| T O P I C R E V I E W |
| angelocave |
Posted - 25 Jan 2005 : 10:07:06 Beccatevi questa:

... e io che ero soddisfatto quando mi faceva una fiammetta... che umiliazione!!!

|
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 27 Jan 2005 : 09:43:29 meglio i burn out...io stamattina li ho fatti...involontariamente..sai la neve! |
| gigi |
Posted - 26 Jan 2005 : 23:18:06 Ognuno fa il pazzo amodo suo..............  |
| Buxus |
Posted - 26 Jan 2005 : 13:59:25 Mah Secondo me questi sono andati alle cozze
Per riprendere cio' che Angelo ha scritto:
VENGHINO SIORE E SIORI, VENGHINO AL CIRCO... PIÙ GENTE ENTRA E PIÙ BESTIE SI VEDONO!!! |
| angelocave |
Posted - 26 Jan 2005 : 13:33:48 quote:
Gas Propano????? Aspetto con ansia il filmato di quando otterà un bel ritorno di fiamma! Secondo voi rimarrà la parte posteriore e lui verrà scaraventato a 400m di distanza, oppure rimarrà la parte anteriore e il posteriore finirà in bocca a quello che sta dietro fermo al semaforo?
Propano???!?!? Un numero da baraccone!!! Siori e siori: IL CIRCO!!
VENGHINO SIORI VENGHINO, A VEDERE LA MACCHINA CHE TIRA FIAMMATE DAL sedere!
...skerzi a parte x fare una cosa del genere devi essere completamente pazzo! Ma a me i pazzi piacciono! Voto: 6+
PS: Esiste anche lo spurgo del Nos finto negli states... aspettiamoci di tutto!!
|
| darkray |
Posted - 26 Jan 2005 : 13:11:05 quote: Originally posted by angelocave
... ma a noi piace pensare che questa mr2 bianca sia in realtà ipertruccata ( ) e il tipo sia un mago della meccanica !!
Tratto dalla pagina in questione:
NOW FOR THE TOYS... ITS FITTED WITH A TOAD ALARM, REMOTE CONTROL CAR STARTER AND A GAS PROPANE FLAMER KIT WHICH AT A PUSH OF A BUTTON CAN BLOW OUT TEN FEET FLAMES
Gas Propano????? Aspetto con ansia il filmato di quando otterà un bel ritorno di fiamma! Secondo voi rimarrà la parte posteriore e lui verrà scaraventato a 400m di distanza, oppure rimarrà la parte anteriore e il posteriore finirà in bocca a quello che sta dietro fermo al semaforo?
|
| mela |
Posted - 26 Jan 2005 : 10:42:44 HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
Quella fiammetta è utile per tantissime cose |
| fild7 |
Posted - 25 Jan 2005 : 19:05:47 più che altro al semaforo quando 1nanosecondo dopo che scatta il verde quello dietro suona!!! |
| angelocave |
Posted - 25 Jan 2005 : 16:40:06 quote:
mi hai disilluso... pensavo che fosse una bella trovata per quelli che mi si "accodano" (eufemismo) in autostrada o statale...
"che protesti??!! c'è scritto Uno Fire, no???"

Pensa al semaforo con dietro la nonnetta che ha appena fatto la spesa al supermercato... "Signora, mi guarda dentro la marmitta per cortesia?!"

|
| Stew |
Posted - 25 Jan 2005 : 13:19:53 quote: Originally posted by angelocave
Nella prassi il ritorno di fiamma è causato dalla benzina che scende in sovrappiù nel terminale caldo. Questo può essere causato da una carburazione non perfetta (ecco perchè a volte si sente scoppiettare le vecchie alfa), ma i veri ritorni di fiamma sono il frutto di benzina in eccesso, alberi rifatti, assenza di tagliafiamme nel terminale.
Quelli che invece producono il "kit-flaming" non fanno altro che mettere una candela nel terminale e collegarla alle candele della macchina. Con un pulsantino posto all'interno dell'abitacolo, si toglie corrente al motore per un istante e si da corrente alla candela del terminale: in questo modo la benzina non brucia nel motore ma prende fuoco all'uscita.
Oltre ad essere una maschera, ignora il fatto che i 4 cilindri vengono per un attimo fermati poi riavviati con evidenti pericoli di rotture. Inoltre chi lo ha montato ha ammesso che l'effetto fiamma viene una volta su 10 e le altre, pur togliendo corrente al motore fa cilecca...
... ma a noi piace pensare che questa mr2 bianca sia in realtà ipertruccata ( ) e il tipo sia un mago della meccanica !!
...sarà... ma la mia che è ha tubo dritto senza nulla non va oltre i 5-10 cm di fiammella...  ma infondo la gratticola mi piace farla in cortile, non a chi mi sta dietro al semaforo!!!
mi hai disilluso... pensavo che fosse una bella trovata per quelli che mi si "accodano" (eufemismo) in autostrada o statale...
"che protesti??!! c'è scritto Uno Fire, no???"
 |
| angelocave |
Posted - 25 Jan 2005 : 11:40:13 Nella prassi il ritorno di fiamma è causato dalla benzina che scende in sovrappiù nel terminale caldo. Questo può essere causato da una carburazione non perfetta (ecco perchè a volte si sente scoppiettare le vecchie alfa), ma i veri ritorni di fiamma sono il frutto di benzina in eccesso, alberi rifatti, assenza di tagliafiamme nel terminale.
Quelli che invece producono il "kit-flaming" non fanno altro che mettere una candela nel terminale e collegarla alle candele della macchina. Con un pulsantino posto all'interno dell'abitacolo, si toglie corrente al motore per un istante e si da corrente alla candela del terminale: in questo modo la benzina non brucia nel motore ma prende fuoco all'uscita.
Oltre ad essere una maschera, ignora il fatto che i 4 cilindri vengono per un attimo fermati poi riavviati con evidenti pericoli di rotture. Inoltre chi lo ha montato ha ammesso che l'effetto fiamma viene una volta su 10 e le altre, pur togliendo corrente al motore fa cilecca...
...sarà... ma la mia che è ha tubo dritto senza nulla non va oltre i 5-10 cm di fiammella...  ma infondo la gratticola mi piace farla in cortile, non a chi mi sta dietro al semaforo!!!
|
| Buxus |
Posted - 25 Jan 2005 : 11:09:31   Cioe' un kit che serve solo per bruciare il paraurti di chi ti sta dietro?!? 
Questo non vuol dire essere caduti in basso, ma aver gia' raschiato completamente il fondo del barile!!! 
Che tristezza mi mettono queste cose.... |
| angelocave |
Posted - 25 Jan 2005 : 10:21:03 quote: Originally posted by jarod
Nessuna umiliazione, Angelo..
Una fiammetta "old style by Bartoli" vale molto di più di una sfiammata stile Batmobile provocata ad hoc con una candela nello scarico..

... anche tu hai sentito parlare del "kit flaming"!! Che gran momento di tristezza per la storia dell'automobile ...
|
| jarod |
Posted - 25 Jan 2005 : 10:11:28 Nessuna umiliazione, Angelo..
Una fiammetta "old style by Bartoli" vale molto di più di una sfiammata stile Batmobile provocata ad hoc con una candela nello scarico..
  |