T O P I C R E V I E W |
giul |
Posted - 01 Sep 2009 : 00:20:03 Io non ho una seconda macchina, non ho una morosa paziente, non ho fratelli, sorelle, amici, amiche disponibili quando sono in difficoltà e così ho imparato ad arrangiarmi. Dal gommista vado così.  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giul |
Posted - 09 Sep 2009 : 00:13:16 quote: Originally posted by alexM
Giul mi diresti il prezzo dei distanziali?.....E se possibile dove gli hai comperati....Grazie Nonno Giul....
Distanziali??? sono sempre stato assolutamente contrario ai distanziali! |
enetec |
Posted - 08 Sep 2009 : 08:23:37 quote: Originally posted by alexM ... Giul mi diresti il prezzo dei distanziali?.....E se possibile dove gli hai comperati....Grazie Nonno Giul....
365 euri. Se ti fermano.  |
alexM |
Posted - 04 Sep 2009 : 17:53:29 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by zak @ giul : cricchettino e te lo fai a casa con un secondo set di cerchi
... ma è un secondo set completo cerchi + gomme. Il fatto è che non mi decido mai quale cerchi utilizzare. Ora ho allargato la carreggiata anteriore di 6 mm per parte. L'avantreno sembra più fermo.
Giul mi diresti il prezzo dei distanziali?.....E se possibile dove gli hai comperati....Grazie Nonno Giul.... |
ercapanna |
Posted - 04 Sep 2009 : 17:22:11 ma non è che ti ritrovi con qualche cerchio di troppo...io li acquisterei volentieri |
giul |
Posted - 04 Sep 2009 : 00:25:01 @ berimbao @ zak
Vi meritate un grazie, mi avete fatto ridere! ciao. |
zak |
Posted - 03 Sep 2009 : 21:00:07 quote: Originally posted by berimbao
io sono andato dal carroziere con cofano anteriore e fianchetto sinistro sul sedile destro andata e ritorno , poi una volta una sdraio pero dietro i sedili ... e una volta in tangenziale ho visto una miata con un ulivo in vaso presumo alto tra il metro e mezzo 2 .... e poi dicono che nelle spyder non ci sta nulla !
nelle spider ci sta + che nelle altre non c'è il tetto. Prima di arrivare al soffitto hai voglia a caricare    |
berimbao |
Posted - 03 Sep 2009 : 20:25:43 io sono andato dal carroziere con cofano anteriore e fianchetto sinistro sul sedile destro andata e ritorno , poi una volta una sdraio pero dietro i sedili ... e una volta in tangenziale ho visto una miata con un ulivo in vaso presumo alto tra il metro e mezzo 2 .... e poi dicono che nelle spyder non ci sta nulla ! |
zak |
Posted - 03 Sep 2009 : 14:27:14 brao bei cerchi gli alnair molto simili all'originali e ottima gomma estiva Brao e ora compra cric all'ipercoop circa una 20ina di euri chiave dinamometrica alla lidl €19,90 presa circa un mese fa per tirare le gomme è ottima, per lavori di precisione forse quella usag da 150,00€ è un po meglio |
giul |
Posted - 03 Sep 2009 : 00:22:58 Non ho resistito. Otto cerchi non originali (stock ET 45). Quattro Fondmetal 6200: ant 6,5J 15 ET 42 - post 7J 15 ET 38 Quattro EtaBeta Alnair 15: ant 6,5 15 ET 35 - post 7 15 ET 35 Da poco ho "estivi" gli Alnair 15 e mi pare un buon compromesso. Pneus KUMHO ECSTA KU31 - Dim. : 185/55 R15 ant e 205/50 R15 post (sono al secondo treno e - per un uso allround - non posso che parlarne bene) |
zak |
Posted - 02 Sep 2009 : 14:57:53 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by zak @ giul : cricchettino e te lo fai a casa con un secondo set di cerchi
... ma è un secondo set completo cerchi + gomme. Il fatto è che non mi decido mai quale cerchi utilizzare. Ora ho allargato la carreggiata anteriore di 6 mm per parte. L'avantreno sembra più fermo.
ma scusa Giuliano non hai i cerchi originali? Usa quelli, magari verniciati di nero opaco e per la carreggiata, se la vuoi mantenere, distanzialino da 6mm e via andare E poi se proprio vuoi godere sul treno che diventera estivo un bel set di semislik e via su per tornanti |
berimbao |
Posted - 02 Sep 2009 : 11:08:20 secondo set di gomme anche io , ma per ora sono tutte estive .... devo iniziare a cercarmi il treno invernale ... consigli ? |
giul |
Posted - 01 Sep 2009 : 22:51:28 quote: Originally posted by zak @ giul : cricchettino e te lo fai a casa con un secondo set di cerchi
|
SMOGBIKER |
Posted - 01 Sep 2009 : 21:58:52 ....funzionale |
jarod |
Posted - 01 Sep 2009 : 20:03:51 I ho risolto il tutto in maniera ancora più brillante... faccio fuori un treno di gomme a stagione, così non ho mai gomme vecchie da movimentare, ed il mio gommista mi accoglie sempre con grandi sorrisi..   |
SMOGBIKER |
Posted - 01 Sep 2009 : 17:57:29 quote: Originally posted by jarod
Voi non fate il cambio gomme estive - gomme invernali, facile così! 
...il cambio invernali estive....lo faccio su altre macchine....e il mio gommista tiene in magazzino le gomme dei clienti...quindi il problema nonsi porrebbe comunque...ghghghghghghghghghghghgh
Ecco....venite a fare il cambio dal mio gommista...che vi tiene le gomme inmagazzino climatizzato (che vuoi che sia farsi qualche 100inaio di kilometri...vuoimettere la comodita'?????) |