| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Mr2 Forever....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
elise Posted - 09 Jan 2010 : 21:06:39
Sono Igor.... son anni che sono in questo forum.... non ci scrivo parecchio, ma ho sempre Seguito Volentieri....
Conosco Personalmente Andrea Tritto... penso che si ricorderà Di mè...
l'Ultima volta ci siamo incontrati a Varano....
"x Andrea Tritto" sono Igor della mr2 Gialla di Deiva Marina, ora ho l'Elise Gialla.....

Cmq. arrivo al Punto...
Ragazzi Fortunati possessori di una Mr2, vi Dico una cosa:Tenetevi STRETTE le vostre Mr2.... col Senno di poi Pensando e Ripensando, penso che la miglior Auto che ho Avuto, e ricordo Più Volentieri è proprio la mia Mr2 Gialla e la 106 Rally, che ho avuto la fortuna di ritrovare e Ricomprare....
Spero in un prossimo futuro di riprendermi anche la Mia Mr2, dalla quale non mi separerò mai più-....
Il mio Appello è Non vendetele xk ve ne pentirete......
L'Mr2 è una Auto Semplicemente MERAVIGLIOSA.....
con L'Elise ne sento la più Totale mancanza della mia Mr2.....
non aggiungo Altro......
Saluti a Tutti
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 25 Feb 2010 : 13:44:09
quote:
Originally posted by lola

Ciavatta bella la tua elise!!

Mi porti a fare un giro??

Oh, ma non volevi venire in Friuli con me???
lola Posted - 25 Feb 2010 : 12:29:36
Ciavatta bella la tua elise!!

Mi porti a fare un giro??
torakiki Posted - 17 Feb 2010 : 20:13:13
è un auto spettacolare e il nuovo proprietario è stracontento! per ora l'ha usata solo 3o4 volte a causa neve, e maltempo vario in liguria, e ha provato per la prima volta la pista allo speed day british style a monza ma per ora faceva un pò da "tappo" anche alle mini,comunque diamogli ancora un pò di tempo per prenderci la mano..! ;)
ciavatta Posted - 17 Feb 2010 : 16:51:48
E' proprio lei!

Salutami Haran
torakiki Posted - 17 Feb 2010 : 16:28:55
OT per ciavatta: quella stupenda quella GT3 ritratta insieme alla tua elly bianca, l'ha appena presa usata un mio amico di genova...magari è la stessa...;)
Jack Posted - 16 Feb 2010 : 08:30:44
Vorrei spezzare una lancia (mica una lotus ) a favore dell'elise.. è vero, tante cose lette sono vere, non è un auto tuttofare, non è sempre pronta all'uso per qualsiasi occasione, ecc... però non è nemmeno l'inferno che molti dipingono, io ho una S1 dal 2004 e francamente le rotture che ho avuto sono... una lampadina e il cavo che apre il baule, basta. Ovviamente non le ho mai fatto mancare la migliore manutenzione, cambi olio regolari, mai tirata a freddo, controlli periodici, solo i ricambi migliori, e qualche adeguamento. Ma oltre questo, mai un problema e mai rimasto per strada.

Essendo un grande amante della M, per me la soluzione ideale sarebbe averle tutte e 2, utilizzando l'elise per del sano vandalismo su asfalto e la M per tutti i giorni

Concordo con quanto scritto da Mela, in fondo la lotus è una donna "con il ciclo" (non nel senso "in bicicletta" ), ma a me è anche questo che mi piace, la rende una donna interessante, unica, da ammirare anche da spenta per la sua linea unica e il suo incredibile telaio, da sedurre e dedicarle attenzioni appena si rende necessario o semplicemente perchè hai voglia di farlo .

elise Posted - 04 Feb 2010 : 21:18:05
Infatti Luca, come ho già Scritto, appena ho un po di Euro da parte, sara il mio Primo Pensiero...
col senno di poi avrei dovuto tenerla, anche facendo qualche sforzo in più.... Elly ed Mr2.... son proprio stato un C.......
mela Posted - 04 Feb 2010 : 02:50:00
Ma Perchè Non La Smettete?
luca Posted - 03 Feb 2010 : 23:26:36
quote:
Originally posted by elise

Perciò Vi Prego, vi do un Consiglio, se siete li x Cambiare Macchina, Pensateci Su Molto Bene... non vorrei mai vi trovaste nel mio Stesso Enorme PROBLEMA..................

Scusa, Ma Perché Non Te La Ricompri?

elise Posted - 03 Feb 2010 : 17:57:11
Ti Ringrazio x l'offerta... dove l ho comprata me ne danno 26...
cmq. x il momento non la vendo almeno non nell' immediatezza...
xrò quando avrò un po di soldi da parte mi compro una Mr2 mk3...
romoby Posted - 02 Feb 2010 : 09:26:25
Bah,

Hai l'Elise più "versatile" ed "affidabile" mai costruita e ti lamenti??

Quando ho letto il tuo topic pensavo ti riferissi giustamente a una s1!!

Se te ne vuoi liberare la ritiro io...ti offro 19.000 euro se dritta.

Cià.

Suxcellets Posted - 02 Feb 2010 : 09:03:55
sitofono: DIN DON DIN DON
supercellets: "si??? chi è??"
citofono: "sono il 2ZZ"
supercellets: "ah si, vieni vieni, sali pure......"
ciavatta Posted - 02 Feb 2010 : 00:57:14
quote:

... xrò a mio giudizio una Macchina, ANCHE SE "LA SECONDA MACCHINA" deve poter fare altre cose... tipo non romperti la schiena

quote:

poter fare anche qualcosa tipo un Week end fuori porta, e simili....

|2007| Roma->Milano->Nurburgring->Amsterdam->Roma (8 giorni, due persone)

|2008| Roma->Nurburgring->Spa->Dijon->Roma (7 giorni, da solo, ma con due borse di attrezzature foto/video)

quote:

.... con l'Mr2 e il suo Diff. autoblocc, riuscivo ad andare senza problemi anche sulla neve....

quote:

di Tutto ciò Mi consolo di una cosa Sola... che nel 2006 quando è cessata la Produzione Mr2 mk3 la Lotus, abbia deciso di Espiantarle il Cuore "IL 1800 TOYOTA 136 cv" e l' Abbia impiantato sulla mia Attuale Elise.... e la cosa mi Rende Felice e pieno di gioia, nel sapere che la mia Macchina abbia il Cuore della Mia Prima vera Fiamma...

Citofonare Supercellets
riccardo Posted - 01 Feb 2010 : 23:49:19
...e anche maiuscole e minuscole una volta avevano un loro perché....invece ora mi chiedo....

PeRcHé ??

perché uno deve scrivere infarcendo la frase di maiuscole e minuscole senza senso a casaccio quà e là ?

Non Mi dite Che è Uno sTile....

per dire "però" ci sono le p, le e, e le r....invece no.....ed ecco "xrò" (che poi, scritto così sarebbe "perrò"....)!!

Come sono antiquatTo....

Suxcellets Posted - 01 Feb 2010 : 22:13:40

e pure le H....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000