| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 22 Jun 2009 : 18:29:08 http://image.examiner.com/images/blog/wysiwyg/image/MRSpyder3_4rear(1).jpg |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| riccardo |
Posted - 26 Jun 2009 : 15:04:55 fancazzista !! |
| alex82 |
Posted - 26 Jun 2009 : 14:30:30 Indenditor |
| romoby |
Posted - 26 Jun 2009 : 14:28:45  |
| agif |
Posted - 23 Jun 2009 : 21:40:32 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by alex82
quote: Originally posted by ciavatta
Te devi smetterla coi prosecchi... son vent'anni che stai su ste forum e ancora non sai linkare le foto!! 
Ma laggiù da voi al nord non si chiamavano Pirli/spriNtz?
Er prosecchino laSSatecelo a noi terroni... 
Il pirlo è una cosa... lo spritz è un'altra... e il prosecco dalle sue parti lo bevono come caffelatte...
e mi sa che quando a postato aveva fatto colazione da poco
cin cin!!! |
| glasco |
Posted - 23 Jun 2009 : 17:39:12 moar info, plz!
 |
| Zio Nick |
Posted - 23 Jun 2009 : 14:30:10 quote: Originally posted by pikappa74
Un aiutino:

Cmq mi sembra stia molto bene...
(salva l'immagine su pc, vai su www.imageshack.us , fai "browse" e cerca la foto che ti interessa, clickala, fai start upload, fai un copia della riga "direct link to image", clicka nel post il tasto con la fotina e copia al centro)
OT: Una piccola nota... per le aziende con filtro "anti perdita di tempo del povero ingegnere fancazzista", Image shack e altri siti di picture storage sono interdetti, quindi quando nel forum mettete un link a immagini tratte da Image Shack chi subisce i suddetti filtri (come me...) non puo' visualizzare le immagini. Se possibile, quindi, usate immagini caricate su siti piu' generalisti... lo so che e' difficile, per questo ho aggiunto "se possibile"
Un saluto a tutti... |
| zak |
Posted - 23 Jun 2009 : 13:30:57 quote: Originally posted by alex82
quote: Originally posted by ciavatta
Te devi smetterla coi prosecchi... son vent'anni che stai su ste forum e ancora non sai linkare le foto!! 
Il pirlo è una cosa... lo spritz è un'altra... e il prosecco dalle sue parti lo bevono come caffelatte...
e mi sa che quando a postato aveva fatto colazione da poco |
| alex82 |
Posted - 23 Jun 2009 : 08:38:20 quote: Originally posted by ciavatta
Il pirlo è una cosa... lo spritz è un'altra... e il prosecco dalle sue parti lo bevono come caffelatte... |
| pikappa |
Posted - 22 Jun 2009 : 22:30:36 Un aiutino:

Cmq mi sembra stia molto bene...
(salva l'immagine su pc, vai su www.imageshack.us , fai "browse" e cerca la foto che ti interessa, clickala, fai start upload, fai un copia della riga "direct link to image", clicka nel post il tasto con la fotina e copia al centro) |
| ciavatta |
Posted - 22 Jun 2009 : 21:27:28 quote: Originally posted by alex82
Er prosecchino laSSatecelo a noi terroni...  |
| alex82 |
Posted - 22 Jun 2009 : 20:58:56 Te devi smetterla coi prosecchi... son vent'anni che stai su ste forum e ancora non sai linkare le foto!!  |