T O P I C R E V I E W |
enetec |
Posted - 18 Dec 2009 : 20:40:08 Come molti di voi sapranno, già da un po' volevo sostituire la Smart con qualcosa di più... "sfizioso".
Come alcuni sapranno, circa una settimana fa' ho concluso la vendita della Smart...
Come solo alcuni sanno, Giovedì ero a Roma per vedere un mezzo (con l'idea - ed i SOLDI! - di portarmelo via oggi)
Come ancora meno sanno, (in pratica solo Il President & PK...) oggi ero a Milano (dopo una tirata pazzesca Roma-Milano per cercare di starci con i tempi...) per vederne & eventualmente ritirarne un'altra dopo "la buca" di Roma...
Ma... come solo il President sa (...e solo perché ieri sera mi ha ricattato!!! ), questo è l'oggettino che ho comprato... 
Più tardi aggiungo qualche foto della mia in particolare (veramente moolto bella e ben tenuta... diciamo che è stato come se qualcuno comprasse la M di Giul! ) |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 20 Dec 2009 : 00:37:43 quote: Originally posted by salim
Te l'appoggio, anche se così il bagagliaio per i trasporti eccezziunali (damigiane, bici, sci...) ed i 4/5 posti non li hai ancora. Però, se vogliamo essere duri e puri...
Come no, 2 macchine, 4 posti! 
"Sedili posteriori? No grazie"  |
zak |
Posted - 19 Dec 2009 : 13:05:51 quote: Originally posted by ciavatta
Ma è anche quella col tetto dE feRo?
Maruonna, Manlio... Ti sei comprato una macchina veramente, ma veramente, da diversamente eterosessuale!
Bleah
appoggio il ciava e tra poco ti troveremo a migliarino a prostituirti con la mazdina     comunque visto che sulle colline qui dietro a nevicato e la mazdina col drift è nel suo Habitat naturale, perche non andare a divertirsi un po insieme???  |
luca |
Posted - 19 Dec 2009 : 12:45:11 quote: Originally posted by enetec
...i vari "gasoloni", "cancelli", "pandine", "Yaris", "207" che tutti, chi più chi meno, avete come 2a (1a?) macchina oltre alla M...
Parla per te!!!  |
salim |
Posted - 19 Dec 2009 : 12:44:07 Te l'appoggio, anche se così il bagagliaio per i trasporti eccezziunali (damigiane, bici, sci...) ed i 4/5 posti non li hai ancora. Però, se vogliamo essere duri e puri...
|
enetec |
Posted - 19 Dec 2009 : 12:11:59 quote: Originally posted by bruno67
Manlio Complimenti! Io avrei preferito la soft-top ma è comunque una bella macchina, poi ha degli interni di pregio. Veramente azzecata. Mr2 per raduni e Track-day e Mazda per tutti i giorni, una formula da non sottovalutare.
 P.S. che cilindrata? 2000 o 1800?
Forse sei il primo che ha capito "lo spirito" dell'acquisto...
A me NON serviva un'altra M e neanche l'avrei voluta.
A me serviva (e serve...) una macchina che abbia (per quanto possibile...) la comodità & praticità che aveva la Smart (ineguagliabile forse in questo...) MA con un po' di stile in più e, possibilmente, la possibilità dell'open air...
In tal senso, il soft top è una "rogna": è soggetto ad atti vandalici (e non dite di no... ), si usura, va curato, non si può lavare nei rulli... a me serviva una cosa PRATICA. Questa la infilo nei rulli e ciao... Il soft top l'ho sulla M e lì mi va benissimo (tanto che non ho mai comprato l'hard top e nemmeno lo vorrei...) per l'uso che ne faccio (quasi sempre "open top"!), ma per l'uso che farò di questa (quotidiano casa-lavoro, quasi sempre in autostrada...), non tornava per nulla...
Per non parlare del fatto che ha un tetto rigido con un meccanismo di apertura fra i più rapidi (e "spettacolari"...! ) del mercato... 
Sempre nell'ottica di cui sopra, ho optato per il 1.800 ma nella versione Fire, la top, con tanto di interni in pelle, autoradio Bose con variazione automatica dell'equalizzazione fra tetto aperto & chiuso, ecc... 
Per capirsi, il confronto non va fatto con una M o con una Lotus, ma con i vari "gasoloni", "cancelli", "pandine", "Yaris", "207" che tutti, chi più chi meno, avete come 2a (1a?) macchina oltre alla M... e non credo che nel confronto esca battuta!  |
bruno67 |
Posted - 19 Dec 2009 : 11:44:24 Manlio Complimenti! Io avrei preferito la soft-top ma è comunque una bella macchina, poi ha degli interni di pregio. Veramente azzecata. Mr2 per raduni e Track-day e Mazda per tutti i giorni, una formula da non sottovalutare.
 P.S. che cilindrata? 2000 o 1800? |
ciavatta |
Posted - 19 Dec 2009 : 08:50:05 Ma è anche quella col tetto dE feRo?
Maruonna, Manlio... Ti sei comprato una macchina veramente, ma veramente, da diversamente eterosessuale!
Bleah
|
alex82 |
Posted - 19 Dec 2009 : 08:22:58 Ma la domanda nunnè cos'e... la domanda è PECCHE'???
Io comunque te la appoggio... è un ottima soluzione che soddisfa gusto estetico, cabrio e guida divertente! Sempre meglio dell scatoletta RIOMARE che avevi prima! |
romoby |
Posted - 19 Dec 2009 : 01:08:22 bah. |
enetec |
Posted - 18 Dec 2009 : 22:43:21 quote: Originally posted by luca
Buuuuuuuuuuuuuuuuu!!!  
Certo che siete simpatici, eh... 
In fin dei conti mica ho sostituito la M... l'ho... "affiancata"! 
Qualche fotina, va'...

|
luca |
Posted - 18 Dec 2009 : 22:04:55 Buuuuuuuuuuuuuuuuu!!!   |
enetec |
Posted - 18 Dec 2009 : 21:30:41 quote: Originally posted by ciavatta
Butttaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaa!!!!!!!!!
...sì, e poi ti dico dove, eh?  |
ciavatta |
Posted - 18 Dec 2009 : 21:03:30 Butttaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaa!!!!!!!!! |
|
|