| T O P I C R E V I E W |
| enetec |
Posted - 03 Jun 2009 : 22:54:26 Dopo un bel po' di tempo ieri sono tornato a fare un giro sul forum di Spyderchat, dove in passato ho partecipato a più riprese, per vedere, con SOMMO DISAPPUNTO che il mio account è stato "segato" ed i miei post adesso sono "orfani", indicati come "guest"... 
Dico io, d'accordo che non mi loggavo da un paio di anni, ma di cosa sa andare a segare un account che, a livello di spazio, incide per un milionesimo dello spazio del forum?
Lasci i miei post e togli l'account... è proprio una cagata. 
Che qui non facciamo...  |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| enetec |
Posted - 05 Jun 2009 : 18:10:46 quote: Originally posted by alex82

Si, appunto...  |
| alex82 |
Posted - 05 Jun 2009 : 17:52:51 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by alex82 Dovremo aspettare dunque che la vendi...
Vi piacerebbe, eh? 
 |
| enetec |
Posted - 04 Jun 2009 : 20:27:32 quote: Originally posted by alex82 Dovremo aspettare dunque che la vendi...
Vi piacerebbe, eh?  |
| alex82 |
Posted - 04 Jun 2009 : 19:32:59 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by romoby ...non credo ti basterà per tenere la tua M in strada alla prima S di montagna!!  
No, infatti, per quello ci vuole il manico... 
Dovremo aspettare dunque che la vendi... |
| enetec |
Posted - 04 Jun 2009 : 18:28:28 quote: Originally posted by romoby ...non credo ti basterà per tenere la tua M in strada alla prima S di montagna!!  
No, infatti, per quello ci vuole il manico...  |
| romoby |
Posted - 04 Jun 2009 : 18:15:16 quote: [i]Originally posted by enetec Uhm, ho appena montato una barra duomi posteriore... costo ZERO!!! 
...non credo ti basterà per tenere la tua M in strada alla prima S di montagna!!   |
| jarod |
Posted - 04 Jun 2009 : 18:00:42 quote: Originally posted by enetec
Uhm, ho appena montato una barra duomi posteriore... costo ZERO!!! 
Non so perché, ma questa me l'aspettavo...  |
| enetec |
Posted - 04 Jun 2009 : 17:13:33 quote: Originally posted by jarod Essssssssmettila di lodarti! 
Uhm, ho appena montato una barra duomi posteriore... costo ZERO!!!  |
| jarod |
Posted - 04 Jun 2009 : 16:58:56 quote: Originally posted by enetec
Appunto... qui non accadrebbe! 
Essssssssmettila di lodarti! 
 |
| enetec |
Posted - 04 Jun 2009 : 15:55:37 quote: Originally posted by jarod
SC ha subito due migrazioni di piattaforma e di server, negli ultimi tempi... senza contare il fatto che hanno avuto svariati problemi con il DB, grazie al vecchio provider... credo che la cosa sia accidentale 
Appunto... qui non accadrebbe!  |
| jarod |
Posted - 04 Jun 2009 : 09:13:49 SC ha subito due migrazioni di piattaforma e di server, negli ultimi tempi... senza contare il fatto che hanno avuto svariati problemi con il DB, grazie al vecchio provider... credo che la cosa sia accidentale  |