| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 guinness

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
onechaos Posted - 08 Apr 2009 : 03:25:23
lo so che non è un gran record di cui vantarsi, non sono nemmeno sicuro che lo sia ma sono abbastanza fiducioso cmq...

giusto per contraddire chi si lamenta che la emme è un po troppo limitativa volumetricamente parlando (2 posti e quasi niente bagagliaio) posso dire di aver scoperto che in realtà non si tratta di una 2 posti ma più che altro di una... 2+1...

adesso non vi posso raccontare esattamente raccontare come mi sono ridotto a questa impresa, sappiate che di mezzo c'è una festa di laurea, una di compleanno e circostanze imprevedibili e improrogabili che mi hanno costretto a usare l'auto (che ultimamente è sempre in garage in attesa di trapianto) e dover portare due persone in condizioni un poco "alterate" a spasso (ovviamente in una strada privata e chiusa al traffico) per quasi 1km perchè non in grado di arrivare a casa a piedi.
da un punto di vista prettamente professionale mi ritengo soddisfatto delle prestazioni del mezzo nonostante i 150kg di sovrappeso che essendo cmq "zavorrati" in posizione centrale non hanno eccessivamente influenzato effetti di beccheggio o sottosterzo anche se un diverso settaggio di camber avrebbe potuto giovare.

per concludere DON'T TRY THIS AT HOME (neighter on road...)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Zio Nick Posted - 09 Apr 2009 : 10:37:30
quote:
Originally posted by ciavatta

O in qualche Bar....

eheheh, piu' facile..
ma che fai allora, vieni al Ring o no?
ciavatta Posted - 09 Apr 2009 : 10:28:31
O in qualche Bar....
Zio Nick Posted - 09 Apr 2009 : 00:23:25
quote:

quote:
Originally posted by suxcellets

...riesce a gestirlo benissimo da entrambe le parti!!!! Chapeau

Vai a cagare va!

Ocio Nick, che a volte si rischia di prendere l'autostrada in cotromano a fare le rotatorie con lo sterzo a destra...

P.s.

era "Pugno_pugno" (cit.)

eheheh... farò tesoro del consiglio, grazie... voi attenti a non "derapare" troppo con l'alcool... cmq per la cronaca anch'io mi son dato da fare qualche tempo fa... una sera per fare il figo al pub di fronte alla tipa che mi piaceva all'epoca mi scolai da solo una quantità di birra per 4 persone.... il risultato fu che la strada dal pub a casa della mia amica, che era circa 5 kilometri di puro rettilineo, diventò una gimkana pazzesca, con me che ogni 6 secondi ripetevo "caxxo, non me la ricordavo così piena di curve 'sta strada....!" HIC! salute amici!

Spero di conoscervi presto a qualche raduno!
ciavatta Posted - 08 Apr 2009 : 23:55:53
quote:

...riesce a gestirlo benissimo da entrambe le parti!!!! Chapeau

Vai a cagare va!

Ocio Nick, che a volte si rischia di prendere l'autostrada in cotromano a fare le rotatorie con lo sterzo a destra...

P.s.

era "Pugno_pugno" (cit.)
Suxcellets Posted - 08 Apr 2009 : 22:42:42
quote:
Originally posted by Zio Nick

quote:

quote:

Ma intendi ieri sera, cioè quella sera che hai perso 3 (tre) partite di bowling su 4? Beh, allora anche tu ne hai avuto conferma...

eheheheh si intendo quella sera, in cui mentre te eri intento ad abbattere birilli (tra l'altro vittima di un tasso alcolico derapante... e non uso questo termini a sproposito ), io abbordavo con risultati ECCELLENTI le nostre vicine di pista.... comunque quella c'aveva le gambe troppo secche....

.....pensa al pugno, pensa al pugno.... (cit.) ahahahahah

Raga ma vi divertite eh? Beati voi... il momento più bello della mia giornata è quando torno a casa con la mia M e mi faccio due rotatorie col gas giù e lo sterzo a destra...

l'eccellenza che vantavo nel rimorchio delle due tipe ovviamente era ironica!!!! però ci divertiamo sempre un sacco!!!

Col Ciav ci si diverte sempre e anche lui adora lo rotatorie col gas giù (che però non è l'unico trucco, anzi... soprattutto se non sei autobloccante-dotato... cit. ), ma non ha preferenze sul lato dello sterzo.... riesce a gestirlo benissimo da entrambe le parti!!!! Chapeau
Zio Nick Posted - 08 Apr 2009 : 22:26:02
quote:

quote:

Ma intendi ieri sera, cioè quella sera che hai perso 3 (tre) partite di bowling su 4? Beh, allora anche tu ne hai avuto conferma...

eheheheh si intendo quella sera, in cui mentre te eri intento ad abbattere birilli (tra l'altro vittima di un tasso alcolico derapante... e non uso questo termini a sproposito ), io abbordavo con risultati ECCELLENTI le nostre vicine di pista.... comunque quella c'aveva le gambe troppo secche....

Raga ma vi divertite eh? Beati voi... il momento più bello della mia giornata è quando torno a casa con la mia M e mi faccio due rotatorie col gas giù e lo sterzo a destra...
Suxcellets Posted - 08 Apr 2009 : 22:12:36
quote:

ciavatta Posted - 08 Apr 2009 : 22:06:01

Suxcellets Posted - 08 Apr 2009 : 21:41:41
quote:

Quando uno è fico...

... e tu ne hai avuto conferma ieri sera....
ciavatta Posted - 08 Apr 2009 : 15:16:24
Quando uno è fico...
Zio Nick Posted - 08 Apr 2009 : 14:05:49
quote:

quote:
Originally posted by alex82

In 3 ormai è un classico sulla emme...!

si si....
capote abbassata, io al volante, una ragazza seduta al mio fianco ed un'altra con le sue nobili chiappe (niente male peraltro....) poggiate sulla traversa dove è montato il deflettore. quasi un paio di km di lungomare in tarda serata con la gente che passeggiava e faceva spazio guardandoci basiti!!!

Di lusso....
romoby Posted - 08 Apr 2009 : 14:05:42
Un Cellets "rimorchiatore marino" direi...
Suxcellets Posted - 08 Apr 2009 : 14:02:17
quote:
Originally posted by alex82

In 3 ormai è un classico sulla emme...!

si si....
capote abbassata, io al volante, una ragazza seduta al mio fianco ed un'altra con le sue nobili chiappe (niente male peraltro....) poggiate sulla traversa dove è montato il deflettore. quasi un paio di km di lungomare in tarda serata con la gente che passeggiava e faceva spazio guardandoci basiti!!!
tablo Posted - 08 Apr 2009 : 13:33:11
Da sobrio non avrei mai fatto certe cose... Non per paura di essere beccato, ma per paura di rovinare la emme

Giusto in tema in merito a sanzioni:

La Mini (prendendo la rincorsa da Bagolino) una volta giunta a metà Valle Sabbia raggiunge velocità incredibili... Il sorpasso ampliamente lanciato non è piaciuto alle forze dell'ordine Però è stato un inseguimento entusiasmante.
onechaos Posted - 08 Apr 2009 : 13:31:06
ahah non pensavo fosse uno sport così diffuso!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000