| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 guardate quà....e state attenti !

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
riccardo Posted - 24 Jan 2010 : 19:17:03
"L'utente all'atto della registrazione accetta che venga iscritto in automatico anche al servizio Leo.it, per le condizioni generali d'uso del predetto sito si rimanda all'indirizzo: www.leo.it."

Spiegazione: pochi giorni fà mi ero iscritto al "300zx club" , il sito dei possessori della nuova bimba che ho appena comperato....poi, dopo pochi giorni, al momento di collegarmi di nuovo, ho trovato la scritta che il sito era fuori uso....

Due giorni dopo mi è arrivata una mail che mi spiegava che il sito si era spostato e di andare sul nuovo indirizzo, rifare la registrazione etc.etc....io ci sono andato, e mentre scorrevo il nuovo regolamento di iscrizione - sapete, quelle trite e ritrite parole che spesso evitiamo di leggere per cliccare direttamente su "accetto", ecco che mi cade l'occhio sulla frase riportata sopra....

Sono andato allora a vedere che cosa fosse 'sto sito www.leo.it ed ecco la scoperta....è un altro dei tanti "social network" in circolazione - almeno così si definisce....- ma mi chiedo: ma se io voglio iscrivermi ad un sito a carattere automobilistico, per conoscere altri utenti della mia stessa auto, scambiare pareri opinioni etc. perché mi devo assoggettare anche a ritrovarmi iscritto ad un altro - ennesimo - social network ?

Che vantaggio ne trae la mia cultura automobilistica ?

Ma soprattutto....a che serve una "iscrizione d'ufficio" ?

A me la cosa puzza....voi che ne dite ?

4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
torakiki Posted - 25 Jan 2010 : 20:49:28
si purtroppo accade molto spesso...anche io ogni tanto ricevo mail pubblicitarie che iniziano con "questa mail ti è stata inviata perchè hai scelto i sevizi di pincopallino forum o mazzi e cazi".., comunque spesso succede per mantenere attivi i forum che non possono autofinanziarsi, e cosi cercano un sponsor che li aiuti a restare aperti, quindi se questo è il prezzo da pagare per permettere di mantenere un forum aperto allora la cosa può starci, e sinceramente non mi da fastidio più di tanto, tanto le mai che arrivano le cancello senza nemmeno aprirle..
Digra Posted - 25 Jan 2010 : 08:48:13
Quoto Riccardo, non è per niente sicura la rete...
riccardo Posted - 24 Jan 2010 : 23:39:53
No Antonello, non mi sta bene comunque....

che ne so io che uso fa poi il sito cui io mi ritrovo iscritto PER FORZA dei miei dati personali che prende dall'altro sito ?

Non è che la rete sia un posto poi così sicuro dove mettere i dati personali....

morpi Posted - 24 Jan 2010 : 21:18:56
Se non si paga nulla e non ci sono obblighi d'acquisto... basta che ignori il sito e portare pazienza!!
Certo che e ' una cosa veramente invadente ed inopportuna, e come hai detto tu pure totalmente priva di attinenze con il tipo di sito alla quale ti sei iscritto......
le solite giungle del web!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000