| T O P I C R E V I E W |
| Zio Nick |
Posted - 29 Jun 2009 : 11:32:18 Ciao a tutti, oggi niente auto, vi voglio raccontare cosa mi e' capitato ieri...
Premessa: ieri era il compleanno della mia dolce meta' che da tempo desiderava di passare una giornata alle terme.
Per dar corpo al piccolo desiderio di mia moglie visito il sito delle terme di Grimbergen dove tra le varie offerte c'e' un pacchetto specifico per le donne in gravidanza (lei e' all'ottavo mese) e quindi chiamo per "bookkare" il pacchetto per lei + una cosa piu' semplice per me (massaggio per dolori alla schiena - che volete dopo tanti km in M...). Fin qui tutto OK.
Orbene arriviamo alle terme, pagato il balzello di ingresso accediamo agli spogliatoi: sorpresa numero 1: gli spogliatoi sono unisex, nessuna distinzione tra uomini e donne... mah! Cominciano a sorgermi i primi dubbi...
Nell'armadietto trovo un foglietto con le norme comportamentali: tra le righe vien fuori che ci sono zone a cui si accede senza costume...ok, penso immediatamente ai bagni turchi, dove si accede solo con l'asciugamano e piu' o meno riesco a giustificare la norma (anche se i punti interrogativi cominciavano ad affollarsi sulla mia testa...   ) . Poi, infine, la mazzata: E' FATTO DIVIETO DI QUALUNQUE CONTATTO FISICO! Ma che e'? Ma dove sono?  
Siamo finiti in terme per NUDISTI!! ..a separare l'area nudisti da quella non c'era solo una porticina... ...ma sono io che mi faccio troppi problemi?
Boh... in qualche maniera arriviamo all'ora di pranzo senza contatti con l'altra area (anche se per accedere ad alcuni specifici trattamenti bisognava passare attraverso l'area "gioielli di fuori". Poi ci andiamo a sedere nel ristorantino delle terme e chiediamo un tavolo vicino alla finestra: arriviamo all'epilogo: la finestra, anzi, tutte le finestre del ristorante danno sull'area nudisti!!! Mi sono sentito un deficiente... Nel tardo pomeriggio dopo aver trovato un foglio con tutte le informazioni delle terme ho capito che in pratica Grimbergen e' un posto principalmente per nudisti che in qualche modo "tollera" i non nudisti... Boh, saro' io vecchio stampo ma non sapevo se sentirmi piu' incaxxato o piu' stupido... Sicuramente la prossima volta chiedero' piu' dettagli prima di prenotare...  |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| semlor |
Posted - 29 Jun 2009 : 18:30:00 devi cambiare destinazione .... guarda un po chi puoi trovare in altri posti per nudisti ;)
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=102&IDalbum=18795&tipo=FOTOGALLERY |
| Zio Nick |
Posted - 29 Jun 2009 : 14:09:01 quote: Originally posted by SMOGBIKER
ahahahahahahahaha....cosa hai ordinato a pranzo???....wurstel???...auhauahauhauahuah
...non mi ricordo piu'...alla fine ho solo bevuto spremuta di limone...
 |
| SMOGBIKER |
Posted - 29 Jun 2009 : 13:59:36 ahahahahahahahaha....cosa hai ordinato a pranzo???....wurstel???...auhauahauhauahuah |
| Zio Nick |
Posted - 29 Jun 2009 : 13:57:28 quote: Originally posted by semlor
week end horror stile ! :)
brrr! la cosa divertente e' che se volevi rifarti gli occhi dovevi andare nella zona dei "vestiti"... |
| semlor |
Posted - 29 Jun 2009 : 13:31:51 week end horror stile ! :) |
| berimbao |
Posted - 29 Jun 2009 : 13:24:15 immagino come hai mangiato ! con tutte ste rughe a vista ! |
| pikappa |
Posted - 29 Jun 2009 : 13:18:36 quote: Originally posted by Zio Nick ...erano popolate da individui senz'abiti... non mi ha detto quanto spesso andava a nuotare in quella zona...
...presumo tante a seconda della qualità delle "individue"... |
| Zio Nick |
Posted - 29 Jun 2009 : 13:08:00 quote: Originally posted by pikappa74
...sono stato solo un paio di volte alle terme e cmq gli spogliatoi non sono divisi... All'estero però il problema "nudità" è visto in modo diverso... In Svizzera, vicino a St.Moritz, ci sono le terme con area "Adamo ed Eva" nenache troppo separata... In Germania, poi, è nella norma terme miste indifferentemente costumati o no e mi diceva mia sorella che anche sui laghetti c'è gente che prende il sole come mamma l'ha fatta senza il benchè minimo problema...
confermo... ne parlavo poco fa con un collega che ha lavorato in VW, a Wolfsgurg, e lui mi diceva che ogni volta che andava a nuotare al lago li' vicino aveva notato che le terme in prossimita' del lago (con tanto di sauna lungolago) erano popolate da individui senz'abiti... non mi ha detto quanto spesso andava a nuotare in quella zona... |
| pikappa |
Posted - 29 Jun 2009 : 12:20:47 ...sono stato solo un paio di volte alle terme e cmq gli spogliatoi non sono divisi... All'estero però il problema "nudità" è visto in modo diverso... In Svizzera, vicino a St.Moritz, ci sono le terme con area "Adamo ed Eva" nenache troppo separata... In Germania, poi, è nella norma terme miste indifferentemente costumati o no e mi diceva mia sorella che anche sui laghetti c'è gente che prende il sole come mamma l'ha fatta senza il benchè minimo problema...
|
| Zio Nick |
Posted - 29 Jun 2009 : 11:54:23 quote: Originally posted by Charlie111
ahaahhhhaaaahahaha si si certo, per fare un regalo alla dolce metà....non sapevo.......la prossima volta chiederò... Dicono tutti così   Vecchio maiale!!!   
Maiale? Avresti dovuto vedere la fauna locale... un buon 80% era OVER 60!!! Poi pure depilati... sh, si' ho guardato... quando si e' in ballo.. |
| Digra |
Posted - 29 Jun 2009 : 11:48:56 ahahahahhahahahah a ah ah ah ah ah ha ha a |
| Charlie111 |
Posted - 29 Jun 2009 : 11:47:36 ahaahhhhaaaahahaha si si certo, per fare un regalo alla dolce metà....non sapevo.......la prossima volta chiederò... Dicono tutti così   Vecchio maiale!!!    |