T O P I C R E V I E W |
zak |
Posted - 21 Sep 2009 : 21:28:15 Bè che dire, alcuni qui sul forum lo sapevano. Venerdi mattina sono partito alla volta della Croazia per una 3 ore di open-pit all'autodromo di Rijeka, viaggio tranquillo. il sabato abbiamo girato dalle 17:30 alle 20:30, quindi due ore di luce piena e l'ultima a fari accesi sembrava di essere alla 24ore di Le Mans che spettacolo. La pista è veloce e abbastanza tecnica con un paio di punti non troppo facili da interpretare visto che non si vedono i punti di corda e si han pochi riferimenti come alla prima staccata(curve 1-2) e alla esse dopo il primo tornantino (lijevi e sikana)dove in quest'ultima son andato a far margherite due volte.
 Per quanto riguarda la Zucca si è comportata benissimo, il problema ero io, che abbituato alla emme molto + docile e sincera, mi son reso conto che ho molto da lavorare per migliorare le prestazioni La Domenica mi son fatto invece un viaggio di rientro, per la prima metà ottimo, con sosta a Cornuda da Agif e Eleonora con un bellissimo pancione, che ringarzio per avermi sfamato, ripartito da qui fino a Bologna bene e poi un nubifragio si è scatenato sul tratto di A1 più bello che c'è, l'Appennio, che mi a costretto a mantenere una velocita non mai superiore ai 90 km/h visto che ero gommato con semislik, son rincasato alle 20:45 stanco ma felicissimo di aver fatto questa esperienza che consiglio a tutti.

|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
romoby |
Posted - 22 Sep 2009 : 11:04:33 Ma scusa Zak...come hai fatto a girare di giorno??  |
luca |
Posted - 22 Sep 2009 : 10:55:43 Bella roba, L I V O R N E S E!!!  |
giul |
Posted - 22 Sep 2009 : 00:16:10 ti ho seguito su Facebook, assieme al mio matto amico Matteo e alla sua splendida Gilda. Complimenti! |
agif |
Posted - 21 Sep 2009 : 23:17:52 felice di aver contribuito alla tua pistata       |
|
|