| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Nuova mandrakata HD

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ciavatta Posted - 01 Jul 2009 : 10:58:53
http://www.engadget.com/2009/06/30/vholdr-contourhd-wearable-hd-camcorder-hands-on-and-impressions/
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 02 Jul 2009 : 15:25:23
quote:
Originally posted by Charlie111

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...mi smbra che abbia le stesse caratteristiche (o simili) a quella che abbiamo preso noi!!
Mi sembra più grande, non ha l'obbiettivo da 170° (ma solo da 135)....non e' impermeabile....e l'unica cosa in piu'...e' quel puntatore laser...hihihihihihi (sulla nostra...ci metto il puntatore del mio H&K MP5...eheheheheh).

a me non risultava con puntatore laser, di primo equipaggiamento, che fai tuning anche sulle attrezzature di lavoro????!!!

...ma su queste cose....non esiste il "primo equipaggiamento"....esiste il "ferro"....e una serie di accessori ad uso e consumo di chi deve usare quel "ferro" (in base a teatri operativi, esigenze personali, gusto proprio)....diciamo che e' unpo' come le bambole....che nella confezione hanno il bambolotto nudo...e poi tutti gli accessori attorno per "personalizzare" a proprio gusto....eheheheheheheheheh

Comunque...si'....tuninghiamo anche i ferri...auhauahauhauah
Charlie111 Posted - 02 Jul 2009 : 15:06:48
quote:

...mi smbra che abbia le stesse caratteristiche (o simili) a quella che abbiamo preso noi!!
Mi sembra più grande, non ha l'obbiettivo da 170° (ma solo da 135)....non e' impermeabile....e l'unica cosa in piu'...e' quel puntatore laser...hihihihihihi (sulla nostra...ci metto il puntatore del mio H&K MP5...eheheheheh).

a me non risultava con puntatore laser, di primo equipaggiamento, che fai tuning anche sulle attrezzature di lavoro????!!!
ciavatta Posted - 02 Jul 2009 : 14:37:52
Sì, ma con l'MP5 attaccato però eh!

In quanto alla telecamera invece, tutto giusto quello che dici, ma questa registra in HD (720p)... O perlomeno dovrebbe... Citofonare Zio Ric.
SMOGBIKER Posted - 01 Jul 2009 : 23:16:09
...bha'...a cambio equipaggiamento....si puo' vedere se qualcuno avanza!!!ehehehehehehehe
ciavatta Posted - 01 Jul 2009 : 21:35:00
quote:

il puntatore del mio H&K MP5...eheheheheh).

Marescia', non è che ne avanza uno? Chessò, caduto da camiòn...
SMOGBIKER Posted - 01 Jul 2009 : 17:55:25

Insomma......forse...e' piu' mandrakata la nostra...che questa!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000