| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Unitevi alla mia gioia....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Zio Nick Posted - 11 Jul 2009 : 15:27:08
....sono diventato papā!!!!

Alle 11.15 del 9 luglio derapando attraverso il "cavatappi" del collo uterino il mio piccolo campione Leonardo Henry ha tagliato il traguardo dei nove mesi ed é nato!!!!!!

Portato alla pesa subito dopo la grande vittoria ha marcato 3.3kg (senza casco) con un'altezza di 50,5 cm!!!

IL PUBBLICO IN VISIBILIO !!!!!!!

Cambiatosi immediatamente dopo la gara ha mostrato a tutti il nuovo sponsor sulla tuta "FUTURO PILOTA"

Intervistato a caldo (37.5°) dopo la gara ha dichiarato: "č stata durissima, una gara di durata cominciata 13 ore fa senza sostituzioni in gara... voglio ringraziare Mamma Ralu per la manutenzione ai box ed il mio team manager Papā Nick... una grande vittoria di squadra!

Ragazzi sono davvero felicissimo... le cose sono successe cosė rapidamente che solo dopo un paio d'ore dalla nascita ho cominciato a realizzare la bellezza del momento... Ora non riesco ad allontanarmi dal piccolo e non vedo l'ora di fargli fare il suo primo giro in M...

Unitevi alla nostra felicitā!
a
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
k71 Posted - 22 Jul 2009 : 20:45:28
quote:
Originally posted by Zio Nick

quote:
Originally posted by vipassana

quote:

3) Quando ho portato LH a casa Ho scoperto che in auto si rilassa e dorme che e' una bellezza... se il libro fallisce piazzo Leo in macchina e guido tutta la notte... non recuperero' il sonno, ma vuoi mettere il divertimento?

Eh eh eh...č uno degli errori classici ben spiegato anche nel libro "fate la nanna" consigliato da k71, che anch'io, come da bravo neopapā, ho letto e te lo straconsiglio!!!

Auguroni e godetevi questi momenti unici!!!

Grazie! ...errore? Spiega! Poi compro il libro,promesso...

si abitua.
e poi sono catsi, ti tocca uscire ogni sera a fare il giretto dell'isolato.
e poi? quando lo scarichi, se si sveglia????
non fare mai quest'errore!
cUmpra libro, subito!
Zio Nick Posted - 22 Jul 2009 : 15:14:03
quote:
Originally posted by vipassana

quote:

3) Quando ho portato LH a casa Ho scoperto che in auto si rilassa e dorme che e' una bellezza... se il libro fallisce piazzo Leo in macchina e guido tutta la notte... non recuperero' il sonno, ma vuoi mettere il divertimento?

Eh eh eh...č uno degli errori classici ben spiegato anche nel libro "fate la nanna" consigliato da k71, che anch'io, come da bravo neopapā, ho letto e te lo straconsiglio!!!

Grazie! ...errore? Spiega! Poi compro il libro,promesso...
vipassana Posted - 17 Jul 2009 : 11:12:51
quote:

Samurai88 Posted - 16 Jul 2009 : 18:22:48
Auguri da un novellino Zio nick!!!
Io ricevo soddisfazioni giā solo da mia nipote, posso immaginare quante ne riceverai tu da tuo figlio!
enetec Posted - 16 Jul 2009 : 17:53:19
quote:
1) La M non la vendo neanche se mi impiccano..
...

Uhm, ho l'impressione che non hai visto il film "Nine months", vero?
k71 Posted - 16 Jul 2009 : 17:12:40
quote:

quote:
Originally posted by k71

felicitazioni!
da bipadrespidermunito ti dō due consigli

1) non vendere la Mr2
2) se LH non dorme vai in libreria e comprati "fate la nanna", famosissimo libro di due pediatri spagnoli. Applica le istruzioni ALLA LETTERA anche se vi sentirete dei nazisti. Dopo una settimana avete ricominciato a dormire e, quindi, a vivere.

2) Appena rientro in Italia (tra 3 settimane) compro il libro e soporiferizzo il pargolo...

lo fa pure mia sorella.

Col VW Touran
giul Posted - 15 Jul 2009 : 11:17:14
quote:

....sono diventato papā!!!!

Alle 11.15 del 9 luglio derapando attraverso il "cavatappi" del collo uterino il mio piccolo campione Leonardo Henry ha tagliato il traguardo dei nove mesi ed é nato!!!!!!

Portato alla pesa subito dopo la grande vittoria ha marcato 3.3kg (senza casco) con un'altezza di 50,5 cm!!!

IL PUBBLICO IN VISIBILIO !!!!!!!

Cambiatosi immediatamente dopo la gara ha mostrato a tutti il nuovo sponsor sulla tuta "FUTURO PILOTA"

Intervistato a caldo (37.5°) dopo la gara ha dichiarato: "č stata durissima, una gara di durata cominciata 13 ore fa senza sostituzioni in gara... voglio ringraziare Mamma Ralu per la manutenzione ai box ed il mio team manager Papā Nick... una grande vittoria di squadra!

Ragazzi sono davvero felicissimo... le cose sono successe cosė rapidamente che solo dopo un paio d'ore dalla nascita ho cominciato a realizzare la bellezza del momento... Ora non riesco ad allontanarmi dal piccolo e non vedo l'ora di fargli fare il suo primo giro in M...

Unitevi alla nostra felicitā!
a

... sono mancato un attimo e vedi cosa succede!
Sei uno splendido papā, lo si "vede" giā. Benvenuto Leo e fai i pių bei complimenti alla mamma! nonno giul
Zio Nick Posted - 15 Jul 2009 : 10:05:04
quote:
Originally posted by k71

felicitazioni!

1) non vendere la Mr2
2) se LH non dorme vai in libreria e comprati "fate la nanna", famosissimo libro di due pediatri spagnoli. Applica le istruzioni ALLA LETTERA anche se vi sentirete dei nazisti. Dopo una settimana avete ricominciato a dormire e, quindi, a vivere.

2) Appena rientro in Italia (tra 3 settimane) compro il libro e soporiferizzo il pargolo...
Zio Nick Posted - 15 Jul 2009 : 10:02:37
quote:
Originally posted by agif

evvai....papā nick...davvero congratulazioni...
Sono davvero felice per voi.... anche per me (x Eleonora) il traguardo dei 9 mesi sta per arrivare.......
avremo 2 coetanei '09 del club

AUGURISSIMI ANCORA::::

In bocca al lupo anche a te carissimo... mi raccomando di far sapere tempestivamente...
Zio Nick Posted - 15 Jul 2009 : 10:01:20
quote:
Originally posted by tremenda

e per giocare solo modellini mr2.................

Grazie ragazzi, il vostro calore e' toccante...
Per i modellini ho gia' provveduto...
Appena posso posto qualche bella immagine...
tremenda Posted - 14 Jul 2009 : 20:29:49
e per giocare solo modellini mr2.................
onechaos Posted - 14 Jul 2009 : 20:10:24
augurissimi papa nick!!!
k71 Posted - 14 Jul 2009 : 18:58:56
felicitazioni!

1) non vendere la Mr2
alex82 Posted - 14 Jul 2009 : 11:33:25
FelicitaZIOni!
pikappa Posted - 13 Jul 2009 : 23:41:58
Grande prestazione dello zio!!!
Complimentoni e ben arrivato a questo sicuro nuovo adepto
Posta foto, non č che qui vadano messe solo quelle di auto...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000