T O P I C R E V I E W |
mela |
Posted - 26 Jan 2010 : 18:18:08 Petisco per togliere la censura che ci impedisce di bestemmiare, parolacciare e insultarci come si deve. Grazie. Siamo adulti, sono sicura che ci sapremo (io un pò meno) contenere.
Ringrazio la Direzione e Babbo Natale per l'opportunità |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
glasco |
Posted - 02 Feb 2010 : 09:14:16 quote: Originally posted by manu64a questo punto o rispondetemi invitandomi a leggere qualche topic\3d o quant'altro o inviatemi a fare in c... però datemi una risposta. grazie vladimiro
http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=iscrizione.asp
e vaffancuore  |
manu64 |
Posted - 02 Feb 2010 : 03:08:47 sbizzarritevi pure con le parolacce, io intanto ne approfitto per porvi una domanda: cos'è la tessera socio titolare? una forma di autofinanziamento? se così, quant'è l'importo? a cosa da diritto a parte alle votazioni del consiglio, che comunque, a me sinceramente ,non per mancare di rispetto, non interessa. siete tutti motivati da quello che leggo, a far funzionare bene il forum e organizzare eventi e per questo meritate tutti un plauso. a questo punto o rispondetemi invitandomi a leggere qualche topic\3d o quant'altro o inviatemi a fare in c... però datemi una risposta. grazie vladimiro |
Suxcellets |
Posted - 01 Feb 2010 : 10:31:12 quote: Originally posted by ercapanna [cut] ringrazio il dottore rifuto l'offerta e vado avanti (cit.) 
mit.  |
ercapanna |
Posted - 01 Feb 2010 : 10:30:05 ...ma la curiosità non era donna? 
purtroppo non si può 
ringrazio il dottore rifuto l'offerta e vado avanti (cit.)  |
Digra |
Posted - 31 Jan 2010 : 13:09:00 eheheh anche io voglio vederla.. ahahhahaha |
asparaz37 |
Posted - 30 Jan 2010 : 22:25:49 Siamo tutti curiosi!!!!!  |
SMOGBIKER |
Posted - 30 Jan 2010 : 21:25:15 ora la voglio vedere anche io...cavolo!!! |
AndreaG |
Posted - 30 Jan 2010 : 18:56:26 quote: Originally posted by enetec
I voglio vedere la foto postata da ercapanna... 
anch'io anch'io anch'io...   |
enetec |
Posted - 30 Jan 2010 : 18:04:15 I voglio vedere la foto postata da ercapanna... 
Come si può fare? Post privato?  |
gio23664 |
Posted - 30 Jan 2010 : 14:03:14 porco giuda..che tred |
glasco |
Posted - 29 Jan 2010 : 15:25:35 la mia mamma mi lava la bocca col sapone se dico le parolacciUe |
tritto |
Posted - 29 Jan 2010 : 13:30:00 Caro ercapanna, non credo di dover dare il diritto a tutti di esprimere qualsiasi cosa su MR2.it; (questo è un diritto riservato ai soli Soci Titolari di questo Club).
Io non vengo a casa tua ad imbrattare i muri con parolacce.
Non mi viene nemmeno un placido "non condivido la tua opinione, ma la rispetto", davanti a certe cose sopratutto così volgari anche se si stà scherzando.
Hai detto che non hai 12 anni; bene allora comincia a comportarti da adulto rispettando le regole di questa casa ...
Ora che ci siamo chiariti chiudiamo qui la polemica ed andiamo avanti.
|
tritto |
Posted - 29 Jan 2010 : 10:20:37 X ercapanna: Levalo immediatamente altrimenti cancello te dal Forum - NON STo' SCHERZANDO- |
ercapanna |
Posted - 29 Jan 2010 : 10:09:41 quote: Originally posted by suxcellets
e finalmente anche ercapanna ha imparato a postare le immagini!!!!     
apprezziamo lo scherzo ma non dilagate, almeno fino a quando il regolamento che avete accettato iscrivendovi non sarà cambiato secodno le normali procedure del caso........
ad maiora
ihihihihihi...cmq posso anche editare il messaggio e eliminare l'immagine, no problem  |
Suxcellets |
Posted - 29 Jan 2010 : 09:21:44 e finalmente anche ercapanna ha imparato a postare le immagini!!!!     
apprezziamo lo scherzo ma non dilagate, almeno fino a quando il regolamento che avete accettato iscrivendovi non sarà cambiato secodno le normali procedure del caso........
ad maiora |