| T O P I C R E V I E W |
| glasco |
Posted - 09 Jul 2009 : 17:39:02 come sono le vostre signore quando siete al volante? vi spiluccano gli ammennicoli perchè andate troppo forte e prendete le curve troppo sgarzolini? oppure vi lasciano fare tranquille? o siete di quei fortunati con la morosa più impallinata di voi per la velocità e la guida brillante?
a me purtroppo:

|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| meki |
Posted - 13 Jul 2009 : 22:32:14 quote: Originally posted by meki
io sono fortunato non ha mai fatto storie , anche se ho paura che un giorno mi lascia un ricordino un macchina all'improvviso cmq fate tutti come me , mettete questo cartello in macchina 

|
| meki |
Posted - 13 Jul 2009 : 22:30:04 io sono fortunato non mi ha mai fatto storie , anche se ho paura che un giorno mi lascia un ricordino un macchina all'improvviso cmq fate tutti come me , mettete questo cartello in macchina 
 |
| enetec |
Posted - 12 Jul 2009 : 20:38:18 quote: Originally posted by - Bea -
ragazzi, come state messi male!! ... nn è che magari è meglio?? te la puoi ancora scegliere che ami le macchine!! 
Ma tu non dovevi venire in vacanza in Versilia?  |
| romoby |
Posted - 12 Jul 2009 : 16:58:51 Inv. |
| - Bea - |
Posted - 11 Jul 2009 : 14:03:29 ragazzi, come state messi male!! (nn tutti a dire il vero... Alex e Tablo baciatevi le mani! )
cmq è peggio quando è l'uomo che ti chiede di andar piano ... Hehehehe (ci sarà un motivo se sono single?? hahahahaha!!     )
quote: suxcellets Posted - 11 Jul 2009 : 13:13:37 io non ce l'ho
nn è che magari è meglio?? te la puoi ancora scegliere che ami le macchine!!  |
| Suxcellets |
Posted - 11 Jul 2009 : 13:13:37 io non ce l'ho |
| zak |
Posted - 10 Jul 2009 : 20:39:09 quote: Originally posted by tablo
Dopo la mia esperienza, pensavo che le donne non avessero alcun senso del pericolo... Io ( che sono un pò pirla, si sa ) con Francy posso portare ogni mezzo al limite senza che lei batta ciglio. Per esempio col motard, si sa, è facile che la ruota anteriore si sollevi...ma cambiare 4 marce su una ruota ( senza che mi schiacci i cosidetti per rimetterla giù ) non è del tutto normale. Idem con le Auto... si fida più lei di me che io di me stesso ( l'ho detto bene? ) 
ahahahahahahahhahaha     MIT. |
| enetec |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:48:11 quote: Originally posted by alex82
La Sara mi prende i tempi sul giro...
La Sara è (quasi...) "matta" quanto te...  |
| tablo |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:32:53 Dopo la mia esperienza, pensavo che le donne non avessero alcun senso del pericolo... Io ( che sono un pò pirla, si sa ) con Francy posso portare ogni mezzo al limite senza che lei batta ciglio. Per esempio col motard, si sa, è facile che la ruota anteriore si sollevi...ma cambiare 4 marce su una ruota ( senza che mi schiacci i cosidetti per rimetterla giù ) non è del tutto normale. Idem con le Auto... si fida più lei di me che io di me stesso ( l'ho detto bene? )  |
| alex82 |
Posted - 10 Jul 2009 : 14:39:50 La Sara mi prende i tempi sul giro... |
| bruno67 |
Posted - 10 Jul 2009 : 14:32:30 Be la mia non ha particolarmente paura, ma ad esempio all'ultimo raduno del Montefeltro ho dovuto alzare il piede dopo qualche chilometro di tornantini in quanto era pallida e di li a poco avrei dovuto cambiare la tappezzeria interna della M..... Essere passeggero quando si fanno tornanti in montagna non deve essere troppo divertente per lo stomaco  |
| glasco |
Posted - 10 Jul 2009 : 11:47:20 ...mi sa che lo sìopping piace più a me che alla mia morosa...pazzE! :brigittebardoT:
|
| Digra |
Posted - 10 Jul 2009 : 10:43:13    la mia quando metto la terza... afferra il maniglione laterale...
infatti all'ultimo raduno ho pensato bene di evitare che sbiancasse... lasciandola a casa...   
anche se mi dispiace, se ha paura ha paura... ed è giusto ahimè...
mandarla a fare shopping... |
| pikappa |
Posted - 10 Jul 2009 : 10:13:49 ...a me dipende...purtroppo è quando ci sono curve che generalmente

... a meno di fornire la macchina di un sacchetto che fuoriesce automaticamente in frenata stile "taxxi"... |
| ciavatta |
Posted - 10 Jul 2009 : 00:00:45 . |