T O P I C R E V I E W |
bruno67 |
Posted - 15 Sep 2009 : 11:39:36 Tanto per non fare citazioni, la nostra macchinina segue la filosofia "poca spesa tanta resa". Ci giri in pista con ben più blasonate gt car e non sfigura almeno esteticamente. La foto quà sotto non ha prezzo , immensa soddisfazione, e non è nemmeno un fotomontaggio!!! Il bello è che nella seconda foto il commissario di percorso guarda ammirato la M per capire che fuoriserie sia... Solo questo vale la pena, fa molta più scena di macchine molto più costose. Chi dice "chi più spende meno spende?" in questo caso il motto è da riscrivere.

|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
k71 |
Posted - 16 Sep 2009 : 12:07:28 quote: Originally posted by bruno67
Volevo solo esprimere il mio entusiasmo nel possedere la M .Condividere con voi la gioia di possedere questo gioellino anche dopo 3 anni e mezzo. Credo che sia il forum "giusto" visto che si chiama MR2 club Italia. Certo non vado a sbandierare il mio entusiasmo su forum di Bmw Ferrari o altri marchi... Da quelli me lo aspetterei di essere fischiato...

bravo bruno, ti quotointoto e deploro il malvagio ciavatta. IO ho fatto di peggio, ho scritto una cosa del genere sul BMW passion e non mi hanno preso per pazzo, anzi. |
alex82 |
Posted - 16 Sep 2009 : 10:58:23 quote: Originally posted by alexM

Gialla camaro anche....
ma anche no...! (superusedcit.) |
alexM |
Posted - 16 Sep 2009 : 10:52:16 
Gialla camaro anche.... |
alexM |
Posted - 16 Sep 2009 : 10:46:23 quote: Originally posted by romoby
Ho provveduto...sperando tra poco di poterne mostrare un altra! :)
  ma nn ti conviene una ford GT....? oppure na Corvette.....    |
romoby |
Posted - 15 Sep 2009 : 17:41:40 Ho provveduto...sperando tra poco di poterne mostrare un altra! :) |
riccardo |
Posted - 15 Sep 2009 : 17:05:39 quote: Originally posted by romoby
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165413616&asrc=fa
CeNNetz
Ti ho pensato subito appena vista...
questa è la tua.
Per i 100 cv mancanti prima o poi uscirà fuori qualcosa...
bellissima....ma sembra assettata per farci l'autocross !!
P.S: Rob, ma....non è ora che cambi la firma ?
|
pikappa |
Posted - 15 Sep 2009 : 16:55:04 ...bè, in quanto ad orgoglio e a lealtà penso di essere il capostipite... Adoro la Scooby, per me è stata davvero la quadratura del cerchio (anche per quanto diceva Bruno: mi è capitato più di una volta che gente con il deretano su cavallini e cavalline mi dicesse: "complimenti, gran bel mezzo!"...devo dire che comunque da soddisfazione...), ma la Emme è sempre la Emme... Figuratevi che mi sono appena preso i freni anteriori wilwood a 4 pompanti, nonostante non la usi più per la pista... Nell'ultimo anno ho cambiato il cofano, l'ho riverniciata dove era un pò rovinata, ho cambiato tutte le guarnizioni... Anche io tendenzialmente non capisco chi compra, per dire, solo Golf o solo Alfa...è bello anche cambiare, provare nuove emozioni, nuove sensazioni... Ma nonostante questo ogni volta che vado su Autoscout guardo se c'è una bella turbo da fare TRD replica: ho già in testa tutto il progetto, dal colore della carrozzeria, agli interni, ai cerchi... Poi mi dico: si ma che me ne faccio che ne ho già una e ho anche la Scooby? Però poi scendo nel box, guardo la mia bella vecchietta e ricomincio a sognare... Penserete che sia scemo, ma si sa, l'amore è cieco... |
romoby |
Posted - 15 Sep 2009 : 16:53:02 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165413616&asrc=fa
CeNNetz
Ti ho pensato subito appena vista...
questa è la tua.
Per i 100 cv mancanti prima o poi uscirà fuori qualcosa...
|
Suxcellets |
Posted - 15 Sep 2009 : 16:32:37 quote: Originally posted by stew
.. sovraesposta.... e neanche dritta..
..... però le abbiamo pagate la metà!!!!!    
d'accordo com Bruno!! anche io sono un "MR2-enthusiast" e mi piace dirlo ad ogni occasione..... .... se solo andasse un bel po di più, sarebbe la "macchina definitiva" (cit.)..... poi quando avrò i soldi passerò a zuffenhausen   , ma spero di conservarmi la mia Emma in garage!!! |
Stew |
Posted - 15 Sep 2009 : 16:07:52 quote: Originally posted by bruno67
La foto quà sotto non ha prezzo , immensa soddisfazione, e non è nemmeno un fotomontaggio!!!
.. sovraesposta.... e neanche dritta..
|
romoby |
Posted - 15 Sep 2009 : 15:53:28 Anche io sono entusiasta benchè non possessore... |
bruno67 |
Posted - 15 Sep 2009 : 15:48:12 @Luca:
questo è il tipo di risposte che mi aspettavo, altri possessori entusiasti di possederla.
|
luca |
Posted - 15 Sep 2009 : 15:37:30 quote: Originally posted by bruno67
Volevo solo esprimere il mio entusiasmo nel possedere la M.[:p Condividere con voi la gioia di posseddere questo gioellino anche dopo 3 anni e mezzo.
Tse, pivello! Io ce l'ho da più di cinque anni!!! 
 |
bruno67 |
Posted - 15 Sep 2009 : 15:27:46 Volevo solo esprimere il mio entusiasmo nel possedere la M .Condividere con voi la gioia di possedere questo gioellino anche dopo 3 anni e mezzo. Credo che sia il forum "giusto" visto che si chiama MR2 club Italia. Certo non vado a sbandierare il mio entusiasmo su forum di Bmw Ferrari o altri marchi... Da quelli me lo aspetterei di essere fischiato...
  |
romoby |
Posted - 15 Sep 2009 : 14:29:13 Un Bruno loquace, direi.
La sua è solo un esternazione ePISTOLAre, comprensibile, benchè già straconosciuta a tutti gli astanti del forO.
|