T O P I C R E V I E W |
ilmauro |
Posted - 24 Jul 2009 : 13:50:38 Ciao raga, ho cercato un po' ma non trovo il modo di veder le risposte ai miei post...esiste?  |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Zio Nick |
Posted - 27 Jul 2009 : 16:45:40 quote: Originally posted by ilmauro
quote: Originally posted by Zio Nick
Chiaramente se tra i titoli dei topics leggi i topics che hai aperto tu o a cui hai partecipato, di conseguenza troverai delle risposte che possono interessarti.
memoria zero 
grazie!
ihihihih aprili tutti allora!
chi non ha testa... abbia pazienza! |
ilmauro |
Posted - 27 Jul 2009 : 13:49:40 quote: Originally posted by Zio Nick
Chiaramente se tra i titoli dei topics leggi i topics che hai aperto tu o a cui hai partecipato, di conseguenza troverai delle risposte che possono interessarti.
memoria zero 
grazie! |
Zio Nick |
Posted - 27 Jul 2009 : 13:47:20 In aggiunta, se setti correttamente usi il comando "active topics", puoi vedere i topics che hanno ricevuto risposte dalla tua ultima visita.
|
enetec |
Posted - 24 Jul 2009 : 17:09:16 quote: Originally posted by ilmauro
Ciao raga, ho cercato un po' ma non trovo il modo di veder le risposte ai miei post...esiste? 
Si, vai sui tuoi topic e leggi le risposte... 
Seriamente: no, come funzione "standard" del forum no, perņ se usi il search puoi adattarlo allo scopo cercando i topic contenenti tuoi post e cercando parole comunissime come "e" ad esempio...  |