| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 AAA mappatore cercasi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
onechaos Posted - 19 Feb 2010 : 18:29:57
in zona brescia-mantova a prezzi ragionevoli. ovviamente per una apexi, l'ultimo che ho trovato ha detto di non avere nemmeno gli strumenti per quel tipo di centraline, al che mi sono chiesto che lavoro facesse effettivamente
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
onechaos Posted - 08 Apr 2010 : 20:25:27
si ma devo ancora attaccarci le ali
zak Posted - 08 Apr 2010 : 12:42:20
quote:
Originally posted by onechaos

alla fine di tutte le considerazioni mi recherò dal pazzo di mantova che mi pare la persona più seria, costa quel costa ma ho lavoro come si deve testato in aeroporto oltre che sui rulli .
appena ho novità vi aggiornerò nella sezione adeguata

perche hai comprato un'aereo
onechaos Posted - 07 Apr 2010 : 21:12:13
alla fine di tutte le considerazioni mi recherò dal pazzo di mantova che mi pare la persona più seria, costa quel costa ma ho lavoro come si deve testato in aeroporto oltre che sui rulli .
appena ho novità vi aggiornerò nella sezione adeguata
onechaos Posted - 16 Mar 2010 : 21:46:50
da autotecnica mi hanno fatto un preventivo di 400 euro e mi sembra accettabile però qualcuno potrebbe prestarmi un datalogit??
lakitom Posted - 09 Mar 2010 : 18:49:59
Sarà un caso strano, ma ho ordinato tre mesi fà il Datalogit e ancora nulla!!!
danilo Posted - 09 Mar 2010 : 15:21:48
quote:

autotecnica mi ha risposto che servono i cavi di connessione e il software di programmazione, deduco che non hanno mai visto una apexi, cmq qualcuno in zona avrebbe queste cose da prestarmi o sa dove posso trovarle?
da quel che ho capito basterebbe il datalogit fc giusto?

Power FC può essere programmato da commander, purtroppo l'operazione è molto complessa poiche bisogna settare cella per cella tutta la mappa, non è possibile salvare la mappa che hai creato oltre a quella di default, quindi se torni al default perdi tutto.
Datalogit fornisce uno scatolotto ed un software per creare mappe e salvarle sul PC, non è proprio intuitivo ma credo che uno esperto possa farcela.
Lo trovi qui http://www.fc-datalogit.co.nz/index.html
onechaos Posted - 09 Mar 2010 : 14:23:19
autotecnica mi ha risposto che servono i cavi di connessione e il software di programmazione, deduco che non hanno mai visto una apexi, cmq qualcuno in zona avrebbe queste cose da prestarmi o sa dove posso trovarle?
da quel che ho capito basterebbe il datalogit fc giusto?
lakitom Posted - 07 Mar 2010 : 16:43:10
Vorrei montargli il Compressore Volumetri G60 della corrado che ho comprato. E da revisionare, ma ho già trovato un sito specializzato solo in compressori G40 e G60 :) per i pezzi. Per il montaggio non saprei come fare, nn tanto per montarlo al motore, ma per tutto l resto.. Come centralina, Iniettori, compressione ect.
Non ho mai messo mano in macchine Sovralimentate, sarebbe la prima volta. Quindi nn è sicuramente un lavoro che potrei fare, purtroppo devo delegarlo a qualcun'altro :( con mio immenso spiacere! Si perchè a me piace conoscere tutto della macchina che guido. Così come per le macchine anche per tutto il resto, e un il mio essere.
Sicuramente non sono che farò in questi mesi, me si parla tra un po di tempo. Per adesso sto cercando di adeguare la macchina per lo Step della Sovralimentazione. Ho già comprato qualche migliaio di ero di robba, solo di telaio e motore. L'estetica sarà l'ultima cosa.
Smog, potresti consigliarmi cosa dovrei comprare per questa trasformazione? Una specie di Preventivo, sia per i pezzi necessari che per la tua manodopera, sempre che tu voglia aiutarmi in questa trasformazione. Perchè siceramente io preferirei venire da te che da un meccanico che lo farebbe solo ed esclusivamente per i soldi.
SMOGBIKER Posted - 03 Mar 2010 : 15:01:46
LAKITM...per fare che tipo di lavori?????
Per mappare a dovere la centralina apexi...a Roma c'e' l'ufficiale apexi....e devo dire che se la cava veramente bene (ha fatto la mia)........per preparare invece il motore (a livello meccanico)...bhe'...allora....nonposso che dirti di venirti a fare una passeggiata a pescara....ahahahahahahah
lakitom Posted - 03 Mar 2010 : 13:42:01
Nessuni conosce qualcuno qui a roma che sa mettere mani sul nosyro motore?
luca Posted - 01 Mar 2010 : 17:14:42
quote:
Originally posted by lola

Come fà il mappatore a spremere il motore?

http://www.ristorservice.com/images/470700.png

lola Posted - 01 Mar 2010 : 17:02:54
Come fà il mappatore a spremere il motore?
Suxcellets Posted - 01 Mar 2010 : 14:58:12
quote:

[omissis]

pulcin.
onechaos Posted - 01 Mar 2010 : 14:37:58
vista la domanda la prendo larga... il motore è gestito da una centralina elettronica che in sostanza è un piccolo compunter che riceve dati dai sensori e regola il motore di conseguenza in base a un programma di funzionamento (mappatura). il mappatore è un tecnico che si intende di queste cose e riprogramma la centralina per spremere di più il motore o in questo caso riadattarlo al nuovo hardware installato
lola Posted - 26 Feb 2010 : 16:03:49
Che cos'è un mappatore??

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000