| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Tradimento..............

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luka Posted - 12 May 2009 : 14:05:41
ciao Popolo di Mr2.it forse avrete notato che ultimamente sono un pò assente dal forum...........già già già.......... ero alle prese con il nuovo goicattolino a motore
ho un pò tradito la mia piccola M nera per una 2 ruote rossa

Ducati Hypermotard 1100 S da una settimana ho questa faccia stampata 24h su 24
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gianjunior Posted - 10 Jul 2009 : 09:23:17
quote:
Originally posted by salim

Gianjunior! Anche tu l'accoppiata MR2+XR?
Pure io! Anche se è una più vecchia XR600R (ho una voglia di prendermi un motard nuovo...)
x Luca: dai salta su un motard anche tu (monocilindrico però) mi ricordo che questa primavera mi avevi detto che ne eri tentato...

Io penso che un supermotard sia l'equivalente della MR2 su due ruote: piccolo, leggerissimo, non molto potente, ma maneggevolissimo: gira veloce come una trottola! Ed è anche divertente da intraversare!!!
Dai che quest'autunno ce la comperiamo tutti e due!...

YES

Io ho avuto sia il 600 che poi ho trasformato in motard che il 650, adesso ho preso anche un XRV750 Africa twin per i viaggi

luca Posted - 09 Jul 2009 : 21:42:30
quote:
Originally posted by salim

x Luca: dai salta su un motard anche tu (monocilindrico però) mi ricordo che questa primavera mi avevi detto che ne eri tentato...

Per quest'anno mi tengo la MT-03, una quasi motard, rigorosamente mono!
Adesso penso a un'erede per la F4.
salim Posted - 09 Jul 2009 : 15:20:46
Gianjunior! Anche tu l'accoppiata MR2+XR?
Pure io! Anche se è una più vecchia XR600R (ho una voglia di prendermi un motard nuovo...)

Io penso che un supermotard sia l'equivalente della MR2 su due ruote: piccolo, leggerissimo, non molto potente, ma maneggevolissimo: gira veloce come una trottola! Ed è anche divertente da intraversare!!!
Dai che quest'autunno ce la comperiamo tutti e due!...
luca Posted - 07 Jul 2009 : 17:59:59
quote:
Originally posted by luka

Che dire la bigamia continua alla grande.....cambiati collettori di scarico.........montato coperchio frizione aperto adesso stavo pensando proprio al piattello spingidisco di EVR.........

Compraci la benzina!!!
luka Posted - 07 Jul 2009 : 14:14:56
Che dire la bigamia continua alla grande.....cambiati collettori di scarico.........montato coperchio frizione aperto adesso stavo pensando proprio al piattello spingidisco di EVR.........
semlor Posted - 29 Jun 2009 : 19:34:16
Allora Luka come va la bigamia ?

Questa sera sono passato da EVR perchè voglio cambiare la mia e mentre sono li che ti vedo ?arriva un anonimo furgone scortato da un auto con il lampeggiante blu e delle brutte facce ...

E da quell'anonimo furgone cosa esce?
Una favolosa incredibile pazzesca desmosedici RR PREPARATA !!!!
fare le foto è stata una impresa.e ci sono riuscito solo dopo che la hanno coperta con il telo
gli ho chiesto cosa ne fanno di una moto così ma non c'è stato verso di farlo parlare.
e poi cosa ancora più misteriosa sulla scatola sotto la moto c'è scritto... TUTA T.B.
vicino all'aeroporto di caselle c'è il circuito di lombardore.spesso viene usato per girare spots pubblicitari (vedi capirossi con la seat)...l'ipotesi di un meccanico è che debbano girare uno spot con il mitico troy

ps : quell'hyper motard numero 317 ...sembra che sia stata preparata ed usata per allenarsi da un certo michael....

semlor Posted - 14 May 2009 : 19:49:07
luka.
un'altra modifica non troppo costosa e che migliora tantissimo la dinamica in accelerazione (puoi sfruttare molto meglio una delle caratteristiche principali dei bicilindrici: l'erogazione ) è la cambiata rapida.è uno spettacolo,da provare.da quanto ho capito tu hai una lunga esperienza sulle pluricilindriche giapponesi:i bicilindrici mal sopportano i fuori giri ma danno il meglio nella progressione.la cambiata veloce è l'apoteosi per questo motore perchè permette di sfruttare al max l'erogazione http://www.ducati.com/it/bikes/techcafe.jhtml?part=faq#question24
abbinato all'antisaltellamento (utilissimo in decelerazione nella guida sportiva per via del freno motore che nei bicilindrici è molto più invadente) e una buona taratura delle sospensioni di serie anche solo in relazione al tuo peso corporeo renderanno ancora più divertente il gioiellino che ti sei regalato.
luca Posted - 14 May 2009 : 17:41:20
quote:
Originally posted by danilo

quote:
Originally posted by Hanger

quote:

Ok, per la serie "tradimento" sono sempre stato un bigamo nei motori, questa è la nuova arrivata.
Moto da tranquillo con passeggero sempre al seguito.

bravissimo una che mi piace molto anche se preferisco la s

poi mi dici se consuma poco come dichiarano

Sono alla fine del rodaggio quindi non mi sono ancora avvicinato al limitatore ( circa 8500 giri ).
Non è mai scesa sotto i 20 Km/litro.
Promette bene.

Avevo letto che il motore Rotax delle BMW F surclassa l'omologo Yamaha TDM sotto tutti i punti di vista: prestazioni, compattezza, prestazioni, peso e consumi.
luca Posted - 14 May 2009 : 17:37:27
quote:
Originally posted by ciavatta

Luka, antisaltellacheeee??? Ma dai! Dagli prima un po' di voce, le frociate le puoi mettere anche dopo!

Straquoto.
Antisaltellamento, drive by wire ecc. ecc. Roba da finocchi!
luca Posted - 14 May 2009 : 17:25:00
quote:
Originally posted by Gianjunior

Il Top

ottima scelta... ti invidio

Visto la belva che hai in firma, non dovresti!
danilo Posted - 14 May 2009 : 16:43:34
quote:
Originally posted by Hanger

quote:

Ok, per la serie "tradimento" sono sempre stato un bigamo nei motori, questa è la nuova arrivata.

Sono alla fine del rodaggio quindi non mi sono ancora avvicinato al limitatore ( circa 8500 giri ).
Non è mai scesa sotto i 20 Km/litro.
Promette bene.
Hanger Posted - 14 May 2009 : 16:26:15
quote:

SMOGBIKER Posted - 14 May 2009 : 15:59:25
...cavolo...ed io che sono stato anche TRIgamo?? (spyder + fuoristrada + moto)...auhauhauahauhauhauahuahau
luka Posted - 14 May 2009 : 14:11:40
Spettacolare la STREETFIGHTER sono in attesa della fatidica telefonata del conce per la prova.....non vedo l'ora..........

Ciao Danilo complimenti anche a te per la bigamia motoristica.........ehehehehe
danilo Posted - 14 May 2009 : 13:47:20

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000