchie non hanno il motore posteriore , mentre quelle di adesso si dice che l'hanno centrale?
No, le Carrera (vecchie e nuove) hanno il motore posteriore a sbalzo. Le Boxster e Cayman ce l'hanno centrale. Le Cayenne... non sono Porsche!!!  |
meki |
Posted - 26 Feb 2010 : 18:03:31 Luca ma porsche vecchie non hanno il motore posteriore , mentre quelle di adesso si dice che l'hanno centrale? |
meki |
Posted - 26 Feb 2010 : 18:00:16 mi ha ingannato questo cavolo di annuncio http://auto.corriere.it/Automobili/ricercaAnnuncio.shtml?sub=showsAnnuncio&idAnnuncio=35005717&USER_ORIGIN=trovap&utm_source=trovap&utm_medium=accordi&utm_campaign=trovap |
ercapanna |
Posted - 26 Feb 2010 : 14:17:35 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by luca
I casi che citi di Subaru e Audi, come dici tu, riguardano motori anteriori a sbalzo. Perciò con il transaxle non c'entrano nulla.
Ma soprattutto non è detto che siano correlati solo alla distribuzione dei pesi, c'è di mezzo anche lo schema sospensivo e quello dello sterzo.
...forse facendo marcia indietro sono migliori, puoi fare parcheggi al 100% delle prestazioni  |