| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 09 Mar 2009 : 10:08:00 ...rieccomi a scrivere. Ultimamente utilizzo poco il pc, però quando riesco passo a trovarvi e vi leggo anche se non scrivo quasi mai. Nel frattempo sono cambiate alcune cose...  Ho (s)venduto la M ad un commerciante di Como e l'ho follemente sostituita con un mezzo alquanto strano che osservavo da tempo e che un mio amico ha deciso di vendere. Si può considerare come un "downgrade" per adattarsi a questa crisi economica . Un "downgrade" che però ha molta personalità. E' del 1994, come la Deltona. Aspettavo a comunicare ufficialmente questa follia perchè prima volevo finire i lavori, ed ora, eccovi 750 Kg tutti Inglesi (anche se...non è una Lotus) 

Avendo anche un tettuccio (elettrico!) non mancherò certo a qualche prossimo raduno...  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 18 Mar 2009 : 09:05:37 quote: Originally posted by ciavatta Quest'anno (a scendere da Brescia a Roma) si fanno anche la viamaggio...
Mit.
La Maggiostrasse è la "pista" di casa!
Non vedo l'ora! (ho già annullato tutti gli appuntamenti per quella settimana...) |
| ciavatta |
Posted - 17 Mar 2009 : 23:16:27 Ahahahahahahaha
S'era capito dai...  |
| riccardo |
Posted - 17 Mar 2009 : 21:47:47 quote: Originally posted by suxcellets
secondo me no....
O si?
"io t'ho capito, ma tu che hai detto ?" (cit.)
|
| zak |
Posted - 17 Mar 2009 : 21:35:43 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by suxcellets
... alla quale avevo fatto un po di modifiche (come mio solito però, si trattava di modifiche sostanziali e non estetiche: adoro la sostanza e non l'apparenza )
Ma non sei tu lo stesso Supercellets che và in giro con l'MR2 "Snoop Doggy Dog" edition? 
Per quanto riguarda la Mini, stracomplimenti al Tablò, anche a me piacerebbe averne una come auto da tutti i giorni... Ma i cessi inglesi son buoni dispari, e due sono troppi.
DUE ?? DISPARI ??
Volevi mica dire TRE ??

quote: Originally posted by ciavatta
Non l'hai capita.....
O sì?
mi sa che Riccardo l'ha capita, ma forse volevi dire tre  2 non è dispari... il detto era :" le società si fanno di numero dispari e in tre siamo in troppi" a spocchiò a sto giro l'hai buttata di fori       |
| Suxcellets |
Posted - 17 Mar 2009 : 21:04:12 secondo me no....
O si? |
| ciavatta |
Posted - 17 Mar 2009 : 19:17:06 Non l'hai capita.....
O sì? |
| riccardo |
Posted - 17 Mar 2009 : 18:19:19 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by suxcellets
... alla quale avevo fatto un po di modifiche (come mio solito però, si trattava di modifiche sostanziali e non estetiche: adoro la sostanza e non l'apparenza )
Ma non sei tu lo stesso Supercellets che và in giro con l'MR2 "Snoop Doggy Dog" edition? 
Per quanto riguarda la Mini, stracomplimenti al Tablò, anche a me piacerebbe averne una come auto da tutti i giorni... Ma i cessi inglesi son buoni dispari, e due sono troppi.
DUE ?? DISPARI ??
Volevi mica dire TRE ??

|
| riccardo |
Posted - 17 Mar 2009 : 18:13:59 quote: Originally posted by zak
e poi 2 settimane dopo si replica MILLE MIGLIA
e due settimane dopo c'è Mas du Clos !!
Che mese, ragazzi !!!
               |
| ciavatta |
Posted - 17 Mar 2009 : 17:51:08 quote: Originally posted by romoby
1000 Miglia presentissimo!!!
Quest'anno (a scendere da Brescia a Roma) si fanno anche la viamaggio... |
| tablo |
Posted - 17 Mar 2009 : 16:45:37 Solo se c'è Nicco ed il Bounty Killer...
Ma con che macchina vengo?
997: non è mia ed ho paura di non arrivare perchè corre troppo Delta: ho paura di non arrivare causa rotture all'ordine del giorno Mini: ho paura di non arrivare...in tempo 
Se qualcuno mi prende come passeggiero vengo a manetta! |
| Suxcellets |
Posted - 17 Mar 2009 : 12:33:47 ecccccerto zak!!! riorganizziamo come l'anno scorso!!! |
| zak |
Posted - 17 Mar 2009 : 12:05:41 quote: Originally posted by tablo
Buahh ahh ahh!!!
Burlone! 
Cazz...la 1000 Miglia mi attizza fesss!
ma vediamo di riorganizzare il gruppo dei rombi ruggenti dell'anno scorso   |
| romoby |
Posted - 17 Mar 2009 : 12:03:11 1000 Miglia presentissimo!!! |
| alex82 |
Posted - 17 Mar 2009 : 08:47:28 Mille Miglia presente! |
| tablo |
Posted - 17 Mar 2009 : 08:32:30 Buahh ahh ahh!!!
Burlone! 
Cazz...la 1000 Miglia mi attizza fesss! |