T O P I C R E V I E W |
persopassword |
Posted - 14 Nov 2009 : 19:30:32 http://www.4wheels.it/Corsi-Monoposto.html
Menomale non ho visto i prezzi ma immagino.........
ora ci vo
ma un mi fanno fare i freniaMMano  |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 19 Nov 2009 : 13:07:33 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by ciavatta
Ma un uomo di mondo come te, si mette paura di un voletto fino in UK?
Guarda tu se mi devi far difendere la Melis... Io, potendo, quest'anno la Palmerata me la farei volentierissimo, a sentire i racconti di chi l'ha fatta, stramerita
ma quale paura ??
Pensa che mi sto organizzando per un corso di aggiornamento tecnico aziendale in UK a Gennaio tutto per me.....tu che dici, perché ?

P.S. dimenticavo...il mio "istruttore" del corso tecnico aziendale guida una Nissan GTR da 480 cv....
ari !!
A Ricca' ma a me quando mi fai a venire a lavorare con te??????
grazie Zac, ma c'è la....fila !
Anzi, quasi quasi organizzo un'asta su ebay per quando vado in pensione.....

fammi sapere le offerte che ti arrivano io rilancerò sempre + alto    |
riccardo |
Posted - 18 Nov 2009 : 22:19:04 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by riccardo
Guarda tu se mi devi far difendere la Melis... Io, potendo, quest'anno la Palmerata me la farei volentierissimo, a sentire i racconti di chi l'ha fatta, stramerita
ma quale paura ??
Pensa che mi sto organizzando per un corso di aggiornamento tecnico aziendale in UK a Gennaio tutto per me.....tu che dici, perché ?

P.S. dimenticavo...il mio "istruttore" del corso tecnico aziendale guida una Nissan GTR da 480 cv....
ari !!
A Ricca' ma a me quando mi fai a venire a lavorare con te??????
grazie Zac, ma c'è la....fila !
Anzi, quasi quasi organizzo un'asta su ebay per quando vado in pensione.....

|
zak |
Posted - 18 Nov 2009 : 13:17:56 quote: Originally posted by riccardo
ma quale paura ??

ari !!
A Ricca' ma a me quando mi fai a venire a lavorare con te?????? |
riccardo |
Posted - 18 Nov 2009 : 12:56:47 quote: Originally posted by ciavatta
ma quale paura ??

ari !!
|
ciavatta |
Posted - 18 Nov 2009 : 10:43:44 Mi preme solo ricordare che il Palmer non è un corso d guida, non nell'accezione classica del termine perlomeno: Si formano due squadre e chi va più forte vince  |
mela |
Posted - 18 Nov 2009 : 02:34:11 Con un volo della TonnoNostranoAirlines spendi probabilmente meno che andare a fare un corso in territorio nazionale. Ecco (anche) perchè Palmer è una fxxata. |
ciavatta |
Posted - 18 Nov 2009 : 00:37:35 Ma un uomo di mondo come te, si mette paura di un voletto fino in UK?
Guarda tu se mi devi far difendere la Melis... Io, potendo, quest'anno la Palmerata me la farei volentierissimo, a sentire i racconti di chi l'ha fatta, stramerita |
riccardo |
Posted - 18 Nov 2009 : 00:15:43 quote: Originally posted by mela
.........
Comunque se vuoi uscire un pò dalla monotematica monoposto monopista (monopalla), puoi fare una Palmerata (http://www.palmersport.com ). Guidi un pò di tutto (purtroppo sempre troppo poco), su diverse piste e ti diverti come un poorceddu Sardu (tanto per rimanere in tema).
beh, in effetti....è quì dietro l'angolo, che ci vuole....esci dall'ufficio, ci fai una scappata, ti diverti e torni a casa....

|
alex82 |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:03:17 comunque... detto fra parentesi... |
mela |
Posted - 15 Nov 2009 : 17:06:04 Freniammano ce ne sono a bizzeffe sulle monoposto. Comunque le formula ford sono di quanto più divertente che si possa trovare sul mercato (dopo una caterham senza barre e un formula 3 su una pista dove non puoi sbattere da nessuna parte...), non aspettarti di fare un corso vinti con i punti fidaty dell'esselunga. Senza andare in Sardegna (a meno che tu non sia sardo), i corsi con i formula Ford li fa Henry Morrogh (http://www.morrogh-motorsport.com ), nel sito c'è anche il listino prezzi (appunto, non esattamente da punti fidaty). Il sito fa decisamente schifo, ma il corso merita.
Comunque se vuoi uscire un pò dalla monotematica monoposto monopista (monopalla), puoi fare una Palmerata (http://www.palmersport.com ). Guidi un pò di tutto (purtroppo sempre troppo poco), su diverse piste e ti diverti come un poorceddu Sardu (tanto per rimanere in tema). |
|
|